Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aisha96    18/09/2014    0 recensioni
Un incontro casuale tra Ariel, una ragazza di soli 17 anni e un uomo di 28, Travis. Ma non è un uomo qualunque, è un professore di Ariel.
Riusciranno a comandare il cuore, oppure si abbandoneranno ad esso?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho guardato dentro a un’emozione e c’ho visto dentro tanto Amore

Capitolo 10

— ARIEL —

Sto male, sto incredibilmente male. Mi sento senza vita, lui è la mia.

Non faccio che pensare a quanto mi manca tutto il tempo.

- Tesoro, Ariel….esci di qui, dai -

Eccola, di nuovo. La voce di mia mamma.

Mi implora di continuo di uscire dalla mia camera, visto che esco soltanto per andare in bagno.

Non vado nemmeno più a scuola. A scuola ci sarebbe lui. Non solo non potrei baciarlo nell’ambito scolastico, a quello sono abituata. Non potrei nemmeno guardarlo negli occhi senza far riempire di lacrime i miei.

Ho fame, ma non cederò sicuramente. Non uscirò di qua. Non ne vale la pena.

Non mangio da un giorno e mezzo, ma non mi interessa. Se non ho lui, che vita è la mia?

Sto sempre coricata sul letto e a furia di piangere, mi addormento.

— TRAVIS —

Sono davanti alla macchinetta del caffè mentre i miei colleghi mi riempiono la testa di cretinate.

Vorrei tanto urlare loro “Non me ne frega delle riforme del nuovo governo e della voce insopportabile della Preside, rivoglio solo l’Amore della mia vita”, ma so di non potere.

Non posso, eppure senza di lei sento che manca una parte di me.

Vedo in lontananza che mi si stanno avvicinando i genitori di Ariel, il primo pensiero che mi salta alla mente è che vogliono rivelare tutto alla Preside.

Si avvicinano sempre di più quando sento che mi salutano. Ho il cuore a mille, se dicessero tutto alla Preside potrei davvero scordarmi di Ariel, per sempre.

Invece no.

Sento solo parole di genitori disperati, genitori di una ragazza che non mangia da giorni, che non fa altro che piangere, che non esce dalla sua camera tranne che per andare in bagno.

Esco in fretta e furia dalla scuola insieme ai genitori di Ariel, fregandomene degli sguardi indiscreti degli alunni e dei colleghi.

* * *

Mi ritrovo davanti alla porta della camera di Ariel, con le gambe che mi tremano e il cuore pieno di Amore.

I suoi genitori mi fanno capire gesticolando di bussare, e così faccio.

Mi aspetto che mi apra un’Ariel che non conosco: triste e senza vita negli occhi.

Invece sento soltanto una voce urlante e rotta dal pianto che mi spezza il cuore

- Non vi voglio vedere! Vi odio! Mi avete tolto l’Amore della mia vita! Io lo amo…lo…lo amo..-

A queste parole sorrido e mi sento incredibilmente felice e le rispondo

- Ariel, ti amo -

— ARIEL —

Quando sento la sua voce mi precipito verso la porta e la apro. Lo guardo per qualche secondo negli occhi e gli butto le braccia al collo

Ci abbracciamo a lungo, tutto d’un tratto mi sembra ti tornare a vivere. Quando però mi accordo che ci sono anche i miei genitori, faccio tutto il possibile per trascinare per un braccio Travis nella mia camera: ora che c’è lui vicino a me potrei restare in quella camera anche per sempre.

Ho usato più forza possibile, ma Travis, essendo più forte, mi stringe a sè tenendomi ferma.

Ricomincio a piangere, forse perchè ora che mi sento al sicuro, crollo. Le mie difese sono cadute tutte insieme. 

Sento la sua voce, sempre così calda, che mi dice

- Ariel, sono qui. Tranquilla -

Mi ripete per non so quanto tempo frasi di questo genere e sento che inizio a tranquillizzarmi. Il battito del cuore rallenta e le mie gambe non mi sembrano neanche poi tanto fragili.

Ci basta sentire un “Ok” da parte di mio papà. Un ok che significa “proviamo”, “vi diamo una possibilità”, un ok che potrebbe rendermi felice per sempre.

- Travis, se ti va vorremmo averti qui a pranzo. Vorremmo conoscerti meglio e vedere come va…insomma, come va se tu e Ariel state insieme -

Queste sono le parole di mia mamma, ne sono talmente sorpresa e tanto tanto felice.

Ma la mia felicità la tengo in segreto, sono ancora troppo offesa, perciò scelgo di non lasciare uscire questa mia emozione.

- Davvero? - ecco Travis, più sorpreso di me, a quanto pare.

- Sì, insomma…abbiamo notato che appena l’hai visto ti sei calmata e ora non mangi da quasi due giorni, se ti fa piacere Ariel, cosa che penso di sì, vorremmo che Travis pranzasse con noi oggi -

Travis fa uno di quei suoi enormi sorrisi che mi scaldano il cuore come a dire “Grazie, certo che resto”.

E, in effetti, il mio cuore sento che sta già meglio.

Angolo autrice

Mi scuso per l’enorme ritardo nel pubblicare questo capitolo, ma tra l’inizio dell’ultimo anno di scuola e un problema che mi ha sconvolto abbastanza, non ho più avuto tempo e ispirazione per scrivere questo capitolo. Spero comunque che qualcuno segua ancora questa storia, sapete che ci tengo molto essendo la prima che scrivo.

Lasciate una recensione se siete curiosi di leggere il continuo.

Vi avviso che oltre a questo ci saranno ancora 2 capitoli.

Ho già scritto tempo fa l’ultimo e mi piace un casino, è venuto proprio come l’avevo immaginato.

Se vi va di seguirmi sul mio blog, vi lascio il link voglisolochesiavitaontumblr

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aisha96