Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: meg_malfoy    17/09/2014    2 recensioni
Apri le tue braccia a chi ti cerca se vuoi ti troverà... Se vuoi di Phill Collins canzone di Tarzan...parla di famiglia...o di quello che dovrebbe essere una famiglia ma che non c'è...lettera di una figlia che non ha mai conosciuto la mamma..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai deciso di avermi, allora perché mi hai lasciata? Forse non sono come ti aspettavi, ho sbagliato qualcosa? Perfavore dimmi perché non vuoi avere a che fare con me...ormai ho 14 anni posso capirti e perdonati e volerti bene! Sono stufa di sentirmi dire " Sei uguale a tua madre " oppure " Tua mamma avrebbe fatto la stessa cosa " Devo esserne orgogliosa? Oppure disgustata? Oppure avere paura? Ho diritto di sapere! Che fine hai fatto? Papà dice che vi volete ancora bene, cazzo perché non vi contattate? Io esisto, voglio conoscerti, vederti, abbracciarti e volerti bene. Sono stufa di piangere di nascosto per non far vedere che soffro per la tua mancanza, sono stufa di vedere le altre ragazze con le madri girare per il centro...sono stufa di dire che sto bene quando l'unica cosa che vorrei dire è che mi manchi, che non non sto bene perché ho un vuoto incolmabile, ma non posso perché io sono diventata l'ancora di tutti, dei nonni, di Lollo, di zia e di Papà... Ma chi è l'ancora mio? -" APRI LE TUE BRACCIA A CHI TI CERCA, SE VUOI TI TROVERÀ! "- io VOGLIO che tu mi trovi...lo voglio da 14 anni ma perché te non vuoi!? -" E CHI POTRÀ ASCIUGARE MAI IL PIANTO DI UNA MADRE CHE NEL SUO DOLORE CONTINUERÀ "- te piangi per me come io faccio per te? Con tutto il cuore spero di sì...ma ricorda ti voglio bene! ~~~~~~~~~NOTA D' AUTRICE: eccoci qui...dedico la ff a chi non ha MAI conosciuto la propria madre come me...16 anni per me io ho perso la speranza... Ma voi continuate a sperare e chi ha la mamma voglia bene a lei come a se stesso, non potrete mai privare il dolore di chi non ce l'ha...una cosa Mamma se leggerai mai questa ff sappi che anche se non ti conosco ti voglio bene la tua Marghe Doria...il tuo cognome mi piace di più...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy