Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: LeafMeAlone    19/09/2014    5 recensioni
Il programma è stato equiparato all'estremo della televisione trash, come una sorta di esperimento sociologico. Lo si è visto come un'icona e un simbolo del mondo moderno e di certo il suo successo offre uno specchio della frivolezza dilagante, vista come illusione creata dalla televisione.
Balle. In realtà questo show è una gran c a z z a t a, ma visto che non siamo noi quei poveretti rinchiusi in casa, che ne dite di dare un’occhiata all’interno?
[Hunhan/Baekyeol] accenni Taoris.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Kris, Kris, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 - 2 Giants
 


Giorno 17.

Se c’era un tipo di persona che Huang Zitao odiava era lo spaccone. Certo, doveva ammettere che data la sua sconfinata bellezza una chioma turchese non lo rovinava proprio, ma la tinta comportava problemi, e sicuramente non voleva ritrovarsi coi capelli sfibrati a quell’età.

Ebbene, nonostante l’apparenza, Huang Zitao non era altro che una checca isterica convinta nel profondo di avere il fascino da bad boy. Il tutto stava nel suo aspetto: occhi da assassino, fisico scolpito e spalle larghe, gambe lunghe e orecchie ricoperte di piercing.

Tao odiava parlare con la gente. Anzi, odiava proprio la gente, e sentiva che quel look gli avrebbe evitato problemi. Perché diciamocelo, l’equazione è piuttosto chiara: persone = problemi. Quindi preferiva far paura a tutti incutendo timore. Ma ora...con quella roba azzurra in testa...chi l’avrebbe più preso sul serio?

Specchiandosi si morse il labbro, frustrato, intrecciando le dita in quegli-ormai-odiati fili color acquamarina. Sbuffò: l’avrebbe fatta pagare a quell’idiota biondo, oh si. Era sicuro che fosse stato lui.

Wu Yi Fan, lo pseudo attore dal sorriso cretino che tanto mandava in bamba le galline di quella merda di Casa. Non che gli altri fossero meglio, eh, ma Tao dentro di se sentiva come se un fuoco bruciasse alla sola vista di quel...coso spastico.

Perché si era iscritto alla gara? Beh...la sua sorellina aveva bisogno di soldi e avrebbe fatto di tutto per aiutarla, persino stare in mezzo alle persone.

Amava sua sorella. Nonostante l’età si era dimostrata essere una delle donne più mature che avesse mai visto. Si prendeva cura di lui, e non poteva che esserle grato. Era felice che avesse fatto amicizia con un gruppetto di persone a posto.

Si buttò sul letto, stringendo un piccolo peluche a forma di panda. Sentiva gli occhi pesanti, forse era stato vittima anche lui di uno di quegli scherzi gastronomici di Arianna...o forse era solo stanco.

Sorrise, però, ripensando a come testa-mezza-rapata fosse stato nominato. Magari avrebbe avuto una gioia, una, da quella settimana di merda.

“MIA BELLA FATA TURCHINAAAA~”

Cristo. Parli del diavolo.

Kris spalancò la porta, non curandosi di bussare, e con un gran sorriso – era brutto lo stesso, eh, non fraintendete – si avvicinò al cinese, sembrando piuttosto felice.

Tao rimase fermo a fissarlo, senza muovere un muscolo. Corrugò la fronte, già incazzato.
“Eh.”

“Muovi il culo, tocca a te cucinare.” Ed ecco che tornava il cazzone di sempre.

Yifan lo innervosiva immensamente non soltanto perché era veramente troppo arrogante, ma anche e soprattutto perché da uomo sorridente e, diciamolo, superdisagiato, diventava irritante e freddo nei suoi confronti. NON CHE FOSSE FERITO IN QUALCHE MODO DAL SUO COMPORTAMENTO EH. Era pur sempre un idiota, e lui era Huang Zitao.

“Frega un cazzo, mangiati la mia indifferenza.” Esordì voltando le spalle al biondo, ancora sdraiato sul letto.

A quel punto Tao si immaginava che quello avrebbe ribattuto. Come facevano quando erano ammanettati: uno provocava e l’altro rispondeva. Ma dopo qualche secondo passato a fissare il muro della propria camera ancora niente...forse il biondo aveva lasciato la stanza.

