Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    20/09/2014    3 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 46- La quarta Carta Divina.

<< Quarta Carta Divina, ha detto?>> chiese uno degli spettatori piuttosto confuso, afferrando quelle ultime parole.

<< Sembra... Sembra di sì.>> balbettò un altro rispondendo alla domanda.

<< A prima vista pare devastante... Quali saranno i suoi effetti?>> domandò un altro ancora.

<< Mi sa che Yuji... è nei guai.>> concluse Eri dall'alto della sua esperienza sui duelli:<< Speriamo se la cavi...>>.

<< Sophia, Dea della Rinascita (LV/11; ATK/3600)!>> disse Honoryou sorridendo:<< Questa carta non può essere evocata normalmente o posizionata, ma è possibile convocarla con evocazione speciale rimuovendo dal gioco da entrambi i terreni un mostro Fusione, un mostro Synchro, un mostro Xyz e un mostro Rituale.>>.

<< In condizioni normali sarebbe praticamente impossibile da evocare, dati i costi,...>> osservò Jack:<< … ma lui invece ci è riuscito in un solo turno, con una facilità spaventosa.>>.

<< Dubito che sia docile come un agnellino, se è così complicata da giocare.>> disse Hikaru serio:<< Però siamo solo all'inizio della partita...>>.

<< Giusto, non è ancora detta l'ultima parola.>> annuì Yumi speranzosa:<< Sono certa che spazzerà via quel brutto muso!>>.

<< Honoryou, anche se hai evocato quel mostro... non lo temo.>> dichiarò Yuji per farsi coraggio:<< Anche se ha 3600 punti di attacco riuscirò a sconfiggerlo!>>.

<< Puah... Guarda i suoi punti di attacco...>> fece Shou divertito.

<< Non ha ancora capito che quella è l'ultima cosa che deve temere.>> disse Simon:<< Sophia è dotata di poteri incredibili, unici nel campo del Duel Monsters: lo imparerà a sue spese.>>.

<< Sembri davvero convinto di ciò che affermi, Yuji Yamada.>> sorrise Honoryou:<< Testiamo le tue convinzioni in maniera più consistente, che ne dici? Attivo l'effetto di Sophia: oltre al fatto che la sua evocazione speciale non può essere negata, quando viene evocata specialmente rimuove dal gioco tutte le altre carte sul terreno, nei cimiteri e nelle mani di entrambi i giocatori, e nessuna carta o effetto può essere attivato in catena a questo!>>.

<< Eh?>> si sorprese Yuji:<< Tutte... le carte?>>.

<< Non posso credere che abbia un potere del genere...>> mormorò Cores impressionato come tutti i presenti:<< Questo vuol dire che l'unica carta che resterà in gioco attualmente sarà Sophia!>>.

<< Indovinato, Cores.>> ghignò Honoryou:<< Avanti, Sophia, libera il tuo potere. Duel Terminal... RESET!>> le masse nelle mani di Sophia brillarono, scagliando fulmini su tutto il terreno di gioco che deformarono per alcuni istanti lo spazio circostante: le carte in mano ad entrambi e nei cimiteri vennero tolte dal gioco.

<< Con quella mossa ha fatto sì che rimanesse solo la sua Carta Divina in gioco...>> osservò Eitan teso:<< Indubbiamente è molto più potente delle tre Divinità Egizie messe insieme.>>.

<< Accidenti... Abbiamo appena iniziato e sono già in svantaggio.>> si lamentò Yuji piuttosto intimorito dalle conseguenze dell'evocazione di Sophia.

<< AHAHAA!!! Non prendertela, ti sto solo mostrando il mio rispetto mettendoci il meglio di quanto possa fare!>> rise Honoryou:<< Dopotutto guarda il lato positivo... Per questo turno non posso attaccare perché il duello è appena cominciato. Avanti... Fai la tua mossa.>>.

<< Non perderti d'animo, Yuji: possiamo ancora farcela.>> lo incoraggiò Cores:<< Facciamogli vedere come si duella.>>.

