Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    03/10/2008    3 recensioni
Un caso semplice:
una studentessa trovata impiccata nella palestra della sua scuola: stress post-esami!
Il corpo viene portato via e il caso è risolto ma, da quel momento, strane ed inquietanti storie iniziano a girare per la scuola: pare che il suo spirito sia stato visto aggirarsi per i corridoi nella notte!
Le solite storiellina dell’orrore per spaventare i primini!
Leggende metropolitane!
Nessuno ci crede e così, dopo i primi tempi di scalpore, la storia viene dimenticata e gli anni passano veloci senza più strane leggende a spaventare gli studenti…almeno fino a quando Marlene Ichieda non scompare improvvisamente.
Nessuna traccia che porti a lei o a cosa l’è successe. Niente!
Cosa può fare, ora Natsumi, la sua migliore amica?
E chi è la voce misteriosa che continua a chiamarla nel buio della notte?
ATTENZIONE: la mia prima storia originale. Vi prego di essere clementi e di dirmi che ne pensate, così so che continuarla oppure no. E ora…buona lettura. Baci…Baci…Rain!!!
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima storia originale (e tanto per cambiare e qualcosa di Horror…ciò proprio la fissa…T_T…)

La mia prima storia originale (e tanto per cambiare e qualcosa di Horror…ciò proprio la fissa…T_T…).

Vi prego di essere clementi e dirmi se vi piace o meno, così so se continuarla oppure no.

Grazie in anticipo a tutti quelli che leggeranno e a chi commenterà.

Grazie di cuore.

Baci…Baci…Rain!!!

 

 

 

 

Prologo.

Chi iniziò tutto…

 

 

 

Avete presente quelle storielle dell’orrore che girano attorno alle scuole?

La scala che aumenta i gradini, il pianoforte che suona da solo, le persone rappresentate nei quadri che ti guardano, le statue e i manichini che si spostano…e l’immancabile ombra che si aggira per i corridoi di notte!?

Quante volte avete sentito parlare dei fantomatici 7 misteri della scuola!?

E poi quelle stupidissime leggende metropolitane che si raccontano per spaventare i primini: la studentessa trovata impiccata in qualche aula e il cui spirito si aggira ancora per i corridoi in cerca di vendetta e sangue!

Non so da voi, ma qui in Giappone non c’è scuola che non abbia il suo mistero spaventoso, la sua storia raccapricciante intrisa di sangue solo perché, di bocca in bocca, la realtà viene sempre ingrandita fino all’inverosimile, fino a quando gli studenti iniziano a non mettere più piede in questa o quella stanza per paura di vedere il fantasma di qualche morto.

Ormai tutti ci sono abituati, e vi assicuro che, a questo punto, chi ci crede è davvero raro; per l’amor del cielo, c’è ancora che ci casca e prende a tremare ogni volta che qualcuno gli batte una mano sulla spalla o quando passa davanti alla porta della fantomatica aula del delitto, ma sono davvero rari oramai.

I soliti idioti!!!

Eppure…

Sapete, se proprio devo dirla tutta, mi rendo conto di non poter dir nulla sua tutto questo: non me la sento proprio di accusare quei poveri innocenti senza colpa se non quella di essere dei creduloni nati.

Insomma!!!

Sono stata proprio io ha dare vita ad una di queste storie dell’orrore, ad uno di questi misteri che ancor oggi fanno tremare gli studenti di paura al solo nominare il mio nome.

Se fossi stata più attenta, più scrupolosa, anche solo di un po’…cosa sarebbe successo? Cosa sarebbe andato diversamente?

Sicuramente Natsumi non sarebbe stata coinvolta…

…forse…

Di cosa sto parlando?

Bè…la storia è parecchio lunga…!

È iniziato tutto tanti anni a, quando voi non eravate nemmeno nati.

Quando la notte è calata sul mondo e le leggende sono diventate realtà.

È iniziato quando la paura si era gia radicata in tutti noi, quando la realtà ha superato la sottile linea di confine con la fantasia, ed è esplosa nella sua forma più terribile.

È iniziato quando gli incubi non erano più tali!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren