Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    19/09/2014    1 recensioni
Questa storia sarebbe per me teoricamente Devil May Cry 5 e riprende gli eventi dopo il 4. Nero e Dante hanno battuto il salvatore e adesso Fortuna vive un momento di pace. Dante è tornato ai suoi incarichi mentre Nero ha preso il posto di Credo come comandante dell'Ordine e ha instaurato una relazione con Kyrie. ma la pace si sa ha durata breve e il ritorno di qualcuno legato a Dante e Nero presagirà una imminente catastrofe.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante, Nero, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dante non riusciva a crederci; Mundus non era stato sconfitto del tutto. Ricordava le sue parole, quel            “ ritornerò”, ma pensava davvero di averlo distrutto.
<< Quindi … mi stai dicendo che io avrei fatto tutta quella gran fatica … per sentirmi dire che non l’ho finito? Tsk! A quanto pare andiamo bene. >> concluse sarcasticamente Dante.
<< A quanto pare no, ma non mi stupisco del tuo fallimento, non sei bravo a concludere le cose. >> una frecciata molto dura, quella di Vergil.
<< Io non so nemmeno di chi state parlando, chi diavolo sarebbe questo Mundus? >> Nero era spaesato.
Dante sospirò, poi iniziò a camminare in avanti, girandosi verso Nero quasi subito e con fare teatrale iniziò a raccontare:
<< Circa 2000 anni fa, una guerra tra umani e demoni … >>
<< Quella storia la so, vedi di andare al punto. >> il giovane non era un tipo paziente.
<< Sei proprio un ragazzino. In poche parole Mundus è colui che fu sconfitto da mio padre nella grande guerra tra demoni e umani, nonché suo fratello. >>
<< In poche parole è vostro zio??!! >> Nero era incredulo.
<< Perspicace. >> commentò sarcasticamente Vergil.
<< Ok, prima che iniziate a picchiarvi come due scolaretti concludo. Io sconfissi Mundus un paio di anni fa, poiché minacciava di ritornare e scatenare un’altra guerra, ma a quanto pare il colpo di grazia che gli diedi non lo ha distrutto come pensavo. >> concluse Dante.
Nero assimilò tutto il discorso nella sua mente, poi guardò entrambi i fratelli e rise. Rise tanto, tenendosi la pancia e questo fece rimanere stranito Dante, mentre il fratello si limitò a un “ tsk! Umani!”
 
<< Dante, a quanto pare hai una famiglia abbastanza tragi-comica. Tuo padre che si rivolta contro i demoni, sconfigge il fratello, fa due figli di cui uno è l’acchiappa demoni più strano del mondo e l’altro più freddo e serio di qualsiasi persona o demone ci sia al mondo. >>
<< Dove lo vedresti il lato comico ragazzino? >> chiese un Dante divertito anche lui.
<< Non lo so, a me fa ridere. >>
<< D’accordo, comunque stiamo perdendo il filo del discorso. >> Dante si fece nuovamente serio.
In seguito si rivolse nuovamente al fratello.
<< Sei venuto qui per riprendere la Yamato e adesso mi dici che Mundus è tornato. >>
<< Non è tornato Dante, o meglio non ancora. Ho detto che la Yamato mi serve una volta per distruggerlo definitivamente. O meglio per distruggerlo mi serviranno tutte e 3 le spade di nostro padre. Una me l’hai già consegnata, le altre due le avete voi. Per cui vi chiedo di darmele. >>
<< Adesso vuoi anche la Rebellion? Scordatelo fratellino, piuttosto non potremmo aiutarti a sconfiggere una volta per tutte il nostro caro zietto? >>
<< E se io non volessi il vostro aiuto? >>
<< L’ultima volta sei finito a fargli da schiavo, vuoi esserlo ancora? >>
<< Ora sono più potente, forse anche più potente di Sparda. E ora consegnatemi le spade, altrimenti ve le strapperò di mano. >>
 
Nero stava già caricando un fendente di energia con la Yamato, ma Dante mettendogli il braccio davanti lo fermò.
<< Vuoi dargli le spade? >> chiese Nero scocciato.
<< No, o meglio non facilmente. Senti Vergil facciamo così, battiamoci. Se vinco io tu accetterai il nostro aiuto, se perdo avrai le spade. >>
Vergil ci pensò su, forse la proposta di Dante non era male. Misurarsi con suo fratello sarebbe stato un buon test e poi adesso che aveva nuovamente la Force Edge poteva scatenare tutto il suo potere. Con Nero a dir la verità si era anche un po’ trattenuto, mentre con Dante avrebbe potuto anche non farlo, dato che lo reputava un degno avversario.
<< D’accordo, ci sto. Ma sarebbe stato più semplice se me le avessi consegnate. >>
Impugnò la Force Edge, nello stesso modo in cui la impugnò 15 anni fa, nel loro scontro sul fiume.
<< E dove sarebbe stato il divertimento? Inoltre siamo sull’1-1, non credi sia il momento dello scontro decisivo? >>
Il Devil Hunter prese la Rebellion.
<< L’hai detto, fratello. >> concluse Vergil.
<< Meglio che mi tolga di qui o potrei fare il terzo in comodo. >>
Nero si affrettò a trovare una sistemazione adeguata, in cima alla statua di Sparda.
 
I due fratelli girarono in cerchio, squadrandosi, facendo roteare le loro armi e sfidandosi già con gli occhi e la mente. Poi in un attimo le lame si incrociarono subito, Dante lo spinse via e subito tentò l’affondo con lo Stinger, deviato con la Force Edge da Vergil, il quale sbilanciò il fratello con una gomitata e eseguì anche lui lo Stinger, centrando il bersaglio. O meglio quello che centrò non fu proprio il bersaglio, ma la sua arma.
<< Andiamo, non mi faccio fregare dalla mia stessa tecnica. >>
Dante poi spinse nuovamente il fratello via e passando allo stile Trickster eseguì un Dash per raggiungerlo subito, poi passò allo Swordmaster e con maestria fece roteare in avanti la spada verso Vergil, che fu colpito dalla mossa, tanto da essere sbalzato in alto, il fratello lo seguì in aria e lo riportò verso il basso con un fendente in discesa.
<< Che c’è, fuori allenamento? >>
Vergil si rialzò subito.
<< No, diciamo che hai avuto fortuna. >>
 
Lo scontro tra fratelli era appena cominciato.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95