<< Sì.>> annuì Yuji, poi pensò:“ Con la posta in gioco che c'è devo stare attento a non commettere errori... Sophia ha 3600 punti di attacco, e se mi sferrasse un'offensiva diretta perderei quasi metà dei miei Life Points... Non posso permetterlo!” dopodiché procedette:<< E' il mio turno, pesco dal deck!>>.

Honoryou: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 30

Yuji: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

<< Sei coraggioso a proseguire nonostante tu abbia una sola carta dalla tua parte.>> lo elogiò Honoryou:<< Però penso che avresti fatto meglio ad arrenderti, seriamente.>>.

<< E' tutto da vedere!>> ribatté Yuji:<< Non ti voglio lasciare impunito. Posiziono una carta coperta e concludo il mio turno. Dopotutto, anche tu oltre a Sophia avrai una sola carta.>>.

<< Sì, è vero,... con la differenza che io posso decidere cosa pescare e tu no, AHAHA!!>> rise Honoryou ricordandogli quel dettaglio.

<< E' vero, quel verme ha il potere di controllare il deck.>> disse Jack:<< Accidenti a lui...>>.

<< Posso procurarmi la carta che più desidero quando voglio! E' il mio turno, pesco!

Honoryou: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Yuji: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34 

<< Attivo la carta magia Ciclone della Rinascita (inventata per Honoryou): se controllo un mostro “ Rinascita” posso distruggere una carta sul terreno dell'avversario, perciò dì addio alla tua carta coperta. Tanto... carte o effetti non possono essere usati in risposta a questa, AHAHAHA!!>> un tifone si abbatté sulla carta coperta eliminandola istantaneamente.

<< Oh no... La mia Catena Demoniaca!>> esclamò Yuji demoralizzandosi:<< Era la carta che poteva aiutarmi a fermare quel mostro...>>.

<< Beh, non è servita.>> disse Honoryou divertito:<< E adesso riceverai la punizione della mia creatura! Sophia, attacco diretto! Reborned Sphere of Destruction!>> le due masse tenute da Sophia si collegarono per mezzo di scariche elettriche scaturite dalle stesse, formando così una sfera di vari colori che si abbatté con decisione contro Yuji (Yuji: 8000-3600= 4400 LP).

<< AAAAAAAARRRRRGGHHH!!>> urlò Cores venendo avvolto da scariche elettriche biancastre.

<< CORES!>> esclamò Yuji allarmandosi per il suo amico, imitato da Eitan, Kenta, Hikaru e Nao.

<< AHAHAH, GLI STO RISERVANDO LO STESSO TRATTAMENTO CHE HO PREDISPOSTO PER TERIAS,... SOLO MOLTO PIU' DOLOROSO!>> scoppiò a ridere il guerriero dall'occhio bianco, esaltatissimo:<< Riverserò completamente su di lui tutto il dolore che può cavargli Sophia, così si pentirà di avermi ostacolato! AHAHAHA!!!>>.

<< Maledizione...>> ringhiò Jack, incapace di intervenire.

<< Smettila!>> scattò Yuji fissando Honoryou:<< Se proprio vuoi prendertela con qualcuno, prenditela con me!>>.

<< No, no, così non va bene...>> lo ammonì Honoryou muovendo un dito davanti a sé come per dire “ no”:<< “ Attento a ciò che desideri, perché potrebbe diventare realtà”. Comunque non ho motivo per prendermela con te, in fin dei conti è solo un caso se ti trovi invischiato in tutto questo,... tutta colpa di Eitan e i suoi, che ti hanno affidato il deck Cyber Drago. Se devo prendermela con qualcuno, che sia Cores a pagare.>>.

<< Maledetto...>> imprecò Yuji sentendo crescere la rabbia dentro di sé.

<< Cerca... di stare calmo, Yuji...>> mormorò Cores rimettendosi a fatica in piedi:<< Non dobbiamo... lasciarci prendere dall'ira,... o rischieremo di perdere.>>.