Meglio, non aveva voglia di impegnarsi a trovare insulti – anche se Baek qualcuno glielo aveva insegnato – e si limitò a chiudere definitivamente gli occhi, sperando di cadere nel sonno più profondo, giusto per riprendere qualche ora di sonno persa in quei giorni dato che, con la storia di Sehun e Luhan, non aveva chiuso occhio.

D’un tratto, però, sentì qualcosa alla vita stringerlo e...IL PROPRIO BUSTO VENIRE SOLLEVATO. Spalancò gli occhi per poi ritrovarsi caricato su una spalla del gigante biondo.

“COSA DIAMINE STAI FACENDO, PORRO UN PO’ TROPPO CRESCIUTO???” Sbraitò Tao sbattendo i pugni contro la schiena di Yifan, sperando vivamente di fargli più male possibile.

“Ti ho detto che ho fame ed è il tuo turno a cucinare, quindi ora ti porto in cucina. Che tu lo voglia o no.”


IN CONFESSIONALE


“Tu non puoi sollevare la gente a caso, razza di vichingo!!” Tao sbraitava a braccia conserte contro l’attore, seduto comodamente a gambe accavallate e braccia poggiate contro i braccioli della poltrona.
Lui rideva.

“Ma tu sei la mia bella massaia.”

“Si –lo fulminò con lo sguardo l’altro - prendo il mattarello e te lo ficco dove non batte il sole, ecco cosa!!” Rispose poi con le guance appena – ripeto APPENA, gli aveva pur sempre dato della sguattera – imporporate.
“Pensavo fossi tu l’uke tra noi due.”

“Il che cos-...MA COSA TI ASCOLTO A FARE!” uscì dal confessionale il ragazzo dalla capigliatura acquamarina, cercando di ignorare l’altro, che lo stava facendo decisamente innervosire.

Yifan, d’altro canto, sorrise alla telecamera, facendo svenire qualche tecnico in studio.

“Posso fare una richiesta al GE?”

E ghignò, non appena gli diedero come risposta un bel ‘si’.
 

IN CASA

Lay stava tranquillamente cercando di aprire una scatoletta di tonno, quando due giganti rumorosi lo distrarono. Entrarono in cucina con la gentilezza di un ippopotamo zoppo, e solo dopo poco poté notare che i due stavano anche bisticciando, nel frattempo.

Fece spallucce, riconcentrandoci sulla scatola di latta. Anche se tutti gli davano dell’idiota, in realtà Yixing, il vero nome di Lay, era piuttosto furbo e capiva i sentimenti delle persone meglio di chiunque altro. Sehun e Luhan?  Sapeva dall’episodio del Bubble Tea che il modello era attratto dal piccolo Lu e viceversa. Baek e Chanyeol? Era sorpreso che quei due non avessero già fatto roba! Perché si, lui sarebbe stato il primo a scoprirlo, gli unicorni invisibili gli spifferavano sempre tutto. E ora questi due. Kris e Tao. Erano carini.

“CAMMELLO DI MERDA IO NON TI CUCINO UN BEL NIENTE.”

“Suvvia, Tao-baby, non fare lo sfaciola-cazzi e fammi qualche bel involtino~” Kris arruffò i capelli al cinese, palesemente irritato.

“Sfaciola-cazz...TAO-BABY TUA SORELLA!” Il ragazzo dalla capigliatura turchina prese la spatola, agitandola contro il più alto dei due.
Yifan, però, non so come riuscì a levargliela di dosso, bloccando il cinese per i polsi e fermandolo contro il bancone.

Avvicinò il suo viso all’altro, che, evidentemente imbarazzato – sia per la ‘sconfitta’, che per la vicinanza con l’altro – cercava di guardare altrove e gli sorrise, quasi a volerlo fare irritare apposta.

“Ho pur sempre 4 anni in più di te, Tao-baby.” Sorrise sornione, schioccando un bacio sulla tempia del cinese, alla velocità della luce.

Tao rimase immobile per qualche minuto, destabilizzato e pieno di vergogna, senza fiatare, finchè l’altro non lasciò la presa sulle sue mani, facendo per andarsene.

“Di gente come te ho ancora i pezzi nel frigo.” Sibilò poi Tao, prendendo l’occorrente per cucinare, decisamente frustrato e con le guance rosse.

Nell’aprire la credenza vicino a Lay si accorse, però, di una cosa.

“Un...UN MOMENTO LAY MA TU STAI SANGUINANDO! CHE HAI FATTO??” Esordì nel panico il cinese, afferrando la mano ferita di Yixing, cercando di far smettere al sangue di uscire con qualche pezzo di Scottex premuto sulla ferita.

“Oh...si...credo di essermi tagliato con la scatoletta del tonno. Mi sono distratto.” Rispose l’altro con sguardo confuso, mentre il sangue usciva piuttosto copiosamente dalla ferita.

“Porco Nettuno, YI FANCULO VIENI AD AIUTARMI!”

 
IN CONFESSIONALE

“Il mio livello di attenzione ha un limite.” Lay sbatteva innocentemente gli occhi, fissando la telecamera.

La sua mano destra era fasciata da delle bende rosa con Hello Kitty sopra – merito di Byun, che nella propria valigia era provvisto di un’intera farmacia – e giocherellava con la cartina di un lecca-lecca che Dara gli aveva dato, dopo essere stato medicato.

“Comunque quei due hanno intesa. Voglio dire, Tao è un tipo aggressivo a cui piace comandare, Kris invece è il finto idiota che in realtà darebbe dieci a zero alla maggior parte della gente qua dentro. E inoltre Kris riesce a tenere testa ad una testa calda come Zitao...non sarò uno psicologo, e certamente non ho un grande livello di attenzione, ma certe cose le vedono pure i ciechi.” Concluse sorridendo, incurvando le labbra perfette.


IN CASA

“Ragazziiiiiiiii! Comunicazione del GE!” Urlò Chen, dal soggiorno, radunando gli altri 14 intorno a se.
“Chissà in che altro modo questi ci vogliono rovinare la vita...” Sospirò un certo blogger, accavallando le gambe dopo essersi seduto sul divano, pronto ad ascoltare.

Chen teneva tra le mani un pezzetto di cartoncino arancione, e il suo sghignazzare non premetteva nulla di buono.
“Su! Leggi sta fottuta cartina!” lo incitò gracchiando Jessica, alzando gli occhi al cielo.
Il diretto interessato si leccò dunque le labbra, schiarendosi la voce.

Cari 15, per questa prova settimanale abbiamo deciso di accogliere la richiesta di uno dei vostri compagni e di rendere essa la sfida di questa settimana. Durante questi giorni sarete costretti a vestirvi, atteggiarvi e interpretare nel meglio dei modi un determinato personaggio o una certa professione. Chi di voi verrà sorpreso a comportarsi in maniera differente verrà sottoposta a giudizio dal pubblico e rischierà l’eliminazione dal GE. Ognuno di voi troverà una cesta col proprio nome all’ingresso: avete 2 ore per vestirvi e preparare il vostro personaggio, prima che il via finale venga dato. Buona fortuna, Il Grande EXO.”

Mentre alcuni dei partecipanti corsero verso l’ingresso a prelevare la propria cesta, Luhan, Sandara e qualche altra persona rimasero immobili al proprio posto, discutendo su come la prova di quella settimana fosse decisamente più facile delle altre.
Luhan era riuscito a sopportare il modello stracciamaroni per una settimana intera, sarebbe stato un gioco da ragazzi sta volta, data la sua bravura a recitare.

“Non dobbiamo sottovalutare la cosa però!” Esordì Dara, annuendo, finalmente pronta a prendere la propria cesta.

Quando Luhan arrivò all’ingresso trovò molto facilmente la propria, e tornato in soggiorno, sul suo amato puf arancione, prese a scartarla delicatamente, curioso di sapere cosa gli fosse capitato.

Notò subito la tiara luccicante posta sopra un tessuto rosa antico e cominciò a sudare freddo, in quanto ormai sapeva cosa i telespettatori avevano deciso di fargli indossare. Si sforzò a leggere il post-it con su scritto “Aurora, principessa Disney” e sospirò amaramente, ricordandosi che quella settimana era già in nomination, e di certo non gli conveniva ribattere.

Si fece forza, però, notando che i costumi degli altri non erano poi così meglio del suo.

