Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    19/09/2014    4 recensioni
12. Hailey abbraccia il vuoto ed Elijah la osserva nel silenzio di una casa spenta. [Elijah Mikaelson/Misc]
13. Kol non ne pronuncia più il nome, non ne pensa più le lettere e ha dimenticato, ché a cosa serve ricordare le cose perdute? [Kol/(Bonnie)]
14. Klaus si chiede per quanto ancora Caroline gli resterà accanto prima di rendersi conto di aver commesso un errore, di rendersi conto che in lui non c’è nulla che lei possa amare e che era stato solo un miraggio. [Klaus/Caroline]
(Raccolta di 13 o 14 brevi fic (soprattutto flash-fic), basate sulle canzoni dell'ultimo album dei The National. | Personaggi/coppie vari e possibili AU/What if.)
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Caroline, Forbes, Klaus, Mikael, Rebekah, Mikaelson | Coppie: Bonnie/Damon
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warnings: future!fic, established Klaroline

Sea of love
 
 
 
“If I stay here, trouble will find me.
If I stay here, I'll never leave.”
(Sea of love, THE NATIONAL)

 
 
Klaus ancora si chiede quanto durerà. Per quanto ancora Caroline gli resterà accanto prima di rendersi conto di aver commesso un errore, di rendersi conto che in lui non c’è nulla che lei possa amare e che era stato solo un miraggio; che il sangue sulle sue mani è troppo perché lei possa restare.
 
In certe mattine, prima di aprire gli occhi ha la distinta sensazione di essere solo nel letto e una parte di lui pensa: era solo questione di tempo, fino a quando non sente quel respiro nell’incavo del suo collo o il peso delle sue mani contro il petto o della gamba di Caroline tra le sue. O apre gli occhi e vede una massa di capelli biondi sul cuscino accanto al suo e improvvisamente, e con un sospiro di sollievo che gli scuote il petto come un singhiozzo, il mondo torna al suo posto.
E lui può tornare a contare i giorni che mancano alla mattina in cui Caroline scomparirà.
 
A volte si chiede se sarà in grado di lasciarla andare o se si troverà con le mani nel suo petto per strapparle il cuore e rubarglielo per sempre – e non vedete la poesia? -; a volte si chiede se la inseguirà per secoli come ha fatto con Katherine o se si limiterà a uccidere tutti coloro che oseranno guardarla o parlarle o se la chiuderà in una prigione per l’eternità.
 
Klaus conta i giorni, ma quando apre gli occhi, Caroline è ancora lì, rannicchiata contro la sua spalla, con un braccio abbandonato sul suo petto, come se neanche nel sonno volesse lasciarlo andare.








 
Note:
- sono ufficialmente emozionata come una quattordicenne al suo primo giorno di liceo quindi, sì, okay (peraltro: CORAGGIO a tutti quelli che hanno ripreso le lezioni a scuola, all'università o whatever. Sono con voi.)
- questa storia ha una serie infinita di riferimenti che chiudono il cerchio di questa raccolta e offro biscotti a chi ne trova di più.
- ringrazio veramente moltissimo tutti quelli che hanno seguito/commento/preferito questa raccolta. Sono arrivata fin qui anche grazie al vostro sostegno.
- ho in programma a breve (oltre al finale di C'era una volta), una raccolta di un paio di one-shot su uno stessa tema e una roba aaangst su Hope. E poi potrò concentrarmi su Damon. Quindi, immagino, che questo sia un arrivederci e a presto.
- la chiudo qui di commuovermi come la quattordicenne di cui sopra.

Livia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: darkrin