Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: El_divergent    20/09/2014    0 recensioni
La storia parla di due mondi divisi ma contemporaneamente uniti e la possibilità di oltrepassare questi due mondi é difficile... Si scoprirà con il tempo che solo una persona riuscirà ad aprire il portale e facendo ciò dovrà accollarsi il grande fardello di salvare il mondo.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo tranquillamente camminando per strada dopo essere stata al mercato a comprare le ultime medicine che potevamo permetterci per mia madre e stavo pensando all'ultimo libro letto, una storia romantica e molto antica di un angelo che si innamora di un umano e, dopo tante avventure e difficoltà, si ritrovano a vivere, finalmente, una vita insieme, ed era tutto ciò che desideravano... Non avrei mai potuto immaginare,in quel momento, che io avrei vissuto un'avventura pressocché simile.
Mi chiamo Chris, Chris Angels, sono nata il ventinove febbraio dell'anno 19.299 in una cittadina della regione di Liberty Hill nello stato di Silentcouver nella Pangea ( dato che da alcuni secoli tutti i continenti del mondo si sono unificati). Se ve lo chiedete non sono un angelo in realtà sono una bibliotecaria, lavoro in biblioteca per avere crediti per una borsa di studio e guadagnare un po' di soldi, ma non é questo il punto, comunque sono una sognatrice delle migliori, perennemente con la testa tra le nuvole e sono innamorata, beh non come tutti, io sono innamorata dell'idea dell'amore.
Cosa sarà innamorarsi dell'idea dell'amore?
 Non é proprio un concetto in se ma più una fase, come tutte le donne, ogni una ad età differente, ho realizzato, che i film, le storie che leggo sono fantastiche, bellissime ma logicamente non vere ma, sempre come tutte le ragazze, conseguii poi che uno dei miei sogni nel cassetto era di innamorarmi e di trovare quella persona che, qualunque cosa succeda, starà sempre con me, ma nella mia mente contorta di donna, non avrei mai sognato che quella persona, la mia anima gemella, avrebbe causato così tanti guai da essere la mia rovina, come la mia benedizione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: El_divergent