Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hippo_99    19/09/2014    1 recensioni
. Stavo ancora parlando con Zayn quando sentii una chitarra suonare, non ci potevo credere, era Niall che cantava Save You Tonight e la suonava pure! Ero incantata, mi era sempre piaciuto quel ragazzo e la faccenda della chitarra era il topo, lo adoravo e anche la canzone, soprattutto quando diceva “I can’t be no superman, but for you i’d be superhuman” . Mi lasciai scappare un “Cavoli dal vivo è ancora più bello” e successe di tutto. Louis fece un cenno a Niall sul palco, e un momento dopo si spense la luce, io urlai perché ero terrorizzata dal buio, ma all’improvviso mi ritrovai davanti a me illuminato solo da una torcia, proprio quel ragazzo biondo dagli occhi azzurri che aveva smesso di suonare e mi disse: “Non posso essere Superman ma per te sarò un super uomo”... come proseguirà la storia? Scopritelo!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao sono la ragazza che è stata imbrattata di cioccolata, mi scuso ancora per il disturbo, domani riporterò il maglione che gentilmente mi è stato prestato, sì, insomma non proprio tanto gentilmente ma tralasciamo i dettagli. Buon Natale e Buon Compleanno al festeggiato!
                                                                                                                                                                               
Un Bacio, Wendy <3
P.S. Ho saputo dal bodyguard che domani sarete ancora qui, passerò nel tardo-pomeriggio, dopo le cinque. A domani!
P.P.S. Spero che i cupcakes vi piacciano, li ho fatti io. Ancora tanti auguri!”

Certo che quei ragazzi erano davvero carini, mi sembravano dei visi famigliari, assomigliavano a dei cantanti famosi, ma è impossibile che siano nella mia piccola città. Arrivai a casa e come al solito ad accogliermi c’era BamBam che zampettava qua e là dalla cucina al salotto, il solito perdigiorno. Preparai la cena e andai a letto, l’indomani sarebbe stato Natale e avrei avuto una giornata davvero intensa. “Sveglia dormigliona!!” mi urlò qualcuno nelle orecchie. “Ma che cavolo … JEM!” urlai saltando addosso al mio ospite. “Ma che ci fai qui! Pensavo di dover passare la giornata a consegnare i regali sola, e invece eccoti qua.” Ero felicissima. “Come eccoti, e io chi sono?!” vidi spuntare una chioma scura e due occhi azzurri da dietro il letto. “AHHH, Will” dissi presa dalle emozioni, catapultandomi tra le sue braccia. “Oh signore, non potete immaginare che piacere sia avervi qui.” Jem era mio fratello gemello e Will il suo migliore amico, naturalmente anche mio. Andai in bagno a prepararmi e gli dissi di aspettare in salotto, era solo una scusa perché era proprio nell’armadietto del bagno che nascondevo i loro regali, quest’anno avevo scelto lo stesso regalo per entrambi, un portachiavi con scritto i nostri nomi, io lo avevo come braccialetto. Quando uscii trovai apparecchiato e la colazione già in tavola. “Quanto mi mancavano le colazione fesce tutti assieme.” Dissi saltellando prendendo in braccio BamBam. “Ehi cucciolo ci sei ancora?!” disse Jem stupito. Ricordavo bene la prima volta che lo avevo visto, me lo aveva portato Jem dal suo ultimo viaggio a Singapore, l’anno precedente. “Vogliamo mangiare? Se no si raffredda!” disse Will già pronto per abbuffarsi. “Bhe allora … Buon Natale!” urlai. Venne il momento di aprire i regali, ce li scambiammo tutti quanti, curiosi come sempre, quei due quest’anno mi regalarono un maglione nero bellissimo e super pesante, quasi sapessero cosa fosse successo a quello vecchio, e una sciarpona grigia abbinata. Erano bellissimi. Anche a loro piacque molto il mio regalo. Era venuta l’ora di andare a mangiare dalla nonna, la parte più bella del giorno di Natale. Appena arrivati trovammo tutti quanti ad accoglierci, mamma, papà, zia Charlotte e zio Henry, Cecily, la sorella di Will, e il fidanzato Gabriel, Ella l’altra sorella di Will, la nostra sorellina più grande, anche se di un solo anno, Sophie e il suo fidanzato Gideon, nonché fratello di Gabriel, e in ritardo, come al solito, nostra cugina Jessamine con il fidanzato Nate. Insomma noi tre, più Ella, eravamo gli unici senza un fidanzato o fidanzata, ma stavamo bene così, il trio delle meraviglie, ci chiamavano. Will e le sorelle, passavano con noi le feste da quando i genitori erano morti qualche anno fa. Mangiammo tutti insieme e poi scartammo i regali, i miei genitori e gli zii ci regalarono a tutti noi ragazzi, una vacanza di quindici giorni in montagna per passare il capodanno insieme, Cecy, Gabriel e Ella mi regalarono un paio di scarpe col tacco nere davvero belle, Sophie una collana a forma di cuore con dietro incise le nostre iniziali, S-J-S, ossia Wendy-Jem-Sophie, e Gideon un salvadanaio a forma di muffin rosso, il mio colore preferito, Jessie e Nate infine un paio di leggins neri con dei disegni in grigio. E nonna poi, come dimenticarsi di lei, mi fece a maglia una berretta e un paio di guanti che facevano pendant con la sciarpa dei ragazzi. Più tardi passarono i nostri amici della compagnia, Jace e Clary, Isabelle e Simon, Magnus e Alec e Tess, l’unica di loro ancora single, che ci portarono anche loro dei regali, il mio era una bellissima borsa nera, che desideravo da tanto tempo e un originalissimo biglietto nato dalla creatività di Clary, un genio nel disegno, e Magnus, il re dei glitter. I miei amici sono davvero fantastici. Verso le cinque e mezza cominciammo ad andare via, dovevo farmi accompagnare da qualcuno al cinema, dovevo restituire il maglione a quel ragazzo. Prima di andare decisi di cambiarmi e di sfoggiare i miei freschissimi regali, primo su tutti il maglione dei ragazzi e la collana di Sophie. 



*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti volevo farvi sapere che, per chi non l'avesse capito, gli amici e parenti di Wendy sono tratti dai libri Shadowhunters.... sono davvero belli ve li consiglio. commentate per farmi sapere cosa ne pensate... A prestooooo!!!!!!!!!!!!!!! Hippo_99 <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hippo_99