Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __ilove__harry__styles    20/09/2014    1 recensioni
*Tratto dalla storia*
E incontro quegli occhi verde smeraldo che non dimenticherò mai.
< Harry...> Sussurro con un filo di voce mentre ci guardiamo intensamente negli occhi. I miei occhi incatenati nei suoi, ero sicura con non mi avesse sentita sussurrare quel nome ed invece...
< Giuly...> sussurra con la sua voce roca. E come dimenticarsela.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIULY'S POV
Era una fredda mattina di dicembre qui a Londra e la poca luce che filtrava dalla finestra mi fece svegliare controvoglia. Lentamente lasciai il mio caldo letto e andai in cucina dove ad aspettarmi c'era Thomas il mio cucciolo di golden retriver. Come al solito Thomas mi riempì di feste e io gli accarezzai il musetto color oro e gli misi un po' di crocchette nella ciotola. Guardai l'ora, erano le 9:30 e così decisi che sarei andata a prendere qualcosa da Starbucks. Andai in bagno a pettinarmi i miei lunghi capelli biondi mossi e notai che le mesh naturali che mi venivano abitudinariamente in estate erano ancora li, a dorare alcune mie ciocche di capelli. Indossai:

Un po' di mascara e un filo di matita per far risaltare i miei occhi azzurri, niente di eccessivo. Uscì di casa, un piccolo appartamento moderno nel centro di Londra più o meno di fronte al London eye e mi incamminai verso Starbucks. Arrivata ordinai il mio solito caffè latte e mi sedetti ad un tavolino un po' isolato dove si poteva vedere la via affollata di gente, ragazzi per mano, gente che discuteva al telefono, gente che andava a scuola o al lavoro... insomma era un vero caos! Dopo aver bevuto la mia bevanda mi incamminai per tornare a casa con calma, oggi non avrei dovuto lavorare. Lavoro in un piccolo tranquillo bar sotto casa, da quando mi sono trasferita qui a Londra da Holmes Chapel non ho molti amici. Con i miei genitori non ci parlo da qualche anno, a loro non gliene mai fregato di me e io ormai ho perso i contatti con loro. Immersa nei miei pensieri vado a sbattere contro qualcuno, o meglio qualcuno mi viene addosso.
< Ma non guardi dove vai???> Dico con voce arrabbiata alzando lo sguardo.
E incontro quegli occhi verde smeraldo che non dimenticherò mai.
HARRY'S POV
Sono immerso nei miei pensieri mentre vado a sbattere contro qualcuno.
Alzo lo sguardo e incontro un paio di occhi azzurri come il mare e al centro bianchi come il ghiaccio. Come non dimenticarli quegli occhi. Quegli occhi che mi hanno fatto innamorare per anni alle medie e alle superiori ad Holmes Chapel. Quegli occhi che mi hanno fatto disperare perchè la ragazza a cui appartengono mi ha sempre rifiutato per il ragazzo più popolare della scuola. Poi sono partito per X-Factor e non l'ho mai più rivista, a volte la ripensavo ma scacciavo il pensiero dalla mente. E adesso eccola. Li davanti a me. 

Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima fanfiction quindi non criticatemi perfavore :(  spero vi piaccia! Questo primo capitolo è un po' cortino ma i prossimi saranno più lunghi... questo era per darvi un po' l'idea della storia. Se vi va lasciate un commentino mi fareste un grande piacere! :)
Un bacio :* 
Giulia

Harry *.* :

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __ilove__harry__styles