<< Giusto, Giusto: altrimenti non potrei divertirmi a MASSACRARVI mentre fate sul serio, AHAHAHAHA!! AHAHA!!>> rise ancora Honoryou.

<< Non riderai ancora a lungo, te lo garantisco.>> disse Yuji determinato, reprimendo la rabbia a stento:<< E' il mio turno, pesco!

Honoryou: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Yuji: 4400 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

<< Bene... Evoco Cyber Naga (LV/1; ATK/0) e concludo il mio turno.>>.

<< Per fortuna Yuji continua a pescare carte che lo possono difendere.>> osservò Yumi sollevata.

<< Magari fosse così semplice...>> obbiettò Hikaru:<< Honoryou può scegliere cosa pescare, quindi è più in vantaggio che mai.>>.

<< Vuoi dire... che Yuji potrebbe perdere davvero?>> gli chiese Yumi allarmata. Hikaru annuì in segno di assenso.

<< E' il mio turno!>> esclamò Honoryou pescando dal proprio deck:

Honoryou: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Yuji: 4400 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

<< Attivo immediatamente un secondo Ciclone della Rinascita!>>.

<< Cosa? Ha più di una copia di quella carta?>> sbottò Yusei sbalordito:<< Si mette male, dannazione!>>.

<< Con questa carta distruggo Cyber Naga!>> il mostro di Yuji venne polverizzato all'istante:<< Adesso il tuo terreno è nuovamente vuoto. Sophia, attacca con Reborned Sphere of Destruction!>> una nuova sfera identica alla precedente andò a scontrarsi contro Yuji (Yuji: 4400-3600= 800 LP). Contemporaneamente nuove scariche di elettricità biancastra lambirono il corpo di Cores.

<< GGGGH!!>> fece Cores stringendo i denti per sopportare il dolore, barcollando all'indietro di qualche passo.

<< Cores... Perdonami, non sono riuscito a fermarlo.>> si scusò Yuji, dispiaciuto per il male che stava provando il suo amico a causa sua.

<< Sto... bene. Tu pensa solo a sconfiggere Honoryou... E' IL TUO COMPITO!>> rispose con decisione Cores:<< So... che sicuramente troverai una soluzione.>>.

<< Che sciocchezze andate dicendo?>> chiese loro Honoryou:<< Ormai il vostro destino è segnato, come quello del resto del mondo, del resto. Dato che sono generoso vi svelerò una cosa... Nel mio deck c'è un terzo Ciclone della Rinascita, AHAHAHA!!! Anche se giocate un'altra carta la spazzerò via immediatamente come prima. Detto questo vi passo la mano. Sfruttatela bene,... perché il vostro tempo è scaduto.>>.

<< Ho paura che abbia ragione.>> disse Yuji fissando il proprio deck:<< Però... di sicuro troverò qualcosa per contrattaccare: da quando ho ottenuto questo deck ho sempre cercato di avere fiducia in me stesso per migliorare,... non mi fermerò proprio ora.>>.

<< Ben detto, Yuji,... dacci dentro!>> lo incoraggiò Yumi sentendo le sue parole:<< Hai ancora dei Life Points, no?>>.

<< Non arrenderti, fratellino!>> fece eco Eri dalla folla.

<< Quel manigoldo non può restare impunito,... fracassagli Sophia in tutti i modi possibili fino a polverizzarla, chiaro?>> sbottò nello stesso momento Hikaru.

<< Travolgilo con la forza delle tue convinzioni!>> disse a sua volta Jack.

<< Grazie a tutti,... vi prometto che non vi deluderò.>> sorrise Yuji, sollevato:<< E' il momento di dare una svolta al duello! E' il mio turno,... pesco dal deck!>> quando vide la carta appena pescata sussultò, pensando allarmato:

Honoryou: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Yuji: 800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

“ Oh no... Questa carta... non la posso usare: non ci sono le condizioni giuste sul terreno... Il deck... mi ha tradito proprio adesso?”.

