Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: alter gletras d_ice    20/09/2014    0 recensioni
Cosa sarà successo a mike dopo a tutto reality:all stars?la vita del nostro povero alter ego,verrà totalmente sconvolta dal suo peggior nemico tornato più potente e malvagio di prima!
i nostri chester,svetlana,vito,
manitoba e mike,affronteranno l'avventura più grande della loro vita,dove lo scopo,non è tanto riacquistare il controllo,ma sopravvivere!!
nuovi amori,nuove sorprese,un pizzico di divertimento...questo ed altro su :
A tutto reality :continua!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Mal, Mike, Nuovo Personaggio, Zoey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mike si svegliò tutto sudato. -"Aaaaaaaaah !!! Vattene via Mal !!!!!"prese a pugni il suo cuscino e poi cadde dal letto. -"ahi !! Nota per me : comprare un nuovo cuscino !"si alzò da terra. -"oh che incubo...meno male era tutto un sogno vero ? VERO ?!"iniziò a preoccuparsi. -" e se non fosse stato solo un sogno? Oh caspita..sono fritto ! " si sedette e qualcosa gli fece male. -"ahi ma che...un coltello ? Che ci faccio con un coltello in tasca ? Io non sono il tipo che si porta dietro i coltelli...Questa , è più una cosa da ma..MAL !! OH Cavolo !! E se si fosse già preso il controllo ?"- aprì il cassetto e tirò fuori una foto di zoey . -"se è così , devo impedire che quel mostro faccia del male a Zoey !"si alzò e si vestì poi uscì di casa. Passeggiò un pò in giro per schiarirsi le idee. L'aria era molto fredda , si sentivano solo i rumori della calma notte.Si avvicinò al mare e continuò a camminare sulla sabbia.Guardò la sua immagine riflessa nell'acqua. -"questa è l'ultima volta che vedrò la mia faccia così senza quel l'odioso ciuffo che mi copre un'occhio"improvvisamente, la sua immagine riflessa si modificò assomigliando a Mal. -"Per te è la fine , perdente ha ha ha" -"cosa !?"riguardò il riflesso ed era tornato normale. -"ma che...avrei giurato di aver sentito parlare il mio riflesso ! Forse è meglio tornare a casa"ad un certo punto gli girò la testa. -"ahi la testa, mi sento così strano..io ah..."fece pochi passi e poi svenne. *nella mente..." -"d...dove sono ? Che succede ?" -"mosceRino ! AlloRa stai bene !" -"amico, ti sei svegliato !" -"Manitoba ? Vito?Chester?Svetlana?" -"almeno il moccioso si è ricordato i nostri nomi...è già qualcosa" -"emh...che ci faccio qui ?"" -"sei in tRappola come noi..." -"come voi?" -"yo amico, nel caso in cui non lo avessi notato siamo chiusi in questi cosi " -"sono dei tubi testa di salame!!" -"yo, nessun tubo può tenere in trappola il grande Vito !" il bullo dà un pugno nella parete del tubo e prende la scossa. -"zzzzzzh zzzh!!!!!" -"ha ha ha finalmente qualcosa di buono è capitato ha ha ha la testa di salame se lo è meritato ha ha" -"adezzo bazta !! Non vedete che ztate zolo facendo confondere di più il noztro ragazzo !!!" -"emh...grazie Svetlana...Ma ora ditemi : come fate ad essere ancora vivi?io pensavo che il pulsante di reset...." -"quello non eRa il pulsante di Reset...ChesteR si è sbagliato"tutti si voltano a guardarlo. -"E allora ? Che avete da fissare tanto !?thsk...ai miei tempi non si stava a fissare la gente in questo modo !" -"emh...d'accordo ,comunque,se non era di reset, allora a che serviva quel pulsante ?" -"eRa solo una tRappola! Quel pulsante non ha fatto altRo che tRaspoRtaRci nella paRte oscuRa della mente:quella di Mal " *inizio flashback * -"dove ziamo?" -"hey ,siamo ancoRa vivi !!?" -"ma come è pozzibile?" -"ha ha ha ringraziate me ha ha ha " -"Mal!"