Chen indossò un orrendo cappello di paglia ed un giacchetto rosso, infradito e jeans al ginocchio che lo rendevano molto simile a quel personaggio del manga One Piece...il pirata sorridente, come lo chiamava lui.

Baekhyun stava sbraitando su come non si sarebbe mai messo quel camice rosa da infermiera e soprattutto le scarpe orrende di gomma blu, per niente in tinta col completo e lo stetoscopio.

Infine Tao...

“NO MARIA IO ESCO!” Tao faceva per lasciare l’abitazione, se non fosse stato per Jia che lo tratteneva per un braccio, implorando il fratello.

“NO, MI RIFIUTO DI ESSERE TRATTATO IN QUESTO MODO, JI LASCIAMI ANDARE TI PREGO, I NOSTRI ANTENATI SI STANNO RIVOLTANDO NELLA TOMBA.”

“Suvviaaaaa Tao! Sai che non ce la farei mai senza di te qua dentro. Metti da parte il tuo lato cool & spicy e infilati quel grembiule, signorina!”

Il cinese sospirò e grugnì qualcosa di incomprensibile, e quando prese tra le mani il proprio costume, Luhan comprese il perché di tanti lamenti.

“Ma poi mi spiegate chi tanto ci tiene a vedermi conciato da Maid.”
 

IN CONFESSIONALE

“La mia mascolinità è finita nel water, e qualcuno ha già tirato lo sciacquone. Il Dio del wushu sta ridendo di me”

Tao indossava un completo nero, dal grembiule bianco e i merletti ovunque: era stato accuratamente truccato da Baekhyun con abbondante eyeliner, e dopo ore ed ore passate a trafficare con la tinta contenuta nella cesta, ora i suoi capelli azzurro Tiffany avevano lasciato spazio alla capigliatura corvina.

“Diventerò calvo come GD prima o poi-...” Sospirò il cinese, toccandosi i capelli sfibrati.

“Beh, sarò ruffiano, ma a me così piaci trecento volte di più. I-Intendo moro eh, non facevo alcun riferimento al tuo costume...” Balbettò Baekhyun, seduto su una Jia travestita da maghetta.

“Piantala di fare il leccaculo e sbrigati a sedurre Chanyeol, con quel completino sexy da infermiera è praticamente tuo.” Jia pizzicò un fianco all’amico, che rosso in viso riprese a balbettare, forse più evidentemente.

“C-COSA T-TI F-FA PENSARE POI CHE IO VOGLIA SEDURLO ME LO DEVI ANCORA SPIEGARE.”

“Andiamo, piantala e mettiti a novanta.”

“HUANG MENG JIA!!” esordirono all’unisono Tao e il blogger, visibilmente sconvolti.

“Siete due checche.” Sbuffò invece quella.


IN CASA

Una volta passate le 2 ore i nostri concorrenti erano così travestiti:
Jia – Hermione Grenger, maga
Baekhyun – Carla (Scrubs), infermiera
Zitao – Misaki Ayuzawa, maid
Sehun – Principe William
Kris – Cameriere
Chanyeol – Superman
Arianna – Idol giapponese
Chen – Rufy, pirata
Sandara – Goku
Lee Hi – Alice nel paese delle meraviglie
Jessica – Lady Oscar
Krystal – Einstein
Luhan – Aurora, principessa
Lay – Elsa (Frozen)
Taeyeon – rapper

“Siamo sicuri che Krystal è adatta a fare il genio? La cosa più intelligente che abbia detto fin ora è stata ‘devo truccarmi’!”  sibilò Baekhyun, fissando la ragazza.

“Ma poi con quella parrucca bianca le circola ancora meno l’aria al cervello.” Sussurro Jia, ridacchiando con l’amico.
Krystal fortunatamente non aveva sentito, e quando i concorrenti udirono una forte tromba suonare, capirono che era ora di entrare nel personaggio e smetterla di bisticciare.

“Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” urlò Dara mettendosi a correre, inseguita da un Chen super esaltato.
“GOKU DOBBIAMO TROVARE IL TESORO VIENI TI FACCIO VEDERE DOVE STA LA MIA CIURMA.”
Luhan sospirò, più che attori sembravano schizzofrenici.