<< Mmh... A giudicare dalla tua espressione non hai pescato una buona carta.>> osservò Honoryou soddisfatto:<< Che peccato... Proprio in un momento così delicato. AHAHAHAHA!!! E pensare che sembravi sul punto di rovesciare davvero la situazione.>>.

<< Non può aver pescato una cattiva carta proprio adesso...>> protestò Kenta:<< Non in un momento del genere!>>.

<< Yuji... perderà?>> si chiese Nao incerta.

<< Coraggio, ragazzo,... puoi ancora farcela...>> insistette Eitan fiducioso.

<< Non mollare, Yuji.>> disse Yusei, rifiutando di credere che fosse giunta la fine.

<< Yuji...>> mormorò Yumi piuttosto preoccupata.

“ Questa carta non mi è di nessuna utilità... ma è l'unica che ho al momento.” pensò Yuji chiudendo gli occhi:“ Se solo ci fosse un modo per...” poi all'improvviso ebbe un'idea:“ MA CERTO! Come ho fatto a non pensarci prima?” quindi sorrise.

<< Eh?>> fece Honoryou sorpreso da quella reazione:<< Che significa?>>.

<< Come mai prima sembrava disperato e adesso invece no?>> si chiese Simon parecchio incuriosito.

<< Forse si è rassegnato...>> commentò Shou ormai certo della sconfitta del proprio nemico. Il guerriero dall'occhio bianco però era di diverso parere.

“ No... Quella non è l'espressione di qualcuno che si rassegna all'inevitabile.” pensò Honoryou studiando il ragazzo che aveva di fronte.

<< Honoryou, questa carta mi permetterà di cambiare le sorti del duello.>> lo informò Yuji:<< Posiziono la mia carta coperta e termino il mio turno.>>.

<< E così l'hai messa coperta...>> disse Honoryou tranquillo:<< Mi chiedo dove tu voglia arrivare.>>.

<< Aspetta e lo vedrai.>> lo sfidò Yuji.

<< Ricorda che io posso manipolare il mio deck... Non c'è nulla che tu possa fare.>> lo avvisò Honoryou:<< E' il momento di chiudere la sfida, pesco dal mio deck!

Honoryou: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Yuji: 800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 32

<< Attivo la mia terza carta magia Ciclone della Rinascita: la tua ultima carta è spacciata!>> il ciclone sprigionato dalla carta colpì e distrusse la carta posizionata.

<< La nostra ultima difesa... è... andata...>> commentò Cores a fatica, ancora danneggiato dai colpi precedenti.

<< Non può finire così.>> scosse il capo Yumi.

<< Sono spiacente, Yuji Yamada, ma dopotutto non sei che un infimo moccioso al mio confronto, AHAHAH!!>> rise Honoryou:<< Adesso Sophia ti darà il benservito all'istante...>>.

<< Se ci riesce.>> sorrise Yuji:<< Io non sono ancora finito: sapevo che avresti effettuato quella mossa.>>.

<< Come hai detto, ragaz...?>> cominciò a chiedergli Honoryou confuso, quando all'improvviso si interruppe: sul terreno di gioco si liberò con grande sorpresa di tutti i presenti una forte luce... da cui scaturirono ben quattro mostri meccanici: tre Cyber Draghi (LV/5; DEF/1600 x 3) e un Cyber Drago Nucleo (LV/2; DEF/1500). Questo aumentò lo sbigottimento iniziale di Honoryou:<< Ehi ma... da dove saltano fuori tutti quei mostri?>>.

<< Non è possibile... Come ha fatto?>> domandò Simon incredulo.

<< Sei grande, Yuji!>> esultò Yumi al settimo cielo vedendo quella cosa:<< Non so come tu abbia fatto... ma è favoloso!>>.

<< Insomma,... dimmi che è successo, Yamada!>> esclamò Honoryou pretendendo una spiegazione.

