Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella_Horan    17/09/2014    2 recensioni
'Avevi promesso' -disse lei
'Avevo promesso' -disse lui
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 mesi. 
2 mesi in cui sono cambiate tante cose: 

Scorpius Malfoy è il mio ragazzo. 
Scorpius Malfoy mi ha lasciato. 
Mike Zabini è poco più di un conoscente. 
Mike Zabini è praticamente il mio migliore amico. 
Con Albus ci vediamo a malapena. 
Sto praticamente sempre con Albus. 
Alyssa è la sorella del mio ragazzo. 
Alyssa è la mia migliore amica. 

Ha detto che mi ha lasciato perchè si era stancato di me ma so che non è così. Mi ha lasciato perchè sta con mia cugina Rose. Alla faccia della famigliola felice! 
Io con i Granger/Weasley non ci parlo nemmeno. Papà e mamma cercano di avvicinarci a loro ma io e i miei fratelli siamo più che decisi a evtirali per il resto della vita se possibile. 
Possiamo anche fare la lotta babbana tutto l'anno ma siamo comunque fratelli. Io ho fatto il terzo grado a tutte le loro ragazze, loro hanno sfasciato la faccia a Malfoy. 
Alyssa. 
Papà ancora non riesce a credere che una Malfoy è la mia migliore amica e la ragazza che ha rubato il cuore a Albus, beh non riesce neanche a credere che Mike sia il mio migliore amico anche se praticamente vivo a casa sua. 
Ora sono a Divinazione e sto dormendo. 
'Piccola svegliati che ce ne dobbiamo andare' -sempre nei momenti migliori vero Mike? 
'Arrivo' -aggiungere 'schiaffeggiare Mike' alla lista di cose da fare. 
'Ti porto in braccio se non ti muovi' -meglio se correggiamo 'schiaffeggiare' con 'picchiare'
'Come se lo faresti? ' -perchè non così Serpeverde? Perchè? 
'MIKE ALESSANDRO ZABINI METTIMI SUBITO GIU' -non sembro credibile, sto ridendo. 
'FATE LARGO GENTE ARRIVA UNA POTTER SFATICATA.' 
'Io ti ammazzo' -quanto amo i miei istinti omicidi. Credo che me li sposerò. 
'Ti amo anche io amore' -fortuna che James lo conosce se no ora avrebbe un pugno in faccia. 
Aspetta. Perchè Malfoy ha la mascella serrata e le mani chiuse a pugno? E' L'ORA DI DIVERTIRSI. 
'Io ti amo con tutto il mio cuore ma se non mi metti giù ti schiaffeggio e sai che lo fai' -la mia dolcezza senza limiti. 
'Ti metto giù se mi dai un bacio' --un bacio? C'è mia cugina Dominque nei paraggi. 
'Se proprio ci tieni' -gli do un bacio sulla guancia e mi mette giù.
'La prossima volta non provare a farlo amore' -un pugno nello stomaco non glie lo toglie nessuno. 
'Cristo Lily sei peggio di James' -che bel complimeto. 
'Lo so' 
'Potter' -PERCHE' PAPA' NON HA UCCISO DRACO? PERCHE'?
'Malfoy' -i miei sbalzi d'umore fanno paura anche a me. 
'Dobbiamo parlare' -ripeto: PERCHE'?
'Puoi dirmi tutto qui' -mannaccia a me. 
'C'è lui' -LUI? LUI? ERA IL TUO MIGLIORE AMICO PER MERLINO. 
'Lui può restare. Se vuoi parlare parla ora' -cazzo. 
'Lils io vado. Ci vediamo dopo piccola' -cancelliamo 'picchiare' e scriviamo 'cruciare'. 
'Ho fatto una cazzata' -okay qui qualcosa non va. 
'Quale delle tante?' 
'Una grandissima colossale cazzata' -okay qui molte cose non vanno. 
'E quale, di grazia? ' -ma è la mia bocca quella che dice queste cose? 
'Lascarti. Dio quanto ti amo. Mi fa male vederti divertire con Mike e riservargli sorrisi che una volta erano solo miei' -quindi questo crede che io sia innamorata di Mike. Okay. 
'Tu ami lui e io non riesco a farmene una ragione. Vorrei riaverti nelle mia braccia, baciarti ancora e ancora' -Scorpius Malfoy dolce. Okay Voldy sta resuscitando. 
'Fallo' 
'Cosa?' -ma sei scemo o mangi sassi? 
'Baciarmi. Abbracciarmi e prima che tu lo dica no. Non sono mai stata con Mike. E' il mio migliore amico, la mia spalla ma non lo amo. Lui ama Dominque' -PERCHE' L'HO DETTO? 
'Ti amo' -no aspetta. UN MALFOY MI STA DICENDO TI AMO?
'Anche io' -povero te. Quando lo verrà a sapere mio padre. 
'Comunque credo che ci abbiamo sentiti.' -sempre a rovinare i momenti dolci. 
'Chi?' 
'Dominque e Mike' -mi giro di botto e BOOM. Loro sono lì a bocca aperte. Il volto di Dom si apre in un sorriso e salta praticamente il braccio a Mike facendolo sbattere al muro. 
'Loro' -graaazie. Non mi ero accorta di un possibile omicidio del mio migliore amico. 
'SCORPIUS HYPERION MALFOY PERCHE' STAI BACIANDO MIA SORELLA? ' -James ma sempre nei momenti meno appropiati? 
'MIKE ALESSANDRO ZABINI PERCHE' STAI BACIANDO LA MIA DOLCE E TENERA CUGINETTA? ' -ma Albus lo so che mi ami ma non darlo troppo a vedere eh. 
'Al mio 3 corri'.

//Angolo autore// 
Okay fa emiritamente schifo ma è questo che succede quando la prof da 10 pagine di chimica. Se lo recensite mi fareste un grande favore <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Horan