Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaCattivaRagazza    16/09/2014    1 recensioni
Ciao io sono Kristel Brooks e la mia vita sta per prendere una svolta inaspettata conoscerò persone fantastiche e persone che mi feriranno una persona egocentrica e insopportabile di nome Zayn e che succederà se fosse meno egocentrica e insopportabile scopriamolo insieme dai apri la storia e vivremo insieme un sacco di avventure dai su ti aspetto .
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao  io  sono Kristel Brooks ho 17 anni sono bassina ma con un po di tacco problema risolto sono mora occhi del medesimo colore domani partirò lascerò Londra per andare a Bradford  mi trasferisco li perchè non ne posso più della mia vita e troppo monotona io non sono un tipo ordinario sono un tipo che vuole e accetta i cambiamenti. La vita e una e io me la voglio godere al massimo .

“ Kristel alza il tuo cazzo di culo dal divano e vieni qui !!! “  perfetto ora quella rompicoglioni di mia sorella Elly  che io chiamo El si mette ad urlare come gallina non so se
le galline urlino come lei  ma non avevo in mente altri animali. Lei ha 29  anni e si e sempre presa cura di me da quando i nostri genitori sono morti in un incidente stradale 8 anni fa  ma e una rompicoglioni qualificata.

.” Cazzo Kri muoviti “ e rieccola

“ Scendo Scendo ma che ce di tanto importante da urlare cosi “ mo spacchi le finestre

 “ Vieni e lo saprai genio ! “ ma no guarda non vengo ma vado a ballare la macarena .
 E ora mi tocca scendere le scale due coglioni e bene si sono molto ma molto pigra ,dopo aver sceso 22  gradini pregando di non inciampare sui tutti i giochi di Fuffi , Fuffi e il cane di  El  e un meticcio che trovammo tanto tempo fa per strada e lei se ne innamoro e i mie lo presero in famiglia. Finalmente sono arrivata a destinazione cioè il salotto .

“ Eccomi che mi devi dire di tanto importante che mi hai quasi rotto i timpani “ e non scherzo serio !

“ Ti volevo dire che il tuo volo e stato posticipato per un temporale e quindi partirai tra due ore “

“ si si ok .... ASPETTA HAI DETTO DUE ORE ..... CAZZO ! non ho ancora preparato le valigie non mi sono fatta una doccia “ cazzo di temporale non potevi venire dopodomani noooo !! Fottiti coglione

“ in pratica non hai fatto un cazzo vero ?! “ no io sono tanto scema che mi agito cosi perchè mi piace

“ Brava ci sei arrivata !! “ un applauso ad El siiiiiiii!!!

  “ io ti lasco a fare quello che devi fare purtroppo ti devo salutare ora devo andare a lavoro e.....” =(

“ non fa niente El non ti preoccupare e poi ci sentiremo giusto ?! “

“ giusto !  E vieni ad abbracciarmi “ non te lo faccio più ripetere.                                             

E mi strinsi tra le braccia di mia sorella  l' unica persona che mi ha capito sempre l’unica persona che mi ha sempre amato qualunque cosa decidessi anche se ci litigo spesso molto spesso mi mancherà un casino.

“ mi mancherai !!! ” ed ecco i saluti gli odio

“ anche tu ma ora ti lasco alle tue valigie e ricorda se vuoi venire sei sempre la ben venuta e per qualsiasi problema chiamami "

“ lo so e lo stesso vale per te ora se non ti avvi farai tardi  “ 

“ va bene e chiamami appena arrivi ok “ bla bla bla....

“ ok ora vai ciao!!!!”

“ciao “ e solo ora ci siamo scolte da quell’ abbraccio e lo vista  uscire dalla camera, ho sentito la porta sbattersi segno che e andata via.

Ora se non  mi muovo non farò mai in tempo allora prima cosa la valigia ed  20 minuti e pronta si sono pigra ma quando decido una cosa  la faccio il prima possibile, ora una doccia una bella doccia calda mi schiarisce le idee be se la facevo fredda sarei morta visto che siamo ad settembre e qui fa freddo cane. Mi sono vestita con una maglia rosa  con scollo a  V un nastro nero intorno alla vita dei pantaloni blu scuro e delle scarpe col tacco  nere mi sono vestita comoda , carino e comodo  perfetto ora devo raggiungere l’ aereoporto  di Londra un gioco da ragazzi , non porto ancora la macchina quindi  dovrò chiamare un taxi meglio che lo chiami ora cosi il traffico non sara un problema,  quindi  chiamare il taxi  fatto, ora devo solo truccarmi ed il gioco e fatto per truccarmi ci metto 5 minuti sono un po sbadata ma che ci posso fare, ora sono definitivamente pronta, e dopo 1 minuto circa arriva il taxi. Il viaggio mi sembra volare non vedo l' ora di essere li.Ora sono seduta sul aereo che mi farà voltare pagina , farà iniziare un nuovo capitolo della mia vita .

SALVE BELLEZZE !!
Questa e la mia prima ff spero vi piaccia  so che il capitolo e un pò corto ma mi faro perdonare promesso spero che la storia vi piaccia e se avete delle idee di come vi piacerebbe che andasse la storia fatemelo sapere tramite i commenti cercherò di mettere le idee di tutti e se ci sono degli errori ditemelo che li  correggo subito .

ciao da  LaCattivaRagazza  
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaCattivaRagazza