Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Summer_Love_Paradise    20/09/2014    0 recensioni
Questa è una Fan Fiction (FF) sui One Direction. La protagonista è Francese, e il suo nome è Michelle. E' fidanzata con Niall, da circa 2-3 anni, però si conoscono da quando avevano 6 anni. Niall è quasi sempre in tour, e Michelle non ha nessuno, ha solo Niall. All'interno trovate il prologo, spero vi piaccia e.. Alla prossima!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michelle's POV 
Non so spiegare come mi sento in questo momento, sono confusa, sola, triste.. Ho mille pensieri per la testa, e non so a quale poter dar retta. E come se ci fosse un angelo e un diavolo che mi spingono a diverse azioni. L'angelo dice di ascoltare il mio cuore, di dire a tutti che sto con Niall.. Il diavolo, dice di lasciar perdere, che non durerà molto questa storia con Niall e cose varie. Non so che fare, se ascoltare l'angelo o il diavolo.. So che devo ascoltare l'angelo, ma se il diavolo ha ragione? Se questa storia non durerà ancora? Capisco che sono circa 2-3 anni ma.. Ho paura..

*In video chiamata con Niall*

Io: «Niall..»

Niall: «Michelle, mi dispiace che in questi giorni non sono lì con te.. Vorrei esserci, ma sai..»

Io: «Lo so, non c'è bisogno che me lo rispieghi. Solo che..»

Niall: «Ti prego, non dirmi che vuoi lasciarmi.. Sai che non riuscirei a superarlo..»

Io: «Niall.. Devo andare..»

Niall: «No, ti prego.. Michelle, ci conosciamo da quando eravamo piccoli.. Non mollare proprio ora..»

Io: «Niall, lo so ma..»

Niall: «Io c'ero..»

Io: «Si, lo so che c'eri sempre per me..»

Niall: «Non quello.. Dico per altro.»

Io: «Per cosa? Dove e quando?»

Niall: «Molto tempo fa.. Quando eri andata a fare un'audizione..»

Io: «Io.. Io non..»

Niall: «Lo so, so che non mi hai visto.. Ho visto come sei andata, eri andata benissimo fino a quando..»

Io: «Fino a quando non mi sono fatta prendere dall'ansia..»

Niall: «Immagina, immagina se eri stata presa.. Eri come me adesso, in giro per il mondo a far felici una migliaia di persone..»

Io: «Scusa..»

Niall: «Aspetta, c'è qualcuno dietro la porta..»

Andò a vedere chi ci fosse, erano Harry e Zayn che ci spiavano mentre parlavamo insieme.. A volte lo prendevano in giro, perché faceva troppo il romantico con me.

Io: «Ciao ragazzi!»

Harry: «Hey Michelle! E' da tanto che non ti sento, e ti fai bella ogni giorno che passa!»

Zayn: «Niall fa il geloso, attento Harry.»

Harry: «Ops..»

*http://data2.whicdn.com/images/74730376/large.gif*

Harry: «Dai Niall, non toccarmi i capelli!»

Niall: «Tu, non toccarmi la ragazza.»

Io: *http://data1.whicdn.com/images/58551117/tumblr_ml9mubSIfM1rmil8co1_500_large.gif*

Zayn: «Michelle, mi raccomando.»

Io: «Che cosa?»

Zayn: «Non svenire al mio sorriso.»

Io: «Sempre il solito sei!»

Niall: «Ti ci metti anche tu, ora?»

Zayn: «Lo sai che scherzo. Non fare il gelosone!»

Mi misi a ridere per un paio di minuti, perché si mettevano a litigare e Niall faceva il geloso.. Dopo circa 10-15 minuti staccammo la video chiamata perché dovevano andare a fare alcune foto per un nuovo Album.. Amavo quando faceva il geloso, capivo che ci teneva a me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Summer_Love_Paradise