Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: MartinaKurata94    17/09/2014    2 recensioni
Inizio anno scolastico amici insegnanti ma sopratutto nuovo incontro.. Vedremo i nostri beniamini alle prese di un'amore passionale ma nascosto non vi anticipo niente buona lettura!
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amanti

Mercoledì 17 Ore 8:55

< < Allora ragazzi oggi ripeterò la lezione di ieri ascoltate bene perché questa è l'ultima volta che la ripeto > >. Eccoci di nuovo qui imprigionati in queste quattro mura seduti ognuno al proprio banco. Sento la voce del prof spiegare la lezione di inglese, mamma mia non si capisce niente per i miei gusti parla troppo veloce. Mi guardo intorno e vedo Tarance alle prese con gli appunti, George dorme come un ghiro, Daniel ascolta la musica e il resto della classe messaggia direi che siamo tutti molto attenti!. Guardo il cielo dalla finestra è una bellissima giornata sembra ancora estate ma con un arietta fresca. Mi metto ha pensare e il mio pensiero va a lei Sana, mamma mia quella ragazza mi aveva lasciato senza parole da quando lo vista ieri cosi perfetta nella sua semplicità era riuscita ha lasciarmi di stucco, davanti a lei sembravo un rincoglionito nemmeno Fanny mi fa un effetto cosi. Stamattina mentre ero mano per mano con la mia donna la intravidi all'entrata, mi fermai di colpo per osservarla meglio era bellissima anzi mi sembrava più bella di ieri con quei pantaloncini dove lasciavano le gambe scoperte, mai viste gambe cosi lunghe e snelle una maglietta mono-spalla di colore azzurrina e una bellissima coda alta con qualche ciocca fuori posto. Bella bellissima un angelo davanti ai miei occhi, ero talmente attento ha guardarla che non sentivo nemmeno la voce di Fanny chiamarmi. Un suono provenire fuori dalla porta mi riporta alla realtà < <  avanti > >  < <  scusi professore! > >. Merda non potevo crederci era lei! che ci faceva nella mia classe? < <  si dimmi pure! > >  < <  ascolti o dei fogli da lasciare agli alunni, li ho distribuiti in tutte le classi > >  < <  che fogli sarebbero? > >  < <  è un avviso per domani che dice che si entra alle 9 > >  < <  ah va bene distribuiscilo pure! > >. Ecco rimango bloccato di nuovo, la vedo si avvicina porgendomi il foglio  < <  chi si vede! > > gli bisbiglio vicino all'orecchio  < <  ciao Eric > >  < <  mi aspetti fuori che ti accompagno ha consegnare gli ultimi fogli? > >  < <  no non ti preoccupare ho finito ci vediamo dopo ciao > >. Cavolo volevo passare un pò di tempo con lei ma rifiuta sempre va beh pazienza.
Ore 09:55
< <  Eric andiamo ha fumarci una sigaretta? > >  < <  ma si George finalmente è arrivato l'intervallo non ne potevo più! > >  < <  Eric posso farti una domanda? > >  < <  si ma una sola > >  < <  dimmi la verità quella ragazza Sana per caso ti piace? > >  < <  ma che domanda è? siamo soli amici > >  < <  non sembra da come la guardi te la vorresti mangiare con gli occhi! > >  < < ti sei fatto un idea sbagliata poi sono fidanzato > >  < <  lo so per questo te lo dico > >  < <  vai tranquillo George non tradirei mai Fanny > >  < <  mi sento più sollevato ora dai andiamo ha fumare questa sigaretta > >, ma mentre stavamo camminando la vedo entrare nel bagno < <  aspetta comincia ad andare arrivo subito > >  < <  ma dove vai Eric? > >  < <  Arrivo comincia ad andare > >. Lo lascio solo in corridoio e mi catapulto in bagno dove trovo Sana ha rifarsi la coda, rimango appoggiato al muro ha guardarla. < <  Eric che ci fai qui? mi hai fatto spaventare! > >  < <  addirittura sono cosi orribile da farti paura? > >  < <  non ho detto questo è che non ti ho sentito arrivare e mi sono spaventata > >  < <  aaaah > >  < <  comunque che ci fai qui? sei nel bagno delle donne > >  < <  ah si? allora sono nel bagno giusto > >  < <  ah ah ah maschilista > >  < <  io no diciamo che mi piace stare in questo bagno > >  < <  ah si? ma non ne avresti bisogno la ragazza c'è l'hai già perché non vai da Fanny? > >  < <  ti do fastidio se sto con te? > >  < <  no per niente però la tua ragazza avrà voglia di stare con te > >. Mi avvicino a lei piano piano < < perché ti stai avvicinando? > >. Non rispondo alla sua domanda e mi avvicino ancora di più fino ha farla appoggiare al muro, mi metto di fronte a lei e metto le mani contro il muro.  < < mi metti ansia perché mi stai cosi vicino? > >  < < ti dispiace per caso? > >  < <  no però non dovresti starmi cosi attaccato e se passa qualcuno? potrebbe pensare male! > >  < <  sssh non dire niente! > >. Mi avvicino a lei sono ad un passo dalle sulle labbra, chiude gli occhi sto per baciarla < <  Eric, amore dove sei? > >, sento la voce di Fanny chiamarmi Sana si stacca e corre via dal bagno cerco di far capire che stavo facendo qualcosa cosi metto le mani sotto il rubinetto < <  amore ma che ci fai qui? ti sto cercando da per tutto! > >  < <  scusa amore è che mi scappava di andare in bagno e sono entrato in questo femminile > >  < <  ah va bene ci vediamo oggi pomeriggio? > >  < <  va bene ti aspetto a casa mia > >  < <  ok a dopo amore mio > >. Mancava davvero poco e se Fanny vedeva che la stavo per baciare? mamma mia sarebbe finita malissimo. La campanella suona meglio entrare in classe.