<< Ti ho semplicemente ritorto contro i tuoi trucchi.>> spiegò Yuji:<< Con l'ultima mossa hai distrutto la mia carta coperta, la trappola continua Cyber Network: quando essa viene mandata dal terreno al cimitero mi è consentito evocare specialmente quanti mostri LUCE di tipo Macchina sono in grado di schierare in campo tra quelli rimossi dal gioco, a condizione che i loro effetti non possano essere attivati e che io non effettui la Battle Phase nello stesso turno. Era chiaro che avresti cercato di eliminare la mia ultima carta, così da essere sicuro di vincere,... e grazie a ciò mi è stato possibile evocare i quattro mostri rimossi dal gioco dall'effetto di Sophia durante il primo turno di gioco!>>.

<< Eccezionale!>> si infiammò Kenta:<< Il duello è ancora aperto!>>.

<< E' riuscito a procurarsi delle difese...>> constatò Satoshi facendosi interessato:<< La partita si fa davvero interessante.>>.

<< E' riuscito a trovare il punto debole dell'abilità di Honoryou: il fatto di non conoscere le carte sul terreno nemico.>> disse Eitan soddisfatto:<< Ora si è aperto uno spiraglio che potrebbe permettergli di ribaltare la situazione.>>.

<< Continua così, Yuji, il mondo conta su di te.>> lo incitò Yusei, fiducioso nelle capacità di quel ragazzo.

<< Pensare che mi hai giocato in un modo come questo...>> mormorò Honoryou, leggermente irritato:<< Questo però non significa che mi farò sconfiggere da te! Sophia, attacca uno di quei tre Cyber Draghi!>> il potente attacco di Sophia spazzò via in un secondo il mostro nemico.

<< In difesa, era,... quindi non subiamo danni.>> sorrise beffardo Cores, rivolto al suo ex-amico.

<< Lo so da me, grazie tante!>> sbottò Honoryou:<< Termino il mio turno!>>.

<< E' il mio momento, finalmente!>> prese la parola Yuji:<< Pesco dal deck!

Honoryou: 8000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26

Yuji: 800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Sovrappongo i miei due Cyber Draghi, di livello 5 e di tipo Macchina! Evocazione Xyz! Il Cyber Drago riemerge dalle ceneri brillando con la luce della salvezza... e abbandona la sua vecchia identità! E' il momento di emergere come fenice, Cyber Drago Nova (Rank/5; ATK/2100; Material/2).>> dal terreno si liberò l'ologramma del Cyber Drago alato, che subito ruggì contro Honoryou.

<< Perfetto... E' il mostro giusto per ribaltare la situazione.>> commentò Honoryou:<< Sophia è spacciata.>>.

<< Attivo l'effetto di Cyber Drago Nova: una volta per turno posso staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per evocare specialmente dal mio cimitero un Cyber Drago! Resuscita, Cyber Drago (LV/5; ATK/2100)! Procedo poi usando il secondo effetto di Cyber Drago Nova, così tolgo dal gioco Cyber Drago Nucleo (che è considerato un Cyber Drago sul terreno e nel cimitero) per aumentare il suo attacco di 2100 punti fino alla fine del turno (ATK/2100+2100= 4200)! A questo punto... non resta che usare Cyber Drago Nova per un attacco! Colpisci Sophia, Dea della Rinascita (ATK/3600)! Evolution Xyz Burst!>> il dragone lanciò una fiammata potentissima che si diresse con decisione contro il gioiello frontale di Sophia,... distruggendolo e polverizzando così anche la Carta Divina.

<< GRRR...>> ringhiò Honoryou, cercando di non venir spazzato via dal danno reale provocato dal potere di Cores rivoltogli contro (Honoryou: 8000-600= 7400 LP).

<< Ha sconfitto quella Carta Divina, EVVIVAAAA!!>> esultò Yumi contenta.

<< Sei grande, fratellino!>> esclamò a sua volta Eri.

<< Questo è solo un acconto sulla tua punizione.>> sorrise Cores.

