Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: claudia__200    18/09/2014    0 recensioni
Lei:Emily Styles
Lui :Zayn Malik
Si odiano.
Lei è scontrosa.
Lui è scontroso.
Lei sa' essere gentile.
Lui no.
Lei sa amare.
Lui no.
Lei amava.
Lui non ha mai amato.
Destinati a stare separati.
Ma loro non credono nel destino.
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma stasera non esco ,non disturbate eh.Sono in salotto"urlo' praticamente a mia madre.Vado in salotto e accendo la televisione. Non fa niente di buono,ovviamente.Uh ugly betty,la cessa trimondiale contesa da miliardi di uomini. Ah io sono Emily styles,ho 17 anni frequento un college a Londra.Sono alta ,abbastanza .Non ho occhi blu mozzafiato ,ne'tantomeno capelli di un biondo accecante.Ho gli occhi nocciola,capelli lunghi e marroni con delle sfumatore di color rame .Si,lo so particolari.Ho un fratello ,Harry .Abbiamo fatto un patto quando lui è con i suoi amici io sparisco ,quando io sono con miei amici lui sparisce.Semplice ma essenziale. Zayn's pov Entriamo nel salone di Harry quando vediamo una mora con gambe perfette dormire sulla poltrona. "Ci siamo dati da fare,voglio il suo numero ,certo che le migliori sempre tu le scegli"Che cazzo di fortuna quel ragazzo. Lo vedo irrigidirsi,bah. "E' mia sorella Malik,lei non si tocca".Ecco ,merda non la ricordavo cosi' tanto bella anche se l'aveva vista di sfuggita qualche anno fa'. "Ehmm..." "Ci siamo intesi?".Annuisco ,non voglio problemi. Em's pov All'improvviso sento qualcuno che mi toccava la gamba .Mi sveglio e mi ritrovo Harry che tentava di svegliarmi e i suoi quattro amici dietro che mi fissavono.Non me li ricordavo per niente.Oh erano belli.Ma il fatto è che ero con il "pigiama" se cosi' puo' chiamarsi;un pantolone che tiro sopra all'ombelico perche' mi va largo e quindi mi si vedevo il culo e la splendida maglia di Lisa Simpson. "Em,sparisci!" vedo che è di buono umore il fratellino.Mi alzo e me ne vado squadrando da testa a piedi i quattro. Il moro mi guardava in un modo strano ,era proprio carino. Salgo in camera,indosso un pantalone corto,un po' troppo ma pazienza.Una maglia semplice e Vans .Mi chiama Aria per uscire insieme a John ,il bello della scuola .Ovviamente accetto.Sento bussare ,deve essere Aria "Apro io "urlo. Passo per davanti la porta del salotto e dico che eco quando Harry mi ferma. "Dove hai intenzione di andare?" "un giro,e fatti i cazzi tuoi Harry"Lo sposto con una spallata. Sento qualcuno nel salotto che dice :Ahia non ho mai visto qualcuno dare spallate ad Harry Styles e rimanere vivo" "Tu non vai da nessuno parte ,vestita come una puttana"Ma come cazzo si permetteva. "1:Puttana ci chiami quella che te porti a letto e non me ,ora lasciami passare"Niente,un muro fisso.Apre la porta . "Aria ,emily non esce .Ciao ,ti sei fatto ancora piu' carina." e le fa l'occhiolino,ci rendiamo conto l'occhiolino,degrado. Lo guarda schifata ,e salgo sopra.Accendo lo stereo e parte Rihanna con Shakira ,alzo il volume al massimo di proposito.Ah. "Emilyyyyyyy ,abbassa quella cavolo di voce"Stronzo. Pft,faccio finta di niente. Qualcuno entra ,mi giro e vedo il moro. "Oh nessuno ti ha insegnato a bussare,neh?Potevo essere nuda" "Uh mi sarebbe piaciuta la visuale" "Credimi ci scommetto ed ora 1 :vaffanculo .2:la porta è li' vai ciao. "Abbassa il volume prima che tuo fratello ti picchi di santa ragione" dice , e poi se ne va'.Bha. Dopo circa 1 ora . "Em abbiamo ordinato la pizza ,vieni a mangiare" scendo solo perche' si tratta di pizza ,sia ben chiaro. Ma la visuale che mi trovo ,non è quello che mi aspettavo.Tutti e cinque a mangiarsi la margherita . "A me non piace la margherita"dico guardando Harry . Zayn si alza."Vado a prenderle io la pizza,come la vuoi? "Quella con le patatine"rispondo sicura di me. "ahhah certo principessina" "Magari ordinane una da schiaffarti in faccia,ti raccomando fai una foto .Non aspetto che vederla. Fa un ghigno ed esce.Mi siedo. "Vedo che gia' hai conosciuto Zayn"dice Harry. Mi presenta gli altri .Liam ,louis,niall.Mi sta simpatico Louis. Arriva Zayn con la pizza .Mangio con lo sguardo di tutti addosso. "Em ci trasferiamo nella tua scuola" "C-cosa?dico mentre stavo affogando con il pezzo di pizza. "Siamo stati espulsi ,okay? "Alzati-"gli ordino. Andiamo in corridoi e gli punto il dito contro. "No,tu non ci verrai.Ricordi quello è territorio mio" "ora lo dividerai e basta"Un'altra spallato ,gli do e me ne vado in salotto. La mattina mi sveglio ed indosso l'uniforme con i tacchi perche' erano permessi e chi governava doveva indossarli.Bhe io governavo a scuola .Scendo e trovo Harry . "Andiamo insieme" "Mhm"non ho voglia di litigare Arriviamo fuori la scuola ,tutti guardavano la nuova rang rover,che non era stata mai vista,Quando scendiamo io ed Harry, tutti gli occhi sono puntati su di noi.Certo i fratellini Styles insieme,bella merda. Sento spettegolare e me strafotte .Sorrido e vado verso il mio gruppo che era formato dai piu' importanti in scuola. Vigeva la monarchia.Ed io ne ero a capo.Ma le sorpreso non finirono.Venne un'altra macchina,scesero Niall,Liam,Louis e infine Zayn con gli occhiali da sole,ammazza quanto se lo crede pero' ...niente.Pero' niente. Lo odio.Si accorge che lo stavo fissando,giro la testa. "oh mio Dio,quanto sono belliii ,zayn cosa è !" dice aria quasi a bocca aperta "E' un grande stronzo ecco cosa è"pft. Si avvicina ,merda "Oh piccola styles" "1:non sono piccola.2:non rivolgermi la parola 3:Ciao."Bhe devo dire che sono brava nel congedare le persone. Ecco che arriva Kate la stronza .Cerca di diventare l'ape regina ma è un'illusa.Appena vede Malik ci si fionda addosso . Prevedibile.Mi alzo e mi avvicino. "kATE ,sai di prima mattina si vedono ancora di piu' le tue occhiaie ,dovresti usare qualcosa"e me ne vado vedendo zayn sorridere e lei rimasta a bocca aperta.Queste sono piccole soddisfazioni. Io e Aria entriamo e alla prima ora non c'è nussuno,giriamo per le aule a rompere le palle ai professori.Entriamo in quinta B Merda l'aula di Harry e i suoi amici. C'è la professoressa di letteratura. "Professoressa ,vedo che lei non invecchia mai"Ah una stronza vecchiaccia di merda. "Signorina Styles ,lei invece è sempre piu' bella" La classe si è girata verso di noi,anche Harry che mi uccide con lo sguardo.Piccoli particolari. "Ma insomma lei ha un fratello che non ha preso proprio da lei"Stronza ma onesta. "Bhe' ci sara' stato qualche errore "Rido. Uno stronzo della squadra di calcio parla. "Allora Styles quando accetti il mio invito non vedo l'ora-"Ma si ferma