-urlarono all'unisono. -"si, questo è il nome di chi vi ha volontariamente salvato la vita da una brutta fine ha ha ha" -"Qualcoza non quadra ! Non zei zincero!" -"sento puzza di fRegatuRa!" -"ha ha ha nessuna fregatura...ma io vi ho salvato la vita ,in cambio voglio una cosa da voi...hahah" -"saRebbe?" -" tutto ciò che ci chiedo , è di allearvi con me per fargliela pagare a Mike per averci quasi eliminati !!" -"ma noi vogliamo bene al noztro Mike !" -"Non lo tRadiRemmo mai peR alleaRci con te !" -"ha ha ha e perciò rifiutate la mia gentile offerta ? Ha ha che grosso grossissimo errore dirmi di no...ora la pagherete molto cara ha ha mhuhaha " *fine flashback * -"dopo di ché, ci ha picchiato , tutti quanti...perzino me..." -"cosa!?ha picchiato una ragazza ?!"-svetlana gli indicò l'occhio nero che mal le aveva fatto. -"non si picchiano le ragazze ! Che verme..." -"non zi è fatto tanti problemi con me.." -"Vigliacco !! Aah!!! Non preoccupatevi ,Mal la pagherà cara per quello che ci ha fatto !!! Lo prometto !!!" -"apRezzo il tuo gesto...ma se non ci siamo riusciti noi quattro,come pensi di RiusciRci ?" -"non lo so,ma mi inventerò qualcosa..." -"aaaaaaaaaaah !!!!"-urlarono le personalità intrappolate. -"che vi prende ?!!!"chiese preoccupato. -"aaahi !!! Sono questi dannatissimi tubi!!"spiegò Chester -"Zono ztati progettati per risucchiarci le energie" -"si ,Mal pensava che saRebbe stato diveRtente vedeRci soffRiRe lentamente..." -"Quindi , non c'è modo d'uscita da quei tubi..." -"No,Zolo Mal può aprirli..."Mike notò sempre più il suo occhio nero. -"ti fà molto male vero ?" -"ecco,bhe... zi... ma tu non preoccuparti,l'importante è che tu zia zalvo..." -"salvo ? Perché, cosa mi sarebbe successo ?" -"ti avRebbe eliminato subito..." -"cosa!?" -"si giovanotto,insomma tu...emh...poof!!si...ti sarebbe successo quello" -"Ma noi ci siamo RisacRificati peR te...." -"we yo,sei fortunato ad averci..." -"zitto Vito !" -"gRazie Svet, ad ogni modo..." -"hey indiana Jones,non avevo finito di parlare..." -"alloRa... come stavo ceRcando di diRe pRima che una ceRta peRsona mi inteRRompesse, noi ci..." -"we amico ,io non ho interrotto nessuno..." -"Ma se lo hai appena fatto !!!ti avevo chiesto di staRe zitto !!!!" -"OK,OK...." -"molto bene,se oRa posso continuaRe... alloRa noi ci siamo RisacRificati peR te, e questi tubi ne son..." -"yo,ora posso parlare?eheheh " -Manitoba incominciò a sbattere la testa contro la parete del tubo. -"ma...PeRchè....non...chiude...la bocca !!!?"chiese irritato Manny che,per tutto il tempo in cui a parlato ,è vstato interrotto da Vito. -"yo, volevi che stessi zitto ?perché non me lo hai detto subito eheh?" -"È QUELLO CHE HO PROVATO HA FARE PER SETTE VOLTE !!!!!"-Strillò l'avventuriero e Mike rise piano per la buffa scena... -"alloRa.... Se non ci fossimo fatti RichiudeRe in questi tubi,tu saResti stato ucciso,ma noi abbiamo accettato di soffRiRe al posto tuo.." -"così mi sento un pò in colpa però...." -"TRanquillo, noi peR te siamo disposti a faRe di tutto !" -"zi, ma purtroppo quel cattivone non è ztato di parola,e adesso, approfitterà ancora di più del fatto che siamo rinchiusi qui ,per ucciderti..." -"già, oRa sei solo...e devi faRe molta attenzione..." -"Lo sò,perché quel mostro è capace di tutto,ma noi lo abbiamo già sconfitto una volta ,e possiamo farlo ancora ! Dico bene ?" -"peR faRlo dovRemo usciRe da qui..." -"tranquilli ragazzi, ho un piano !!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter gletras d_ice