Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GomezBieber    20/09/2014    1 recensioni
~Dal testo~
-Davvero Bieber?-risposi scioccata,ma come pretende che io dopo quello che ha fatto continui a fidarmi di lui.
-Selena ascoltami,non pretendo che tu mi ami ancora dopo quello che ti ho fatto..-non gli davo ascolto,più che altro guardavo le sue labbra.Mi mancano.
-Tu mi piaci Justin,ma come ti sentiresti sei io ti tradessi con Nick eh?Ti sentiresti una merda,come mi sono sentita io quando ti ho visto baciare Yovanna.Credimi fa più male a me che a te!-avevo gli occhi umidi,le parole mi uscirono dalle labbra senza il mio permesso.Lo vidi stringere i pugni lunngo i fianchi e serrare la mascella.Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio proprio ai lati delle labbra.
-Marie non farlo più.Credimi,megli che tu non lo rifaccia.-si allontano' da me sorridendo per poi sorridere anche io,amo il suo sorriso quasi quanto amo i suoi occhi.
-Allora,penso tu abbia capito,giusto?-gli dissi con uno sguardo che non esigeva regole.
-Uhm...si per questa settimana saremo amici,solo amici.-disse con un sorriso trionfante per poi sorpassarmi.
-poi vedremo-mi soffiò al orecchio destro da dietro
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Ryan Butler, Scooter Braun, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Davvero Bieber?-risposi scioccata,ma come pretende che io dopo quello che ha fatto continui a fidarmi di lui.
-Selena ascoltami,non pretendo che tu mi ami ancora dopo quello che ti ho fatto..-non gli davo ascolto,più che altro guardavo le sue labbra.Mi mancano.
-Tu mi piaci Justin,ma come ti sentiresti sei io ti tradessi con Nick eh?Ti sentiresti una merda,come mi sono sentita io quando ti ho visto baciare Yovanna.Credimi fa più male a me che a te!-avevo gli occhi umidi,le parole mi uscirono dalle labbra senza il mio permesso.Lo vidi stringere i pugni lunngo i fianchi e serrare la mascella.Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio  proprio ai lati delle labbra.
-Marie non farlo più.Credimi,megli che tu non lo rifaccia.-si allontano' da me sorridendo per poi sorridere anche io,amo il suo sorriso quasi quanto amo i suoi occhi.
-Allora,penso tu abbia capito,giusto?-gli dissi con uno sguardo che non esigeva regole.
-Uhm...si per questa settimana saremo amici,solo amici.-disse con un sorriso trionfante per poi sorpassarmi.
-poi vedremo-mi soffiò al orecchio destro da dietro per poi andarsene verso Demi.Chiusi gli occhi e dei leggeri brividi mi attraversarono tutto il corpo e si fermarono al cuore che perse qualche battito.
Mi ripresi dopo una manciata di secondi e li raggiunsi.Justin mi guardava con uno sguardo dolce,mentre Demi stava per piangere.
-Perchè piange?-sussurrai a Justin il quale fece spallucce 
-Colpa nostra.Ha detto che dobbiamo stare insieme,ma prima che tu mi interrompa l'ho avvisata già che tu vuoi essermi solo amica....per ora.-mi sussuro,per poi fissarmi le labbra.
-Allora Demi,uhm...che ne dici di andare al Mc's?-le proposi e lei annui.Mi sporsi un pò per cercare ariana con lo sguardo e sgranai gli occhi vedendo Ary e Ryan baciarsi .
-Tu vieni?-proposi a Justin,il quale annui sorridendo e Demi mi guardo con uno sguardo che diceva 'dopo me racconti tutto eh!'risi per la sua espressione attirando l'attenzione di Justin il quale mi guardo confuso ed io scossi il capo.
Entrammo tutti nella mia auto io al volante,Justin di fianco a me e Demi nel sedile centrale posteriore e continuava aa girare la testa da me a Justin,da Justin a me e così via.
-BASTA!-Urlò Justin,lo guardai attraverso lo specchietto confusa per poi riguardare la strada.
-cosa c'è?non mi sembra che stia correndo.-dissi sbuffando e ricevetti un sorriso isterico da Justin.
-No Principessa,non sei tu.DEMI LA SMETTI?-chiese esausto,oh ora era tutto più chiaro.
-Nha..siete così carini voi due ahww i Jelena devono tornare.-disse euforica con gli occhi a cuoricini.
-Demi,dimmi ma Joe dov'è?-le chiese Justin ed io cercavo di soffocare una risata.
-Vorresti un uscita a coppie Bieber?-gli chiese Demi,ed io iniziai a tossire.Ero imbarazzata.
-Sei in imbarazzo Marie?-continuò Demi e Justin si girò di fianco per guardarmi.
-Noo....ma non possiamo cambiare discorso?-disse con il cuore il gola.