Ore 17:00
< <  aaah amore mio è stato bellissimo come sempre > >  < <  sono contento che ti sia piaciuto > >  < < adoro fare l'amore con te, è sempre travolgente e sensuale > >  < <  mi fa piacere > >  < <  ma mi spieghi che cosa hai? > >  < <  niente perchè? > >  < <  sei assente, ai la testa altrove > >  < <  ma niente di che sono solo un pò stanco > >  < <  vuoi che ti lascio riposare? > >  < <  si Fanny grazie e scusami > >  < <  non preoccuparti mi vesto e vado via > >. La vedo allontanarsi, sento il suo cellulare squillare nel display leggo il nome Sana decido di rispondere < <  pronto Sana? > >  < <  Eric? Fanny è li con te? > >  < <  si sta vestendo hai bisogno di qualcosa? > >  < <  no volevo solo chiederle se aveva voglia di fare shopping ma se siete assieme vi lascio in pace! > >  < <  no no non preoccuparti stava andando via > >  < <  ah allora puoi dirgli che ci vediamo in centro per le 18? > >  < <  si glie lo dirò > >  < < grazie ciao Eric > >  < < ah sana > >  < <  si dimmi > >  < <  scusami per oggi a ricreazione non so che mi è preso > >  < <  non preoccuparti non è successo niente > >  < <  ci tenevo ha chiederti scusa > >  < <  vai tranquillo amici come prima ora riattacco ciao > >  < <  ciao tu-tu-tu-tu > >. Decido di fare una pazzia prendo il mio cellulare e registro il numero di Sana senza dire niente a Fanny, non so nemmeno io perché lo faccio ma lo voglio. < < Chi era al telefono? > >  < <  ti ha chiamata Sana ti aspetta in centro tra mezz'ora! > >  < <  ah perfetto allora vado ciao amore > >. Mi stampa un bacio sulle labbra e esce da casa mia.
Ore 21:30
Sono sdraiato sul letto con in mano il cellulare davanti i miei occhi o il numero di Sana non so se chiamarla oppure di lasciare stare il mondo come si trova. Ci penso un'attimo e alla fine scelgo di chiamarla < <  pronto? > >  < <  ciao Sana sono Eric > >  < <  Eric? da chi hai avuto il mio numero? > >  < <  lo preso dal cellulare di Fanny per favore non dirglielo > >  < <  no vai tranquillo non mi aspettavo una chiamata da te sinceramente > >  < < a no? io invece avevo voglia di sentirti cosi ti ho chiamato! > >  < <  se lo saprebbe Fanny si arrabbia > >  < <  lei mica è qui con noi! > >  < <  lo so però non mi sembra giusto! > >  < <  ma non stiamo facendo niente di male o sbaglio? > >  < <  no no infatti è una chiamata tra amici > >  < <  infatti ti va se domani ti passo ha prendere a casa? > >  < <  come vuoi > >  < < dai dimmi dove abiti > >  < <  in via Irnerio numero 65 > >  < <  ok quando sono sotto casa ti chiamo > >  < <  va bene grazie Eric ci vediamo domani buona notte > >  < < buona notte rossa > >. Termino la chiamata appoggio il telefono nella scrivania e mi metto ha dormire.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: MartinaKurata94