appena si rende conto che c'e' Harry in classe "Quando avrai un poco di intelligenza ,contattami quando arrivera'"Liquidato Tutti irdono .Guarda che Zayn che a sua volta mi fissa . "Vabbe' professoressa ce vedemo"Usciamo .Quello ragazzo non avra' vita semplice. L'altra ora filosofia con Harry e i suoi amichetti Prendo il terzo banco. La prof.entra e come il solito... "Styles legga a pag 348" "VA bene,professoressa.Allora:E' preferibile l'aver amato e aver perduto l'amore ,al non aver amato "Tennyson. La prof chiede se abbiamo mai amato ,quasi tutti alzano la mano anch'io. Zayn no. "Signorino Malik lei non ha mia amato? Ride. _"L'amore non esiste ,siamo noi che ci leghiamo a delle persone" Eh no questo non glielo permetto. "Il problema è che persone come te non sono capaci di amare ,tu non meriti di amare" "Uh certo,immagino tu abbia amato un ragazzino che ti ha detto ti amo dopo due giorni e il tero e sparito.Tu non hai amato." A quelle parole mi scendono le lacrime.Corro fuori dall'aula . Zayn's pov La vedo piangere correre fuori ,merda succede ,che le ho detto. "Sei proprio un coglione Malik"mi dice Harry andando ad inseguire la sorella . "Ma cosa ho detto io? Si gira una ragazza ,umh accettabile:"Lei a 15 aveva un ragazzo ,Rich erano pappa e ciccia stavano sempre insieme .Stavo insieme da 2 anni era una cosa seria .Avevano litigato e lui era andato da lei per scusarsi ed ha avuto un'incidente ed è morto .Da li' è diventata un'altra persona" "Merda"cosa avevo combinato. Em's pov Stavo piangendo.Harry mi viene incontro ,lo abbraccio. "E' tutta colpa mia,sono una persona cattiva .Lui mi diceva ti amo ed io lo madavo a vaffanculo e tutto colpa mia"dicevo in lacrime. "Non è colpa tua ,tu sei perfetta,sei una bella persona ,ricordalo Em."Lo lascio' ed entro in bagno.Passa un'pra e vado in mensa dove mi aspettano gli sguardi di tutti ed i Zayn. Entro e mi siedo col sorriso. Zayn si stava baciando con una tizia , mi davo fastidio ,c'è dopo quello che ha fatto è indecente.Giusto? Mi vede e lancia la tizia via. Si avvicina. "Non voglio la tua compassione ,malik .Torna a fare cio' che facevi" "Eh io che volevo addirittura scusarmi ,sai cosa provo per te :Pena .Una povera ragazzina che perde l'innamoratino.Ah pft." Non aveva osato dirlo ,davanti a tutti.Si gira ed io mi alzo prendo il frullato e glielo lancio addosso .Ah. Oops! "Ma cosa cazzo combini?" "oh mi facevi pena capisci "Gli sorrido .Lo vedo arrabbiarsi e stringere i pugni ed avvicinarsi. "ma cazzo ti passa per quel cervello che hai?" "Almeno io ho un cervello"Stavamo uralando e ci vien a sparare Harry. Entra il preside. "Cosa diamine succede qui'?Styles ,Malik in presidenza! Te pareva .Prima di aprire la porta,gli do una spinta col sedere. Ah "Str-" "Avanti esprimi con noi i suoi pensieri Malik? "Mhm." HAHAHAHAHAHAHAH ben gli sta . Lei non rida Styles. Ci sediamo sulle sedie quando... #ATTENZIONE Ciaoo,è la mia prima fan fiction che scrivo.Spero vi piaccia .realmente.Mi scuso in anticipo per gli errori .Fatemi sapere cosa vi è piaciuto e cosa non vi è piaciuto.Ci terrei tantississimo .Se potete lasciate una recensione. Vi voglioio beenee.Continua quando qualcuno lascera' una recensione ,speriamo ;) -cla'
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: claudia__200