Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Love_break_16_1D    16/09/2014    0 recensioni
e solo una lettera
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
For my best friend
Ehi, miglior amico oggi pensavo a tutto quello che abbiamo passato in questo arco di tempo, da quando ci siamo conosciuti fino ad adesso.
Ci siamo conosciuti il 16/10/13 per puro caso, mi ricordo tutto come se fosse successo ieri: ero seduta sulla cattedra fuori dalla classe che parlavo con i miei amici, tu eri fuori a fumare come tuo solito e quando sei rientrato per tornare in classe hai sentito che parlavo della breakdance e che volevo iniziare i corsi e tu mi hai detto che potevo venire hai tuoi; beh da li  iniziato tutto.
In tutto questo arco di tempo abbiamo litigato molto, a volte pensavo che sarebbe finito tutto, solo per la mia testardaggine e i miei errori, ma poi abbiamo sempre risolto. Ho sempre paura che tu te ne vada ma poi sento quella frase “ci sarò sempre per te” mi da molta sicurezza ma poi ecco che ci risiamo per qualcosa siamo subito a litigare, odio quando litigo con te perché magari basta una sola parola per far finire tutto.
In tutto questo tempo non sono mai mancate le risate, quando ero triste tu eri pronto a farmi ridere, quando avevamo uno spettacolo di breakdance tu eri pronto a darmi coraggio, eri sempre li a breccia aperte per accogliermi in un abbraccio. Poi sei sempre pronto a darmi consigli, e preoccuparti per me, beh infondo sei il mio daddy no?
in tutto questo tempo c’ è una parte preferita, quando mi hai detto di essere la tua migliore amica, quando mi hai scritto quella dedica che mi hai fatto piangere alle due di notte, e poi adoro quando ti rubo degli abbracci, perché mi rendono felice e mi danno sicurezza.
Sai a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non fossi entrato nella mia vita, tu sei quel tipo di persona che una volta conosciuta non lasceresti mai, quella persona che ti strappa un sorriso con un assurdità qualunque anche quando non saresti di ottimo umore, quella persona che anche quando sono arrabbiata con te trovi sempre il modo di chiarire e di farti perdonare.
con te ho imparato cos’è la vera amicizia, e mi hai anche dimostrato che a volte l’amicizia è meglio dell’amore; le amicizie rimangono pe sempre e beh l’amore non sempre. Se devo essere sincera la penso così, l’amore può essere bello e unico, ma mai quanto un amicizia, l’amicizia rimane, l’amicizia è quel tesoro che sembra che tu non possiedi, perché a volte non ti rendi conto quanto tieni a quella persona fino a che non te lo dimostra.
 
“ dove non puoi tu, ci sono io. E se vorrai piangere, vorrà dire che piangeremo insieme. A patto che poi torneremo a sorridere”
  • Tumblr  -
Ti dedico questa frase perché in fondo ho imparato questo con te, ci saremmo sempre l’uno per l'altro in qualsiasi momento perché ti voglio bene e la nostra amicizia non la vedrò mai come un errore ma come la parte migliore della mia vita,ti voglio bene “daddy”
By
La tua besta
 
Spazio autrice J
È solo una lettera così per un mio amico che poi gli e la volevo mandare e vorrei sapere che ne pensate.
Grazie J
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Love_break_16_1D