Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    20/09/2014    4 recensioni
Tratto dal capitolo 3
< Siamo diversi da loro e non se ne accorgono >
< Non siamo tanto diversi come credi tu >
< Io credo che se conoscessero il nostro segreto non aspetterebbero ad ucciderci >
< Lo farebbero solo perché avrebbero paura, ma se noi gli facessimo capire che non siamo tanto diversi da loro >
< Non mentiresti solo a loro ma anche a te stessa Tori >
< Noi siamo Sangue di lupo no Lupi mannari. Non siamo dei mostri Shark >
Salve a tutti, rieccomi con la stessa storia ma, come avevo promesso, con delle modifiche ed essendo che dovevo modificare troppe cose ho preferito cancellare la storia di prima ma la storia in generale non cambierà. Spero mi seguirete e buona lettura.
Un bacio da Jorgista_por la vida.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Kotori /Tori, Rio, Ryoga/Shark, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Artù, Ginevra e Lancillotto

Nota autore: Piccola nota, forse in questo capitolo Shark e Tori sono un pò OC, ma insomma in nessun episodio li abbiamo visto subire  quello che vedrete e quindi mi sono orientata con quel poco del loro carattere che sapevo, essendo che pur troppo non sono i protagonista. Detto questo...buona lettura.

 

 

Quella mattina Shark non aveva dato confidenza a nessuno e Tori, Kite e Rio ne erano sia irritati che confusi.

Erano arrivati all'ultima ora di quella noiosissima, ma allo stesso tempo complicata, giornata di scuola. C'era solo un  problema, l'ultima ora era quella di storia e come se non bastasse la professoressa era una "fan" di re Artù.

<<  Artù, dopo essere diventato re e aver creato i cavalieri della tavola rotonda pensò, anzi, era sicuro di avere una vita perfetta. Aveva sempre al suo fianco il suo migliore amico, Lancillotto...  >>  Shark guardò Kite  <<  e la sua amata, Ginevra...  >>  guardò Tori  <<  Ma non avrebbe mai pensato che proprio questi due lo avrebbero tradito, ingannandolo con la loro segreta storia d'amore  >>  e gli venne in mente la scena di ieri tra i due...Per la prima volta trovava interessante una lezione di storia.  <<  Dopo averli scoperti, con il cuore appezzi, essendo stato tradito dalle due persone più care a lui...scomparve dal regno non avendo più la forza di combattere  >>.

Suonò la campanella e gli studenti scapparono fuori dalla classe. Shark ovviamente si avviò verso l'uscita senza aspettare nessuno, ma Kite, prendendolo per lo zaino, lo fermò  <<  mi spieghi cosa ti prende?  >>  gli chiese seccato e abbastanza nervoso.

<<  Vuoi pure che te lo dica?! Pensavo fossi un mio amico, anzi, il mio migliore amico  >>  gli gridò in faccia.

<<  Ma cosa stai dicendo Shark?! Certo che lo sono!  >>  ribatté a tono il biondo più confuso di prima.

<<  Ieri ti ho visto con Tori   >>   disse serrando la mascella e i pugni, in un tentativo disperato di non saltargli addosso e iniziare una rissa che sarebbe sicuramente finita male per entrambi.

Kite dopo venne in mente quel momento davanti la casa della nuova sorella, quando si sono abbracciati.  <<  No, hai confuso tutto! Io e Tori...  >>  non ebbe il tempo di finire che vide il viola ricominciare a camminare verso l'uscita.

<<  Visto il rapporto che hai con Tori, quando la vedi dille che tra noi è finita...e un'ultima cosa...non avvicinarti più a mia sorella! >>  scomparve dietro il portone, ma anche se nelle sue parole cercava di mettere freddezza e determinazione...non ci riuscì. Kite lo conosceva molto bene e poteva affermare che nel tono di Shark aveva sentito un tremito, quasi se volesse piangere. In effetti un ragazzo della sua età se scoprisse che la sua ragazza l'aveva tradito avrebbe pianto. Ma lui no. Lui era dovuto crescere in fretta. L'aveva deciso per lui e per sua sorella, ma in effetti i due si somigliavano perché anche il biondo, era stato costretto a crescere in fretta per lui e per Hart.

Continuò a fissare l'uscita come se si aspettasse di veder tornare Shark, ma era ovvio che non l'avrebbe fatto.

<<  Kite cosa ti ha detto?  >>  gli chiese una voce femminile a lui molto familiare, era Rio seguita da Tori, sorridevano speranzose di una buona notizia ma appena Kite gli raccontò della sua discussione con Shark i sorrisi svanirono e gli occhi di Tori si riempirono di lacrime.

