Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    20/09/2014    5 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19)Non vorrei nemmeno vederlo un mondo,dove tu non ci sei.

Era la in silenzio,che mi fissava..
Avevo il cuore a mille,e lui non parlava. 
Hope:Harry..?!
Era la che mi fissava negli occhi,in quel momento capìì che era incazzato,incazzato davvero.
Harry:Sei seria?!
Abbassai lo sguardo. 
Hope:Si.
Lui tirò un pugno al tavolo.
Harry:Che cazzo fai?! Perchè cazzo non me lo hai detto prima?!
Hope:Che senso avrebbe avuto?! 
Lui mi guardò dinuovo.
Harry:Cazzo,ma sei seria?!
Hope:Tu pensavi che avessi scopato con un altro,mi avevi ferita.
Harry:E tu adesso mi hai fatto il cuore in mille pezzi,brava.
Hope:Cazzo,te lo detto.
Harry:Io dovevo saperlo prima,non all'ultimo. Sei solo una cazzo di bambina,questa volta basta veramente..
Hope:Harry..no...
Harry:Verrò per vedere la bambina,ma non per te. Ciao.
Sbattè la porta e la bambina si mise a piangere.
Presi Zoe in braccio e iniziai a piangere.
Che casino!

POV.HARRY
Ero incazzato...
Quella ragazza mi facceva uscire fuori di testa.
Chiamai ad Aron.
Harry:Ho bisogno di te.
Aron:Che succede?!
Harry:Ti prego,non fare domande e vieni da me,adesso. Sto arrivando pure io. 
Aron:Ok,arrivo.
Arrivai a casa in meno di cinque minuti,visto che avevo giudato come un pazzo,e Aron era già la.
Aron:Oh.. che succede?! 
Harry:Zoe è mia figlia.
Aron mi guardò sbalordito.
Aron:Cosa?!
Harry:Me lo ha detto poco fà.
Aron:Ma è sicuro!?
Harry:Aron... Bred mi aveva detto la verità,e poi Tania.. lei lo sapeva. Lo sapevano tutti tranne me.
Tirai un altro pugno alla cassetta delle lettere,avevo rabbia. Cazzo,io ero il padre e voleva tenermi fuori dalla vita di una cosa che avevamo creato insieme.
Aron rimase in silenzio.
Harry:Con Hope,ho chiuso.Andrò solo per vedere la bambina.
Aron:Ne sei sicuro?! Avete sempre bei ricordi..
Harry:Infatti ricordi.. 
Entrai in casa,seguito da Aron.
Aron dopo mezz'ora andò a casa,mentre io rimasi sul divano,e le lacrime iniziarono a scendere

POV.HOPE
Erano le cinque,ero sola a casa,con la piccola.
Bussarono,andai ad aprire con gli occhi gonfi,e con Zoe in braccio,davanti a me Harry.
Harry:Voglio stare con mia figlia se è possibile.
Me la prese dalle braccia.
Mi misi sul divano a guardarli. 
Era la che la coccolava,finchè Zoe non si addormentò,e la mise nel passeggino. 
Rimase la,sulla poltrona accanto.
E io mi addormentai.
**
Mi risvegliai ed era sera,guardai l'orologio.
Erano le sette. Merda.
Guardai Harry e Zoe,dormivano. La piccola tra poco doveva mangiare.
Corsi di sopra a cambiarmi,dovevo fare la spesa.
Lasciai un post-it a Harry è uscìì di casa.

POV.HARRY
Mi svegliò il pianto della mia piccola.
La presi in braccio,e guardai l'orario. Doveva mangiare,e Hope non c'era. 
Harry:Hope?! Hope?!
C'era un post-it sul frigo.
*Sono andata a fare la spesa,torno subito,se la piccola ha fame dalle il biberon sul tavolo,Hop*
Le diedi il biberon,la cambiai e ci giocai. 
Erano le 8:30 e Hope non c'era,ormai il supermercato era chiuso. Forse era andata da Tania.
La piccola si era addormentata,e i miei occhi si chiusero.
****
Il telefono squillava. 
E aveva svegliato pure la piccola Zoe. 
Ma che cazzo..
Mi alzai,presi Zoe e... presi il cellulare.
Era Tania. Forse era Hope. 
Risposi.
Harry:E la Hope?
Dall'altra parte sentìì singhiozzare.
Harry:Tania?!
Sentìì Aron
Aron:Dammi a me ci parlo io.
Poi sentìì la voce di Aron più vicino al cellulare.
Aron:Harry..
Harry:Eh,che succede?!
Aron:Hope.. L'hanno investita,stiamo andando in ospedale.
Harry:Arrivo.
Coprì bene a Zoe,e cercai di andare piano per quanto,ero in ansia.
****
Arrivai e trovai Tania con Aron e il piccolo Bred.
Avevo la piccola in braccio,aprìì il passeggino e la misi dentro. 
Harry:Che è successo?!
Tania si asciugo le lacrime. 
Tania:L'hanno investita,lei correva per andare al supermercato,ma la colpa non è di Hope,ma appena ha attraversato con il verde,una macchina,le andata addosso,ora e in sala operatoria.
Non sappiamo niente. 
Mi passai una mano tra i capelli,ma che cazzo... 
Tutti questi problemi,Dio una almeno buona?!
***
Eravamo in ospedale da 5 ore,Bred e Zoe erano addormentati nei passeggini,Tania e Aron si erano appissolati sulle sedie,io non riuscivo ad addormentarmi. 
Alla fine uscìì un medico,dalla sala operatoria,balzai in piedi e si rivolse a me.
Medico:E lei sarebbe?
Harry:Il fidanzato,e quella che vede la e nostra figlia,sa dirmi qualcosa?
Medico:Ora è stabile.
Harry:Qualcosa di più?!
Medico:E' in coma.
Harry:Cosa?!
Medico:Ha subito un forte trauma cranico,e se.. si sveglierà e difficile che... beh ricordi..
Harry:Non capisco... 
Medico:Potrebbe aver perso la memoria. Ovviamente non è sicuro,tutto sta a lei,e se si sveglierà vedremmo.
Harry:Potrei vederla?!
Medico:Tra qualche ora. Ora scusi,vado.
Io rimasi li in piedi,avevo gli occhi pieni di lacrime,appena li chiusi,scesero.
Tania aprìì gli occhi.. Svegliando Aron venne verso di me.
Tania:Harry,cosa ti hanno detto?!
Non riuscivo a parlare.
Tania:Harry?! Che cazzo ti hanno detto?!
Presi un respiro profondo.
Harry:E' in coma,e c'è la probabilità che se si sveglia non può ricordarsi di noi. Sempre se si sveglierà.
Tania si mise le mani in faccia. 
E Aron la abbracciò,baciandola sulla fronte.
******************************************************************************************************
Era dura occuparsi della piccola,piangeva,sentiva la mancanza di Hope,e non solo Zoe,ma pure io.
Mi mancava terribilmente il suono della sua voce,la sua risata per casa,vederla dormire sul divano,io vivevo praticamente a casa della zia,mi sembrava di averla più vicino. 
Di notte mi svegliavo e prendevo la sua roba dal suo armadio,la stringevo forte a me,chiudevo gli occhi,e lei era la con me.
Mi mancava terribilmente.
Era passato un mese,da quel giorno maledetto. E lei non vedeva la nostra piccola crescere. 
Arrivai in ospedale,e vidi Tania con Bred.
Tania:Ehi.. 
Harry:Sei entrata?! 
Tania:Aspettavo te. Mi puoi guardare Bred mentre entro?! E poi dopo ti tengo Zoe,quando entri tu.
Harry:D'accordo. 

POV.TANIA
Entrai con il camice,in quella stanza che ormai odiavo.
Odiavo anche il rumore di quella macchina accanto alla mia migliore amica. Tin.. Tin.. Tin... 
Odiavo anche vederla piena di tubi,la sul letto.
Mi sedetti accanto a lei,e le presi la mano. 
Tania:Ricordi quando,eravamo piccole?! Andavamo sulla collina a urlare come pazze?! Oppure quando i tua mamma,aveva fatto la torta per i vicini,e io te e Kyle,l'avevamo mangiata di nascosto. 
Ti prego svegliati amore,ho bisogno di te,non sai quante mattine mi sveglio e chiamo il tuo numero,poi mi ricordo che tu sei qua. 
Ti prego svegliati,ti prego. Ho bisogno di te. Zoe ha bisogno di te,e anche Harry ha bisogno di te. 
Il mio mondo ha bisogno di te per andare avanti. Il mio mondo,non ha senso senza di te, 
senza la mia piccola pasticciona. Con il tuo sorriso,con la tua pazzia. Non vorrei nemmeno esistere in un mondo dove non esisti tu. Non vorrei nemmeno vederlo un mondo dove tu non ci sei,perchè non e vita,non e niente senza di te. 
Baciai la sua mano.
Tania:La mia paura più grande e che tu,non ti possa ricordare di me. Ma è impossibile vero?! Tu ti ricorderai sempre di me,e io di te. Sarebbe impossibile dimenticare tutti i momenti stupendi passati assieme. Le corse,le risate,i pianti... E io non saprei come aiutarti a ricordare,perchè sarebbe impossibile,descrivere le emozioni che mi hai fatto provare tu,piccola.
*
Asciugai le lacrime,la baciai e uscìì. 
Harry,era la. Lo vedevo,era distrutto. Ora mi resi conto... Che vita è senza Hope..

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem