Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Onlyfangirl    20/09/2014    1 recensioni
Bauli... Presi
Grattastinchi jr... Preso
Borsa... Presa
Sono pronta per cominciare il mio quinto anno a Hogwarts!
Quest'anno dovrò affrontare i G.U.F.O. e per questo sono un po agitata, ma finalmente rivedrò Albus, Scorpius e Eleonor, i miei migliori amici!
sento la voce di mio padre e corro giù per le scale, per poi finire a terra, adesso mi fa un po male la testa, però non vedo l'ora di salire sul treno!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bauli... Presi 
Grattastinchi jr... Preso
Borsa... Presa

Sono pronta per cominciare il mio quinto anno a Hogwarts! 
Quest'anno dovrò affrontare i G.U.F.O. e per questo sono un po agitata, ma finalmente rivedrò Albus, Scorpius e Eleonor, i miei migliori amici! 
''Rose scendi dobbiamo andare'' sento la voce di mio padre e corro giù per le scale, per poi finire a terra, adesso mi fa un po male la testa, però non vedo l'ora di salire sul treno! 

Entro in macchina e comicio a parlare con mio fratello Hugo, lui è grifondoro come me e deve fare il 3 anno, adora giocare a quiddich e quest'anno credo che rientrerà in squadra senza problemi, è molto bravo, ma non è come Lily, nostra cugina, lei è un talento naturale: è persino entrata in squadra al primo anno come zio Harry! 
Dopo mezzora di viaggio siamo arrivati a king kross, giunti al muro per arrivare alla stazione 9 e 3/4, mi do uno slancio e mi ritrovo tra una folla di gente intenta a salutarsi, è da 5 anni che attraverso quel muro, ma ogni volta ho paura di sbatterci contro! 
Dopo qualche secondo mi ritrovo affianco Hugo e i miei genitori, proseguiamo un po avanti, per cercare una parte della grandissima famiglia Weasley, dopo qualche minuto avvisto Eleonor, la mia migliore amica, l'ho conosciuta nel treno per il primo anno, quando ci ritrovammo nello stesso vagone con Scorpius e Albus, è una ragazza bellissima, ha dei lunghi capelli biondi e degli occhi azzurri, non di quell'azzurro ghiaccioche ha Scorp ma un azzurro cielo, che conquista tutti; infatti molti ragazzi si sono invaghiti di lei, ma Eleonor ha occhi solo per un ragazzo: quello scemo del mio migliore amico e cugino Albus, in effetti è un bel ragazzo, capelli neri sempre portati disordinati, e due occhi verdi bellissimi... comunque adesso basta parlare di loro! 

Io e Eleonor cominciammo a parlare, e poco dopo trovammo la famiglia Potter: Gli zii Harry e Ginny, Lily, Albus e Jamie, o meglio James, ma adoro chiamarlo Jamie, poi lo fa un po infuriare, litighiamo spesso, pero ho un bellissimo rapporto con lui; dopo aver salutato tutti, ci cominciammo a dirigere verso il treno e sentii delle mani coprirmi gli occhi, e una voce che non potrei mai scordare chiedermi: ''Chi sono???''

 

Ecco il prologo di questa storia che ho cominciato a scrivere...
il prologo è corto, ma non preoccupatevi i capitoli saranno molto più lunghi, spero che vi piaccia (:

Ecco come mi immagino i personaggi:
Rose:
http://static.pourfemme.it/pfgossip/fotogallery/625X0/16427/bella-thorne.jpg

Scorpius:
http://data3.whicdn.com/images/29237859/original.jpg

Albus:
http://38.media.tumblr.com/345fd0b230083db14fdd4d991b24e6db/tumblr_n17c5rduS11se2sp1o1_500.jpg

Eleonor:
http://blackdreamer.com/thumb/13/3/jennifer-lawrence-4-wide.jpg
La vostra, EleonorPotter <3
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyfangirl