Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Lights    17/09/2014    8 recensioni
[Olicity] - Dal prologo: "La gente continua a sostenere che io, Felicity Smoak, sia follemente e perdutamente innamorata di Oliver, ma per piacere, al solo pensiero mi viene da ridere.
Bene, non mi credete, ve lo proverò! Non c'è pettegolezzo che tenga a un super test scientifico. La scienza non mente mai. I risultati sono sempre zero o uno. Semplice.
So resistere al fascino ammaliante e caldo di Oliver Queen, perché lui non-mi-fa-nessuno-effetto, ma lui saprà non cedere a Felicity Smoak?" ---- Buona Lettura, Lights
La storia ha ottenuto una nomination agli Oscar Efpiani 2015 nella categoria “Miglior attrice protagonista” per Felicity Smoak
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Metodo Scientifico

- 10 -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fase dieci: io, tu e … lui o lei?

 

 

 

 

 “Il passato non si cambia, ma se si cambia il presente,

si finisce per cambiare anche il futuro.”

Jean-Paul Malfatti. 

 

 

 

 

Il sole filtra dalle fessure della persiana. Inspiro profondamente. Un’intera notte trascorsa nella calma più totale. Sembra quasi un miracolo. Grazie malviventi di Starling City, non avrei mai creduto di pensarlo.

Mi volto nel letto e mi avvicino a Felicity che dorme beata accanto a me.

Ti amo, la sua dichiarazione mi lascia sempre senza fiato ogni volta che mi viene in mente. Quante cose sono cambiate nella mia vita. Se penso al passato, agli anni trascorsi su quella maledetta isola e a tutto il resto che mi è accaduto e che celo ancora dentro me, non posso credere a questo presente e al futuro che mi aspetta. Non avrei mai immaginato di poter amare così intensamente una donna. Felicity, sorrido.

Osservo la sua schiena. Con l’indice traccio una linea, passando dalla pelle alla stoffa della canottiera. Felicity, la chiamo silenziosamente. Mi hai donato una nuova vita. Una vita che non avrei mai pensato di poter vivere. L’hai cambiata totalmente, con passi silenziosi sei entrata nel mio mondo, mi hai teso la mano e hai aspettato pazientemente che io fossi pronto per afferrarla, senza dubitare mai un istante di me ma donandomi completamente la tua fiducia.

Inspiro profondamente. Il cuore mi potrebbe scoppiare da un momento all’altro ricolmo com’è di queste sensazioni. Ripercorro con l’indice la linea che ho tracciato prima, soffermandomi sulle spalle. Nessuna reazione, strano. Provo ancora. Parto delicatamente dalla clavicola e proseguo lungo tutto il braccio scoperto. Sonno pesante stamattina. Sorrido intenerito. In questi giorni è più stanca del solito, con la faccenda di McKenna, Starling City e il lavoro alla Queen Consolidated sto pretendendo troppo.

Mi abbasso su di lei e le labbra sfiorano la sua mano. Un bacio delicato e poi attendo qualche reazione. Niente. Proseguo nel mio intento e lascio una scia di baci lungo tutto il braccio fino ad arrivare al suo collo. Solo quando raggiungo il suo orecchio, mi accorgo del sorriso che ha stampato sulle labbra.

- Sei insistente… - Sospira, Felicity.

- Dovresti saperlo che non mi arrendo tanto facilmente.

Si volta verso di me. Ci guardiamo. I suoi occhi sono così seri e determinati. È un attimo. Felicity mi spinge per le spalle e monta sopra di me. I capelli mi accarezzano il viso, il profumo di pesca del suo shampoo mi lascia stordito.

Si abbassa lentamente su di me. – Buongiorno, - sussurra vicino alle labbra.

Le sfiora, proprio come fa il suo bacino sul mio corpo.

Un altro bacio sull’angolo della bocca, poi uno sotto il mento e ancora sulla clavicola.

Il sesso di prima mattina è il modo migliore per iniziare al meglio la giornata.

Felicity sta per spingersi oltre ma si blocca all’improvviso. Si solleva di scatto e mi osserva.

