Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RitaHoran170    18/09/2014    0 recensioni
(Sequel "Little Things")
Dopo tanto tempo ecco di nuovo comparire Kate Malik...dai tempi del liceo sono cambiate molte cose sapete?Se volete scoprire se lei ed Harry stanno ancora insieme basta leggere.
Zayn e Valentina?
Liam e Beatrice?
Louis ed Elena?
Leggete e lo saprete
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi ricordate di me?Sono Kate Malik...è passato molto tempo da quando eravamo al liceo,sono cambiate molte cose da quel tempo.

Ormai io ed Harry non stiamo più insieme,ci siamo lasciati appena ho finito il liceo,veramente l'ho lasciato io perchè un giorno lo vidi baciare un'altra ragazza.

Mi sentii cadere a pezzi,ma non lo perdonai come avevo fatto ormai tante volte...troppe.

Però non mi sono fatta sopraffare dal dolore ed ho continuato per la mia strada,però...diciamo che ho cambiato un pochino idea per il mio futuro.

questa sono io oggi:

clicca

Lo so non ve l'aspettavate eh? nemmeno io, fare la modella non era proprio tra le mie aspettative lavorative...

Vi chiederete sicuramente di Harry,beh non lo so,perchè sono andata a vivere a Liverpool e non l'ho più visto.

Valentina e Zayn a quanto so si sono allontanati.

Liam e Beatrice sono ancora la coppia solida di un tempo e infine Louis ed Elena...sono ancora felicemente sposati.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RitaHoran170