<< Già, abbiamo ancora un colpo in canna.>> confermò Yuji:<< Cyber Drago, attacca direttamente l'avversario!>> un colpo di coda del Cyber Drago colpì in pieno il guerriero dall'occhio bianco, facendolo crollare in ginocchio (Honoryou: 7400-2100= 5300 LP):<< Posiziono una carta coperta e concludo il mio turno, così l'attacco di Nova torna normale (ATK/2100). Allora, Honoryou, adesso chi è in vantaggio?>>. Honoryou non rispose, rimase invece in silenzio... per poi mettersi a ridacchiare:<< Ma che...?>>.

<< Ehehehe... Ti sei dimostrato davvero abile, Yuji Yamada,... lo ammetto... Da quanto tempo è che non mi emozionavo così durante uno scontro?>> si domandò tra le risa Honoryou, rialzandosi lentamente:<< Una sfida come questa... non può essere combattuta con una minima parte della propria forza...>> così dicendo alzò lo sguardo: il suo occhio bianco sembrò vibrare:<< SIMON, SHOU,... E' ARRIVATO IL MOMENTO CHE VI RIUNIATE AL MIO POTERE!>>.

<< COSA?>> chiesero in coro Yuji, Hikaru, Yumi, Jack, Yusei e Satoshi colti alla sprovvista da quella dichiarazione.

<< Era ora...>> sorrise Shou stringendo un pugno:<< A quanto pare potrò prendermi la rivincita contro Yuji...>>.

<< Sì,... è il momento di andare.>> acconsentì Simon, e sotto gli occhi stupefatti del pubblico i due guardiani divennero luci multicolori che volarono verso Honoryou,... entrando con decisione nel suo occhio bianco.

<< MUAHHAAHAHAHAAHAH!!!>> iniziò a ridere come un pazzo Honoryou, il nero del proprio occhio buono cominciò ad uscire riversandosi prima sulla sua faccia, poi sulle sue braccia e sulla sua schiena.

<< Cosa...?>> fece uno spettatore, a bocca aperta come molti altri.

<< … gli succede?>> completò la frase Marina: quella trasformazione che si stava verificando trasmetteva un senso di paura più intenso che mai. Davanti a tutti l'antico guerriero completò la sua trasformazione: la parte superiore del suo corpo era ricoperta da quella sostanza nera uscita dal suo occhio, coprendo quasi totalmente la sua testa e lasciando normali solo l'occhio bianco e i capelli rossi, che erano intanto diventati più spessi e terminanti con punte metalliche acuminate; anche le sue braccia erano state ricoperte da quella materia oscura finendo col guadagnare sulle dita artigli per metà cremisi e per metà bianchi.

<< Dunque... è questo... quello che è diventato Honoryou dopo essere finito nel Pozzo ed aver reso con se il potere... dei guardiani?>> balbettò Yuji, inorridito e al tempo stesso sbigottito.

<< Sì... Non è più un essere umano.>> annuì Cores serio:<< Ha utilizzato tutto il potere del Pozzo Sacro in suo possesso unito all'energia vitale dei guardiani per diventare così.>>.

<< E'... mostruoso...>> mormorò Yumi sconvolta dall'avvenimento.

<< Cosa diavolo sta succedendo qui,... per tutti i santi?>> si domandò Satoshi, paralizzato dallo stupore.

<< Non ha più niente di umano, ormai...>> fece eco Jack serio.

<< AAAAAHAHAHAHA!!!>> rise Honoryou con una voce completamente differente rispetto a prima nonostante la bocca fosse scomparsa dal suo viso:<< VI PIACE IL MIO NUOVO ASPETTO??? Vi affascina... o vi incute terrore? Dovrete abituarvici... perché presto questo volto sarà quello del nuovo dominatore del pianeta! AHAHAHAHAH!!!>>.

<< Io... me ne vado!>> sbottò un componente della folla sugli spalti preoccupato:<< Quel mostro... sembra pericoloso...>>.

<< Dobbiamo andarcene via SUBITO!>> disse un altro, e in men che non si dica quasi tutto il pubblico cominciò ad avviarsi verso l'uscita dell'Arena Kaiba S2. La cosa non sfuggì ad Honoryou, però.