- Che c’è? – Il suo viso è pallido e la sua fronte è imperlata di sudore.

Scende velocemente dal letto e scappa in bagno.

Ma? Resto fermo disorientato dal suo comportamento, ma non appeno sento i conati di vomito la raggiungo in bagno.

- Ehi, - Raccolgo i suoi capelli e le sorreggo il capo con la mano. Qualcuno non ha gradito l’aragosta ieri sera.

Felicity si appoggia con la schiena al muro, stremata. Le tampono il viso con un asciugamano bagnato.

- Meglio?

- Mi dispiace, avevo immaginato un risveglio molto diverso da questo.

- Anche io.

Ci guardiamo e ci sorridiamo a vicenda. L’aiuto ad alzarsi. – Fatti una doccia, io intanto preparo la colazione.

 

 

 

- Che buono odore, che cos’è?

Diggle ed io ci voltiamo nello stesso momento a guardare Felicity sorpresi.

- Hot-dog con cipolla e senape.

- Buono! – Mi afferra il panino dalle mani, dà un morso e dopo qualche istante si lecca il residuo di salsa dalle labbra. – Facciamo cambio?

- Da quando ti piace l’Hot-dog con cipolla e senape! L’hai sempre schifato!

- Non è vero! – Si schermisce ma questo non le impedisce di fregarmi il resto del panino dalle mani. – Oggi ne ho voglia.

Il sopracciglio scatta verso l’alto, incredulo. Le porgo poi il bicchiere di caffè. Felicity lo annusa e dopo una smorfia strana me lo restituisce.

- Non c’è del tè? – Si blocca e ci guarda sorpresi. – Che c’è?

- Hai rifiutato il caffè? – Sottolineo incredulo.

- Sto solo cercando di berne meno, mi rende troppo iperattiva, e poi mi è venuta voglia di tè, non ci vedo nulla di strano, si può sapere che ti prende oggi? Solo perché mi vanno cose diverse dal solito deve essere strano? Oppure mi consideri una persona abitudinaria che non va mai fuori dai suoi schemi? Mi trovi così tanto noiosa? – Mi guarda nervosa. – Sono così prevedibile? – Sposta lo sguardo da me a Diggle.

Ma? Che-ho-detto?

- Ora vado, ho del lavoro da fare, mica me la posso spassare come fate voi due.

Si volta senza neanche darci il tempo di replicare.

 

 

 

Maledetta camicetta! Tento di attaccare il bottone sul seno ma non ne vuole sapere, con l’ultimo lavaggio si deve essere ristretta. Odio cambiare abbigliamento quando ho già deciso come vestirmi. Pazienza, in fondo non è poi così tanto scollato.

Sbuffo all’immagine nello specchio. Afferro il ciondolo e vado in cucina.

Oliver mi accoglie porgendomi la tazza di tè.

- Non hai fatto il caffè? – Che c’è? Domando silenziosa alla sua espressione contrariata. Afferro comunque la tazza e bevo giusto un sorso. Che nausea!

Allontano subito con nonchalance la tazza da me. Oh, i muffin! Buoni. Ne addento uno.

- Hai intenzione di sedurre qualcuno stamattina?

Lascio perdere il dolcetto e osservo Oliver cercando di capire dove voglia andare a parare.

- A parte il mio capo, non ho altri in mente al momento.

- Bene. – Si avvicina a me e cerca di chiudere la camicetta. – Noto con piacere che l’allenamento con Diggle sta dando i suoi frutti.

Gli schiaffeggio la mano a quell’insolenza. – Si è solo ristretta!

Oliver osserva compiaciuto il mio seno. Gli alzo il viso in modo che mi guardi dritto negli occhi.

- Mi sa che il tentativo di sedurre il tuo capo sta funzionando. – Mi sbottona completamente la camicetta. Le sue mani scivolano sul mio corpo, mi accarezzano i fianchi fino ad arrivare ai seni. Chiudo gli occhi. In questi giorni sono così sensibile al suo tocco che il mio corpo reagisce subito chiedendo di più.

- Felicity, - Come amo quando pronuncia il mio nome con questo tono eccitato, fa andare su di giri anche me.

La giacca del tailleur scivola a terra insieme alla camicetta e il divano ci accoglie.

Baci e carezze si susseguono e l’onda della passione ci travolge così intensamente che alla fine Oliver cade su di me stremato. Entrambi siamo senza fiato.

- Oliver, secondo te, ora posso chiedere un aumento al mio capo?

- Lascio l’intera società nelle tue mani.

Ridiamo insieme. Inspiro. Oliver mi bacia profondamente.

Cerco di respirare e calmare il mio cuore. Dovrei averci fatto l’abitudine invece no, ogni volta è come se fosse la prima.

Sorrido e chiudo gli occhi. - Sono così stanca che vorrei dormire per sempre.

Oliver si solleva quel poco da permettergli di guardarmi e mi accarezza il viso con le nocche della mano. – Sei sicura di stare bene?

- Forse sarà solo un po’ d’influenza. Mi sento spossata. Sarà questo periodo stressante. Il capo mi fa fare un sacco di straordinari. – Strizzo l’occhio.

- Messaggio ricevuto. Ti concedo la giornata libera e un desiderio.

Lo fisso per un lungo istante. – Resta con me.

 

 

 

 

Oggi è il sette… blocco i miei pensieri. Non è possibile. Visualizzo il calendario sul video, avvio l’applicazione “mondo femminile” e i miei sospetti trovano fondamenta.

Il ciclo non mi è ancora arrivato. Non è possibile, io sono sempre stata un orologio svizzero. Ogni mese, ogni ventotto giorni lui arriva.

Cinque giorni di ritardo. Oh. Mio. Dio.

Nausea, spossatezza, cambi d’umore, voglie improvvise, i dolori muscolari, la mia voglia sessuale che aumenta... no, quella è inalterata ed è solo colpa di Oliver e del suo fisico perfetto, delle sue carezze delicate, del suo tocco intenso, delle sue spinte energiche, delle sue prese… OH. MIO. DIO. Scatto in piedi. Ora basta, rischio che mi venga un orgasmo se non blocco queste sensazioni.

Non può essere. Inspiro profondamente. Siamo stati attenti. Non sempre, Felicity.

Vero, il blackout dei sedici giorni ci ha talmente surriscaldato che ci siamo fatti trasportare dalla voglia di possedere l’altro.

Crollo sulla sedia. Non può essere. Sono incinta. Sto aspettando un bambino da Oliver. Un nostro bambino.

Le mani sulla bocca. Incredula o commossa, non so più come mi sento.

Inspiro profondamente. Sapevo che non dovevo mangiare quel biscotto alla papaia. Chiudo gli occhi e cerco di far passare la nausea.

Un bambino. Mio e di Oliver. Un piccolo frugoletto è dentro di me. Appoggio le mani sul ventre. Mio Dio. Mi manca il respiro a questa consapevolezza.

- Felicity!

Scatto sulla sedia al richiamo di Oliver e chiudo in automatico l’applicazione.

- Che c’è?

Oliver si avvicina e mi appoggia una mano sulla spalla. – In quale mondo stavi questa volta?

Sulla nostra isola felice. Mi alzo in piedi, lo abbraccio forte e poi lo bacio a lungo.

- Ti amo. – Sussurro vicino alla sua bocca, e in quelle due parole ho messo tutto il mio amore che provo per lui.

Oliver sorride e mi bacia. – Ti amo anch’io. – Mi abbraccia. – Mi vuoi dire a cosa debbo tutto questo?

- Ancora non posso. Questa sera, a casa. Ora vado perché mi sono ricordata che devo fare una cosa urgente.

Non gli fornisco altre spiegazioni e scappo via.

 

 

 

Sono arrivata a casa. Non immaginavo mica che esistessero tutti questi tipi di test di gravidanza. Che ne abbia presi un po’ troppi? Fisso le tre scatole.

E se fossero dei gemelli? Ho sempre sognato di avere dei gemelli: un maschio e una femmina, Elisabeth e Vincent Queen.