“Mi dica, raggiante fiorellino, come mai quel visino triste? Una bellezza come voi dovrebbe privilegiare noi altri del suo stupendo sorriso.” Il biondo alzò gli occhi, per poi incontrare le due mezzelune che erano diventate quelli di Sehun.

Indossava un elegante divisa sul blu scuro e i dettagli rifiniti in oro, una fascia color rosso acceso e sul suo capo si trovava una corona. Ma lo facevano apposta eh.

Non potendo rispondere acidamente si limitò a sorridere falsamente al suo ‘principe’, alzandosi da dove era rimasto seduto tutto il tempo.
“Quel vestito le sta che è una meraviglia.” Si complimentò il moro porgendo una mano all’altro.

“Gradisce fare un giro?” continuò sfoggiando un sorriso abbagliante, a cui Luhan non era abituato.

“La ringrazio della sua proposta, sarei lieto-...AHEM lietA di accompagnare una persona come lei a fare una passeggiata, ma vede, le mie gambe sono molto deboli, non vorrei esserle di peso.”  Declinò l’offerta molto – troppo, per i suoi gusti – cordialmente.


“CHI è CHE STA MALE?” Interruppe i due il blogger, vestito da infermiera. Spinse nuovamente il biondo sul materasso infilandogli il termometro in bocca, contando i minuti sul suo orologio.

“Senti Bambi qui sei sotto la mia responsabilità quindi non ti azzardare a morire.”

Luhan sorrise, ringraziando il cielo per quell’interruzione: odiava essere ancora più smielato con Sehun, ancora più smielato di come si erano messi d’accordo.

“Vedo che siete impegnata, signorina. Beh, con grande rammarico sono costretto a lasciarvi nelle mani di questa buona donna, spero vi rimettiate presto. Mi è giunta voce che a voi piaccia svenire, non vorrei mai.” Concluse ironicamente Sehun, facendogli l’occhiolino.
Brutto bastardo.

Con grande spiacere, però, Luhan doveva ammettere che quel figlio di buona donna, vestito come era vestito, un po’ la bava alla bocca gliela faceva venire. Le sue spalle larghe erano ancora più evidenti nella divisa, i pettorali aderivano al tessuto, e il pantalone lungo a sigaretta lo rendeva senza dubbio un ragazzo affascinante. Peccato per il carattere.

Che spreco, davvero.

“LET IT GOOOOOOOOOOOOOOOOO LET IT GOOOOOOOOOO CANT HOLD IT BACK ANYMORRRRRRE.”

“NON SI CANTA IN OSPEDALE ELSA TORNATENE NEL FREEZER.” Urlò al povero Lay un Byun Baekhyun decisamente calato nella parte.

Luhan diede uno sguardo alla stanza: ognuno possedeva delle grandi doti artistiche, fare la principessa educata non sarebbe bastato.

Doveva fare qualcosa. Qualcosa che lo avrebbe salvato dall’eliminazione.

Si...ma cosa?











































































































































Heilàààà <3 Ma guardate chi c'è qui.

La scuola è riniziata...e io già conto i giorni rimanenti prima delle vacanze di natale. Seriamente: che due coglioni.

Questo capitolo lo avevo pronto da un po' ma hei, IERI SONO DIVENTATA MAGGIORENNE ed ero troppo esaltata per accendere il computer e darmi una mossa a pubblicare. hihi.

Oh...ma che idea stronza quella di kris, fossi in tao gli avrei infilato veramente il mattarello su per il...naso.

Mi scuso per eventuali errori (domani darò un'occhiata più seria) e ringrazio tutti voi amori che mi scrivete sempre cose carine tra le recensioni, e mi date la forza e la voglia di andare avanti per la mia strada (SENTITE OMMIODDIO HIGE HA DETTO CHE SEGUE LE MIE STORIE, IPERVENTILO, SE VEDI QUESTO SAPPI CHE TI AMO)

Sono un po' lentina ultimamente. Sopratutto perchè 1) sto scrivendo anche un'altra storia sui BTS 2) sono pigra 3) è riniziata la scuola e ci sono subito le verifiche stronze 4) sono pigra ^^

quindi tranquille, io non scompaio mica! 

Spero vi abbia fatto sorridere <3


 Foglia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: LeafMeAlone