-Hai la voce stridula...-iniziò Justin
-Quindi stai mentendo.-continuò trionfante Demi.
-Siete irritanti,a questo punto meglio uscire con Nick Jonas.-risposi  ridendo sotto i baffi.Vidi lo sguardo di Demi incupirsi e Justin serrare la mascella.
-Cuccioli,io scherzavo.-continuai.Vidi Justin ridere e Demi rilassarsi buttandosi sul sedile.
-Non farlo più Gomez-Mi urlò Justin per oi baciarmi sulla guancia.
-ohw...che siete carini-rispose con gli occhi a cuoricino Demi.Ed io risi.
-Si lo siamo.-Risposi senza pensarci.Vidi Justin sorridere come un idiota e Demi urlare frasi senza senso tipo 'Jelena insieme,' e Justin urlare 'Amo la Gomez gente.'fuori il finestrino.
-Entra quella testa dentro idiota,i paparazzi sono ovunque.-risposi a Justin.
-Selly mi lasci qui?-disse Justin schiarendosi la voce.
-Non mangi con noi?-rispose Demi
-Portate il pranzo a casa di Selena,vi raggiungo lì.-chiarì lui prima di scendere dalla mia auto.
Arrivammo a casa mia con i sacchetti in mano e con i regalini nell'altra.Suonarono il campanello andai io ad aprire e notai Demi che continuava ad apparecchiare la tavola.
-SI?-chiesi alla porta.
-Principessa mi apri?sai cos'è i paparazzi sono ovunque.-mi rispose sarcastico Justin.
Aprì velocemente la porta e lo tirai dentro.
Iniziammo a mangiare ma ad un tratto un suono ci interrompe portando l'attenzione sul mio cellulare che si illumina ed esce scritto 'Nick Jonas :|'lo guardai per poi rispondere.
-Pronto?....Ah si ciao,non ho notato il numero...-risposi tranquillamente.
-Chi è?-mi chiese Justin.Gurdai Demi che scosse la testa.
-Ah,uhm...no mi dispiace sono impegnata oggi mi incontro con Ashley...ciao alla prossima-risposi prima di staccare e gettare con non curanza il telefono sul tavolo.
-Chi era?-domandò ancora Justin,non risposi così prese il mio cellulare ed accese lo schermo.Come blocco_schermo ho una foto mia e sua del 2011,la guarda, sorride e poi preme sul tasto delle chiamate.
Guarda tutte le chiamate e la maggior parte sono a Demi,Vanessa,Ashley e David l'unico di cui si fida.Poi nota quella di oggi,mi guarda sconvolto.Manco tenessi salvato il numero di Nick con 'amore'.
-Hai controllato chi era?Ora possiamo riprendere a parlare,il silenzio è stressante.-chiese Demi.
-SI.Restiamo qui?-chiese JUSTIN.
-Basta che non andiamo nella camera di Selena.-a quelle parole mi strozzai con l'acqua.
-Mh...credo che andremo lì.-rispose Justin correndo verso le scale e raggiungendo la mia camera.Io e Demi faccemmo lo stesso 
-Wow,Gomez credevo fosse rosa la tua camera invece è Viola.-sorrise Justin guardandomi.
-Come le tua supra preferite.-Disse Demi guardando Justin.Le diedi una gomitata allo stomaco e lei si stese sul letto.
-Ti sei fatta male baby?-le chiesi ridendo.
-B.A.S.T.A.R.D.A.-mi rispose lei ridendo sotto lo sguardo di uno Justin prima confuso ma che poi mi buttò a peso morto sul mio letto.
-Ti piace quindi la camera?-gli chiesi
-Si,ma già la conoscevo.-mi rispose ovvio.
Tra una risata e degli scherzi telefonici si fecero le 20:00 ed i ragazzi tornarono a casa.
inviai un messaggio a mamma per sapere dov'era e lei mi rispose che era via per lavora,quindi 15 giorni senza di lei,da sola in questa merda.Oh povera me.
Mi sfilai velocemente i vestiti e mi misi il pigiama dopo essermi lavata.
Mi coricai sul letto ma sentì un rumore fuori la finestra,così chiusi gli occhi e caddi tra le braccia di morfeo.
Il giorno dopo mi svegliai con i raggi del sole che pazzavano attraverso la finestra mi vestì velocemente e mangiai un fetta biscottata in auto per poi recarmi in Studio per incidere come voce femminile un duetto con Justin.





                                                                    °Nota Pazza°
Allora iniziamo*si nasconde per non ricevere verdure*il capitolo fa leggermente pena,ma in compenso vi ho messo molte scene Jelenose.Demi è un personaggio importante,quindi meglio seguirla perchè ama i Jelena ma odia Nick..
Secondo voi Demi e Justin faranno un piano contro Nick?Aspettate io lo so XD*lalalalala*
Alla prossima baby <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GomezBieber