Scuoto la testa. Non correre con la fantasia, procedi con metodo scientifico, quello che ti ha sempre caratterizzato per ogni cosa.

Apro la prima scatola e leggo attentamente le istruzioni.

Sto per effettuare il test ma squilla il cellulare.

- Andrew. Che tono di voce, sei sicuro di stare bene? No, va bene, ti raggiungo subito. Sì, ok è urgente. Ho capito. Ora arrivo.

Mollo tutto ed esco da casa.

 

 

 

- Felicity? – L’appartamento è al buio.

Non dovevamo incontrarci a casa? Dov’è?

Appoggio la giacca sul letto e noto le tracce del suo passaggio. La busta della farmacia. Accendo la luce in bagno e mi blocco.

Tre scatole di cui una è aperta fanno bella mostra sul lavandino. Prendo una scatola e leggo il suo contenuto. Test di gravidanza, rimbomba nella mia mente.

Non ho parole. La gola è arsa. Il cuore ha smesso di battere, mi manca il respiro.

Stai avendo un attacco di panico, Oliver?

Un bambino. Aspettiamo un bambino.

La scatola cade a terra e il tonfo mi fa sussultare.

Felicity è incinta. Sta aspettando un figlio mio.

Mi siedo a terra, le forze mi hanno abbandonato a questa consapevolezza.

Sarò padre. Sorrido.

Devo trovarla. Avvio la chiamata e attendo. Il cellulare non è raggiungibile.

È meglio che torni all’Arrow Cave, così rintraccerò i suoi ultimi spostamenti con il programma d’intercettazione che ha creato per le urgenze.

Un bambino. Sorrido più apertamente.

Sfreccio per la città in sella alla mia moto, non posso passare un minuto di più senza di lei.

Il passato non si cambia, ma il presente sì e si è appena trasformato in un bellissimo futuro da vivere insieme come una famiglia.

 

 

 

- Andrew! – Richiamo la sua attenzione, forse con un tono fin troppo gioviale. Gli vado incontro e lo abbraccio forte.

- Ho capito che cosa c’è che non va in me.

- Felicity, io… - Ma non lo lascio finire.

- Sono incinta!

- Come?

- Sì, incinta, o meglio, non ne sono sicura al cento per cento, ma penso proprio di esserlo. Stavo per fare il test ma la tua telefonata mi ha interrotto. Ho tutti i sintomi, sono incinta! – Ripeto eccitata.

Andrew fa scivolare le mani sulle mie braccia fino ad afferrare le mie. Il suo volto è serio, quasi pallido. Evita il mio sguardo.

- Ho finito le analisi.

- Che suc-ce-de? – Tutta la mia felicità scompare in un secondo affossata dall’amarezza delle sue parole.

- Felicity, tu non sei incinta... – Mi stringe forte a lui. – Felicity, - La sua stretta si fa ancora più forte intorno al mio corpo. – Mi dispiace tanto.

 

 

 

 

Continua…

 

 

 

Angoletto di Lights

In lieve ritardo ma ci sono. Il lavoro mi ha assorbito totalmente questa settimana.

 

Vi prego non odiatemi, io sto soffrendo come voi, forse anche di più.

* afferro Oliver e lo stritolo tra le braccia *

Mi ero illusa pure io. La storia ha un suo filone da seguire e, credetemi, ho cercato in tutti i modi di deviare, ma non è stato possibile.

Perdonatemi ma questo capitolo è solo da amare nella sua interezza, anche se in questo momento siamo in una valle di lacrime.

 

Siamo quasi alla fine della storia, mi manca da scrivere l’ultimo capitolo. La storia è composta da 12 capitoli o forse 13, dipende tutto dallo sviluppo del dodicesimo che è in fase di stesura. Prometto che andrà tutto bene, sì, andrà tutto bene il Polly Power è con noi!

 

Ricordate: io vi voglio bene.

No, dai, mettete giù le mazze da baseball, prometto che farò la brava ;D

 

Alla prossima settimana, lavoro permettendo ;)

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Lights