<< Ah no, belli, ormai siete qui... e rimarrete fino alla fine! Un pubblico mi è gradito, AHAHAHAAH!!!>> fece Honoryou, e dalla sua schiena cominciarono a fuoriuscire un numero impressionante di tentacoli neri con in cima punte simili a quelle che aveva sui capelli che cominciarono ad espandersi a notevole velocità per tutto lo stadio, bloccando le uscite al pubblico e comprendo a cupola lo stesso.

<< AIUTOOOO!!>> gridarono gli spettatori terrorizzati non potendo fuggire in alcun modo da quel luogo.

<< Cosa vuoi fare?>> domandò Yuji guardandosi intorno:<< LASCIA IN PACE IL PUBBLICO!>>.

<< Rilassati...>> disse Honoryou tranquillo:<< Non ho intenzione di far del male a quegli insetti: mi piacerebbe semplicemente che mi guardassero mentre schiaccio l'ultimo raggio di speranza che si frappone tra me e la conquista del mondo! Che vittoria sarebbe se nessuno la può ammirare e raccontarla?>>.

<< Ho il presentimento che si stia per mettere male...>> commentò Eitan preoccupandosi:<< Adesso che ha liberato tutto il suo potere di sicuro userà la sua arma segreta.>>.

“ Quegli artigli d'ombra...” pensò Yuji osservando le nuove braccia di Honoryou, perplesso:“ … mi danno una strana impressione. Mi sembra di averli già visti...”.

<< E' il mio turno... PESCO!>> dichiarò Honoryou volendo continuare la sfida:

Honoryou: 5300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 25

Yuji: 800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 31

<< Attivo la carta magia Dono della Rinascita (inventata per Honoryou): se non controllo mostri sul terreno e nel mio cimitero c'è almeno un mostro “ Rinascita” posso pescare due carte dal mio deck. A questo punto, visto che nei turni precedenti ho effettuato almeno un'Evocazione Fusione, un'Evocazione Rituale, un'Evocazione Xyz, un'Evocazione Pendulum o un'Evocazione Synchro rimuovo dal gioco dalla mia mano due carte magia e sigillo le mie due Zone Pendulum insieme a quattro Zone Carte Mostro per effettuare l'evocazione più potente MAI ESISTITA!>> così dicendo estrasse una carta dalla propria Zona Suprema e la piazzò nella rimanente Zona Carte Mostro: dal cielo scaturirono nuovi fulmini violacei che piombarono in mezzo alle colonne di luce emerse dalle Zone sigillate, prendendo la forma del simbolo dei mostri Honoryou:<< Con il potere del Pozzo Sacro e dei suoi guardiani, nonché del suo padrone ultimo, perfino la Dea della Rinascita risorge in una nuova esistenza! Resetta ogni cosa e domina il mondo! EVOCAZIONE HONORYOU! In nome del tuo padrone Honoryou,... risvegliati, mostro Honoryou finale! HONORYOU... DIVINITA' RINATA (inventata per Honoryou; HEU/2; ATK/5400)!>> il simbolo formato dai fulmine esplose verso l'alto, cominciando a generare dall'esplosione stessa una nuova creatura: masse di tentacoli tesi ai lati si stagliavano dalla sua schiena a mo' di ali, mentre il suo occhio bianco così simile a quello di Honoryou svettava al centro del suo volto sinistro pieno di cicatrici dai colori dei mostri Rituali, Xyz, Synchro e Fusione; il suo corpo gigantesco esibiva degli artigli fatti di fuoco alle estremità delle braccia piene di lame. Inoltre, quasi come se si trattasse di uno spettro, il ciclopico mostro aveva la parte inferiore fatta di fumo biancastro pieno di elettricità, ed era fiancheggiato da due simboli fluttuanti uguali al primo apparso.

<< AHAHAHAHA!!! AHAHAHAHAH!!!!>> scoppiò a ridere divertito il mostruoso Honoryou, sovrastato dalla propria creatura, davanti agli increduli presenti:<< Se Sophia vi è sembrata difficile da sconfiggere,... sappiate che questa creatura è INARRESTABILE! AHAHAHAH!!>>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar