Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Marty01_    17/09/2014    5 recensioni
Piango.
In silenzio, con le lacrime calde che mi rigano il viso.
Piango.
Incapace di prendere atto delle mia azioni, incapace di perdonare, incapace di dimenticare.
Piango.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piango. 
In silenzio, con le lacrime calde che mi rigano il viso. 
Piango.
Incapace di prendere atto delle mie azioni, incapace di perdonare, incapace di dimenticare. 
Piango.
Ma come si può dimenticare te. 
Perchè sei così indifferente alla mia tristezza... Se ne sono accorti tutti, tutti tranne te, te e lei.
È iniziato un nuovo anno, un nuovo fottutissimo anno... L'ultimo.
E io non vorrei fare altro che passarlo in pace, e superare finalmente queste maledette medie.
Ma non voglio farlo da sola, io lo voglio fare con te.
Te, che sono triste e non ti accorgi.
Te, che piango e non mi consoli.
Te, che quando chiamo trovo occupato.
Quante persone mi hanno abbandonato nella mia vita... Tante, troppo, per dire Addio anche a te. 
Perchè non ti accorgi che sono incazzata col mondo, che sono triste, preoccupata e con le occhiaia agli occhi, perché non mi guardi...
Io ti voglio bene, tu sai che io ti voglio bene. Ma tu? Tu mi vuoi bene? Perchè io non lo so, perché in sette anni non me lo hai mai detto un fottuitissimo "Ti voglio bene", mai un cavolo di abbraccio o un sorriso, da parte tua, tua, non mia.  
Perché io ti ho sempre sorriso, io ti ho sempre consolata, ti ho sempre ascoltata e abbracciata.  È dura dirti addio, è dura, se no che quasi impossibile, ma ho deciso, basta, punto, fine.
Vattene. 
Non voglio più vederti, non voglio più sentirti, è ora di chiudere questa parentesi della vita che è durata già fin troppo.
Le cose belle non durano per sempre e sette anni sono già tanti... Per te.
Perché per me, invece, sette anni non sono altro che un nano secondo di questa patetica vita, sette anni non sono niente in confronto a noi... 
Io ti voglio bene e pensare che sono stata io quel giorno a dirti Addio, mi fa stare solo più male. Se solo riuscissi a dimenticarti... A lasciarti andare, a lasciare che il tuo ricordo si sfumi in queste parole e che la tua piccola fiammella nel mio cuore si spenga.
Ma non posso.
Perché io ti voglio bene.
E tu, tu non dimenticarlo mai.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Marty01_