Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    20/09/2014    0 recensioni
Lei rinchiusa esteriormente
Lui rinchiuso interiormente
Lei innocente
Lui colpevole
Lei sua salvatrice
Lui suo distruttore
Ma insieme riusciranno a superare ogni singolo ostacolo
Genere: Fluff, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
"Cara mamma , oggi sono tre anni che sono rinchiusa qui dentro per colpa di quel bastardo, sai ti penso sempre , penso al mio piccolo eroe che sta crescendo senza la sua sorellina che lo possa aiutare ! 
Nonostante tutto mi trovo bene perchè ci sono persone come , che sono qui dentro per colpa di altri. Mi sono fatta due amiche. Si chiamano Megan e Marion , sono due sorelle. Sono qui perchè il padre le molestava e quando loro hanno chiamato la polizia , lui si è fatto trovare massacrato di botte in un angolo della cucina , cosi le hanno prese per matte e le hanno rinchiuse in un manicomio , dopo chè le hanno trasferite qui.  Il cibo ogni giorno che passa fa sempre più schifo , per non parlare dei bagni e delle divise che ci hanno dato! Un vero schifo. Mi manca il mio armadio , il mio letto ma sopratutto voi. Vi voglio bene . Alex"

Il mio nome è Alexandra Layla Johnson ,ma tutti mi chiamano semplicemente Alex. Ho 23 anni e , in teoria , vivo a New York. In teoria perchè sono tre anni a questa parte che vivo in una casa di cura a Washington per colpa di un bastardo.
Come ogni mattina stavo facendo il mio giro di perlustrazione , per vedere se le new entry hanno bisogno di informazioni ecc. Io sono la piu grande , quindi il direttore mi ha nominato super visore del mio settore.

"Alex come mai sei finita qui? Racconta la tua storia alle altre"

Eravamo in terapia e come ogni santa volta che ci andavo , mi chiedeva sempre la stessa insulsa domanda.

"Ma perchè per una volta non fa parlare loro ?!" dissi alzando il tono di voce. Ero stufa di raccontare quella dannata storia. 

"Alex controllati ! Ricorda sei per dare l'esempio! Sai bene cosa succede a chi disobbedisce !" mi urlò la donna . 

E' una di quelle che solo perchè hanno una laurea si credono eroine oppure Dio! In realtà tutte troiette!
Abbassai lo sguardo e mi voltai dall'altra parte. Lei riprese a parlare ignorandomi per il resto della seduta


"Alex , casa mangi?"
Ora di pranzo. Che schifo. Ogni piatto cammina da solo , per non parlare del purè, sembra vomito.
"Niente"
"Ma non puoi non mangiare!"
"Si che posso lo sto facendo!" 
Megan quando si mette in testa una cosa deve per forza farla e oggi si era messa in testa di farmi mangiare.
"Alex ragiona ! Non puoi non mangiare , diventerai rachitica e non è bello!"

Spazio Autrice
Ciao a tutti/e questa è la mia nuova ff , l'altra è ancora in corso , ma volevo sperimentare un altro stile (: spero vi piaccia  perdonatemi ma è un po corto . Prometto che il prossimo sarà lunghissimo , Buon alettura 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97