Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Greeneyes74    19/09/2014    3 recensioni
Sam e Dean sono appena tornati da una caccia. Niente di speciale, un caso risolto in un paio di giorni e una strega in meno. Stavolta però, una volta tornati al bunker, avranno un brusco risveglio, con una sorpresa molto particolare per uno dei due fratelli.
Una storia leggera ambientata nell’ottava stagione, prima che le cose prendessero la brutta piega che sappiamo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean/Diana

Sam andò a fare colazione e si mise subito a consultare i libri della biblioteca. Passarono una ventina di minuti ma di Dean non c’era traccia. Andò a cercarlo nella sua stanza ma non era lì. Si diresse quindi verso il bagno.
Lo trovò davanti allo specchio, intento a fissare la sua immagine riflessa. Aveva fatto la doccia ed aveva addosso solo un asciugamano. Mentre si guardava non poté fare a meno di pensare che anche come donna non era niente male. 
Quando si accorse della presenza del fratello si girò.
“Dean, ti dispiace coprirti? L’asciugamano intorno alla vita non basta, tiralo un po’ più su”, gli disse Sam, alquanto a disagio.
“Ops, hai ragione fratellino” rispose. Con un gesto deliberato aprì l’asciugamano e lentamente lo riposizionò a coprire anche il seno, fissando Sam che nel frattempo aveva abbassato lo sguardo.
“Che c’è, sei imbarazzato?”, gli chiese con un tono canzonatorio.
“A dire il vero si, sono imbarazzato. Potresti evitare di esibirti in questo modo d’ora in avanti?”
“Eppure hai già visto delle donne nude, no?”, gli rispose con un sorrisetto beffardo.
“Beh, nessuna di loro era… mia sorella”.
“Allora datti da fare per trovare un contro incantesimo. Rivoglio i miei attributi!”, replicò Dean, con un tono acido.
“E non chiamarmi sorella!”, soggiunse con rabbia.
“Va bene, Diana”, rispose Sam, mentre usciva ridacchiando, accompagnato da Dean che lo apostrofava con degli epiteti non proprio degni di una signora.
Sam ritornò in biblioteca e si rimise a consultare i volumi.
Dopo una buona mezz’ora Dean comparve nella stanza. Aveva addosso i suoi soliti vestiti. La maglietta e la camicia era un po’ larghe, ma potevano andare.
I pantaloni erano leggermente lunghi e con la cinta si tenevano su, anche se non erano certo belli a vedersi. Aveva i capelli spettinati e i piedi nudi.
Si sedette di fronte al fratello e gli disse, “Allora? Ti prego dimmi che hai trovato qualcosa”.
Sam lo guardò, cercando di mantenere un’espressione seria e rispose, “Purtroppo ancora no. A quanto pare un incantesimo in grado di cambiare il sesso di una persona non è una cosa all’ordine del giorno”.
Sam prese alcuni libri che erano accanto a lui sul tavolo e li porse al fratello, che lo guardò con aria interrogativa.
“Tieni Dean, comincia a cercare anche tu. In due faremo prima”.
Dean a malincuore prese i libri e cominciò a leggere il primo. Le ricerche non erano una sua specialità, anzi era la parte del lavoro che più l’annoiava, ma in questo caso non poteva tirarsi indietro.
Non aveva certo intenzione di rimanere in quello stato. Lui era Dean Winchester, un cacciatore, e un amante delle belle donne, forte  e virile. Doveva assolutamente tornare ad essere un uomo, il prima possibile.
Passarono un paio d’ore e Dean si era già stancato di fare ricerche. Era quasi ora di pranzo, per cui si alzò e s’incamminò verso la cucina.
“Dove stai andando?”, gli chiese Sam, un po’ irritato.
“Ho fame, vado a preparare qualcosa da mangiare”, gli rispose Dean, tenendosi il seno con le mani.
“Perché ti tieni le tette?”, disse Sam con un sorrisetto stampato sul viso.
“Mi fanno male, e poi sobbalzano  ad ogni passo. Ora capisco perché le donne portano il reggiseno”.
“Sam, se non la smetti di sghignazzare quando torno in me te la faccio pagare” soggiunse.
“Va bene, va bene. Come siamo permalose. Cercherò di rimanere serio d’ora in poi. Ma come mai sei a piedi scalzi?”, gli chiese Sam che prima non si era accorto di quel particolare.
“Secondo te cosa dovrei mettermi? Le mie scarpe sono di almeno quattro numeri troppo grandi”, rispose con rassegnazione.
“Ok, dopo mangiato andiamo a fare shopping”, disse Sam, stavolta senza ridacchiare.
“Cosa? Perché? Non ho intenzione di rimanere così ancora a lungo. Sammy, dimmi che non rimarrò così ancora a lungo”, rispose Dean con un’espressione di panico sul volto.
“Dean, sto facendo tutto il possibile per risolvere il problema, ma non so quanto tempo ci vorrà. Potrebbero volerci giorni, per cui è meglio prepararsi”.
Dean lo guardò con aria disperata, poi si girò e uscì dalla stanza. Sam pensava che tutto sommato non l’aveva presa così male.
Magari questa esperienza poteva far bene al suo fratellone, che di solito non si comportava proprio come un gentiluomo con le donne. Sam pensò che la strega avesse scelto bene la sua vendetta.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Greeneyes74