<<  Quel testardo di mio fratello!  >>   girò verso l'amica  <<  Non preoccuparti, ora vado a casa e parlo con lui, ma Tori tu è meglio se vai a casa. Sei più pallida del solito.  >>  la rassicurò.

<<  Si, Rio ha ragione. Andiamo ti accompagno io  >>  le prese la mano, i due fidanzati si salutarono con un bacio a stampo e andarono per la propria strada. Ma lui no, li vedeva da lontano.

Perché si ostinava a farsi del male? Perché li fissava anche se sapeva che si stava solo uccidendo? Chi lo sa, forse gli piaceva soffrire? Forse per riprendersi da quel assurdo mondo del "vissero felici e contenti" in cui era stato per qualche mese doveva uccidere piano e lentamente quell'amore che in quei mesi era sempre cresciuto. Li guardava da lontano, ma prima di andarsene li riguardò, sperando che Tori si accorgesse di lui e si buttasse tra le sue braccia. Nulla. Niente. Era sempre lì, mano nella mano col suo migliore amico.

Di solito in quei casi uno pensava "Magari sarà più felice con lui" ma lui no. Era egoista e una cosa del genere non gli avrebbe mai attraversato la mente.

Mentre lui camminava verso casa, i due fratelli erano a pochi passi da casa, ma lei era stranamente silenziosa.

<<  Tori che succede? Non ti senti bene?  >>  le chiese gentilmente e con preoccupazione.

Lei non rispose, lo fermò e gli strinse ancora di più la mano. Un dolore lancinante le attraversò lo stomaco, strinse la maglietta in quel punto cercando in più possibile di trattenere le urla.

Il fratello la prese per le spalle e la scosse un pò, lei lo guardò negli occhi...all'inizio vide tutto sfocato e dopo...buio.

Intanto a casa Castle Rio e Shark stanno discutendo nella camera di lui.

<<  Rio mi spieghi che stai combinando?! Lui ti bacia e dopo se ne mano nella mano con Tori e tu non fai nulla?!  >>  le gridò più scioccato che altro.

<<  Reginald ieri io e Kite ci siamo organizzati per lasciarlo da solo con Tori...  >>  non terminò che il fratello le lanciò un'occhiata agghiacciante.

<<  Bene, quindi il mio migliore amico, la mia ragazza e mia sorella mi hanno ingannato e preso in giro  >>  sbraitò infuriato come mai.

<<  L'abbiamo fatto per un motivo  >>  cercò di spiegargli.

<<  E quale sarebbe?  >>  si calmò per sentire le "ragioni" di quell'atto.

<<  So che può sembrarti assurdo ma Kite e Tori...  >>  prese un grande respiro  <<  ...Sono fratelli  >>  disse tutto d'un fiato.

Il fratello ne rimase scioccato  <<  Ma..se fosse vero...perché Kite non me l'ha detto?  >>

<<  Non lo voleva dire nemmeno a me perché prima voleva esserne certo, ma io l'ho costretto e voleva dirtelo oggi  >>.

Shark non ebbe il tempo di rispondere che il telefono di Rio squillò e lei rispose  <<  Pronto... Cosa?!... Arriviamo subito!  >>  chiuse.

<<  Cos'è successo?  >>  chiese il ragazzo vedendo la sorella in ansia.

<<  Tori è all'ospedale  >>

I due corsero all'ospedale, con la moto di Shark. Appena arrivarono trovano Kite, Hart, Miranda e Faker seduti nella sala d’aspetto.

 

Rio corse da Kite che appena la vide si alzò dalla sedia in plastica, mentre Shark stava in disparte, il biondo lo guardò da lontano…nel suo sguardo si leggeva tristezza e preoccupazione.

 

<<  Shark non ti ha creduto?  >>  chiese il biondo all’amata.

 

<<  Veramente non abbiamo finito il discorso, ma sai quant’è testardo. Devi andarci a parlare tu  >>  gli disse.

 

Kite lo guardò per pochi secondi e poi andò da lui. I due si guardarono, sembravano entrambi arrabbiati…intanto Rio e gli altri li guardavano temendo una rissa.

 

I due continuarono a fissarsi, sembrava che stessero parlando con lo sguardo…pochi minuti dopo i due scoppiarono in una fragorosa risata lasciando gli altri confusi.

 

<<  Vuoi proprio che lo dica?  >>  chiese seccato ma con un sorriso, anche se piccolo, sul viso il viola.

 

<<  Te lo meriti  >>  disse semplicemente.

 

<<  Va bene: Sono uno stupido!  >>  disse mettendosi le mani in tasca.

 

<<  Dai abbracciatevi  >>  gridò Rio.

 

I due si guardarono e fecero segno di no con la testa, per poi battersi i pugni. Dopo uscì il dottore.

 

<<  Come sta?  >>  chiese in ansia Miranda.

 

<<  Lei è la madre?  >>  chiese il medico.

 

Miranda fece cenno di si con la testa.  <<  Sa se sua figlia è fidanzata?  >>  continuò a chiedere il medico.

 

<<  Si, sta con questo ragazzo  >>  rispose indicando Shark.

 

<<  Beh…congratulazioni  >>  strinse la mano prima a Miranda e poi a Shark e diede una cartella gialla alla donna che non esitò ad aprirla. Appena la lesse le sue gambe iniziarono a tremare e Rio e Faker l’aiutarono a sedersi.

 

<<  Cosa c’è scritto?!  >>  chiese la ragazza preoccupata come mai.

 

<<  Tori è…  >>  iniziò la donna per poi guardare il viola  <<…incinta  >> tutti gli sguardi ricaddero su di lui. C’era quello felice ma anche preoccupato di Rio, come quello di Kite. Hart che non capiva dove fosse il problema. Miranda con uno sguardo indecifrabile e Faker che voleva ucciderlo con uno sguardo.

 

Rio e Hart si precipitarono dentro da Tori con la cartella.

 

<<   Tu maledetto! Ti rendi conto in quale guaio vi siete cacciati?!  >>  gridò il signor Tenjo prendendo Castle per il colletto della divisa, essendo che non si era potuto cambiare, come Kite, Rio e Tori.

 

<<   Papà lascialo!  >>  cercò di farlo calmare il figlio e infatti l’uomo lo lasciò.

 

<<    Miranda tu non dici nulla?!  >>  si rivolse all'amata.

 

La donna guardò il ragazzo dai capelli viola  <<  Sono Tori e Shark che devono decidere  >> 

 

In quel momento uscì Tori pallida come un fantasma e il suo sguardo incrociò quello di Shark.

 

<<  Forse dovremmo lasciarvi da soli  >>  disse Rio uscendo seguita dagli altri.

 

<<  Tori Kite e Rio mi hanno detto tutto e sono stato uno sciocco  >>  si scusò, a modo suo, pendendole le mani ma lei le scansò e gli diede le spalle.

 

<<  Non posso perdonarti, no questa volta  >>  disse mentre i suoi occhi si riempivano di lacrime.

 

<<  Lo capisco Tori...  >>  in effetti aveva più che ragione, l'aveva lasciata dicendo a Kite di riferirglielo e non le aveva nemmeno parlato  <<  ...ma dobbiamo trovare un accordo per il bambino  >>.

 

<<  Non è un problema tuo  >>  iniziò a camminare verso l'uscita.

 

Ma Shark la fermò prendendola per il polso  <<  Cosa significa che non è un problema mio. E' mio figlio!   >>.

 

<<  Fino a stammattina non ti importava di me, quindi perché ora ti dovrebbe importare di lui?!  >>  ed ecco la goccia che fece traboccare il vaso. Aveva ragione, aveva maledettamente ragione. Ma non poteva comportarsi in quel modo. Il bambino aveva bisogno di un padre.

 

<<  Tori parliamone...  >> 

 

<<  Stamattina hai voluto parlare con me? Non volevi sapere cosa ne pensavo? Non potevi darmi fiducia?!   >>  con uno scossone si liberò dalla sua prese e continuò a camminare verso l'uscita lasciando lui lì, al centro della sala d'aspetto, per la prima volta senza parole.

 

Cosa poteva fare? La ragazza che amava non lo voleva vedere, e come darle torto? E non voleva nemmeno che vedesse suo figlio. Doveva fare qualcosa, non li avrebbe mai lasciati andare senza lottare.

 

 

Nota autore: Salve a tutti. Mi scuso se il capitolo è corto ma come ho detto temevo che i personaggi fossero OC e forse lo sono, ditemi voi. Ma siamo pieni di novità quindi andiamo un pò alla volta:

Tori e Kite sono veramente fratello e sorella, infatti Faker è molto geloso di lei.

Shark, come molti temevano, ha frainteso tutto e ha avuto delle discuossioni con Kite, Tori e Rio. Ma per fortuna ha fatto pace con due dei tre. Ma chi darebbe torto a Tori, in un rapporto ci vuole fiducia, secondo me, e Shark ha dimostrato di non averne.

E infine...Tori è incinta! Mi immagino i vostri volti scioccati. Ma c'è un problema: non vuole che Shark veda il bambino dopo il modo in cui si è comportato. Secondo voi cambierà idea o Shark riuscirà a farsi perdonare? Recensite.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana