Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _That girl_    17/09/2014    2 recensioni
Deborah Elisabeth Woldorf, sorella della famosa Blaire, ha 17 anni e sa mandare avanti perfettamente il regno creato alle superiori dalla sorella. Il suo carattere non dista molto da quello della sorella. Tutto quello che vuol lo deve ottenere anche infrangendo le regole.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avrei riconosciuto quella voce ovunque.
Mi girai lentamente cercando di mantenere uno sguardo serio,sentivo il suo fiato sul collo.

"Ciao Nate, quanto tempo!" Dissi girandomi lentamente così da trovarmi a pochi centimetri dalle sue labbra.
"Ciao piccola Waldorf, è parecchio tempo che non ci vediamo, devo dire che sei sempre più bella." Disse lui prendendomi la mano è facendomi fare un giro su me stessa.
"Beh sono la reginetta di questa scuola, devo mantenermi in forma, anche la tua bellezza non è diminuita." Risposi con un sorriso malizioso.

"Debby!!!" Sentii urlare da infondo alla sala.

Mi girai e vidi Serena, la migliore amica di mia sorella che mi veniva incontro con un sorriso a 32 denti e con le braccia aperte.

"Ciao Serena, quanto tempo che non ci vediamo!" Dissi abbracciandola.
"Visto che hai incontrato Nate spero ti abbia già detto la novità." Disse lei continuando a sorridere.

"Ehm no, non mi ha ancora detto nulla." Dissi tirando una frecciatina a Nate.
"Beh allora te lo dico io, Nate ed io ci sposiamo, a settembre, sei la prima a saperlo anche perché l'abbiamo deciso solo la settimana scorsa." 
"Ah, " dissi con un tono piuttosto cupo. 
" Non sei contenta per noi? Finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore" disse lei sorridendo come non mai.
" Si certo, è che non me l'aspettavo davvero! Congratulazioni!" Risposi abbracciando sia Serena che Nate.
"Lo annunceremo stasera alla cena di famiglia." Disse ma fu interrotta dalla Preside che richiamava tutti gli ospiti ai loro posti. 
"Bene ora è meglio se torniamo ai nostri posti, ci vediamo stasera, buona cerimonia." Dissi io ritornando dalle mie tirapiedi.

"Ehi Debby, ma quella era Serena?" Disse Ally
"Si era lei e sta intralciando il mio piano per riprendermi Nate Archibald, ma a qualsiasi costo anche di rovinare il matrimonio, lui sarà mio! Dissi con tono freddo 

Non avevo mai sopportato Serena ma dovevo sopportarla perché era la migliore amica storica di mia sorella, ma per tutto quello che aveva fatto a Nate, avevo sviluppato un odio verso di lei. E questa notizia dell'imminente matrimonio non mi aveva fatto cambiare idea su di lei. Niente però mi avrebbe intralciato il mio piano, Nate era stato mio e non l'avevo mai dimenticato, lo amavo e lo rivolevo con me, a qualsiasi costo.


Eh si, piccola Debby, hai subito una doccia fredda vero? Non ti aspettavi che Nate e Serena si sposassero. Ma questo fermerà la sua corsa alla conquista del cuore del bel principino dagli occhi color oceano? Sicuramente ne vedremo delle belle. Buon sangue non mente, lei è pur sempre una Waldorf. Baci baci. Gossip Girl.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _That girl_