Film > Il Patriota
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Whytwornian    18/09/2014    0 recensioni
Per la storia mi sono basata sui personaggi del film Il Patriota: ho preso spunto da alcune scene che ho ambientato in un altro contesto. Ho poi aggiunto altri interpreti di mia totale invenzione. La trama è fondamentalmente quella del film modificata a mio piacimento per dare un finale diverso.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohio, primavera 1786.
Un uomo è in piedi sulla veranda della sua abitazione e osserva il sole che sta tramontando.
Quella sera un senso di pace che non provava da molto tempo avvolgeva la sua anima. Certo, non aveva dimenticato. Non poteva. Ma almeno aveva cercato di accettare il passato. A volte ci riusciva. Altre volte no, e allora passava l’intera notte seduto fuori a fissare il cielo.
Guardò i due bambini che giocavano in cortile. Loro invece rappresentavano il suo futuro.
La sua attenzione fu attratta da delle figure stagliate nel cielo rosso che avanzavano verso di lui.
- Bambini. Andate in casa a giocare.
Scese i tre gradini che separavano il terrazzo dal giardino e rimase ad aspettare. Un vecchio senso di inquietudine gli afferrò lo stomaco. Gli antichi fantasmi stavano riprendendo vita.
Erano militari quelli che si avvicinavano. Cosa potevano volere?
L’ufficiale in comando alzò la mano per fermare la colonna. Poi spronò il suo cavallo e gli arrivò davanti.
Si fissarono a lungo, in silenzio.
- Voi!... – disse l’ufficiale a cavallo.
Entrambi con la mente andarono indietro a più di dieci anni prima…
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Patriota / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Whytwornian