Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Noebi    20/09/2014    2 recensioni
Elsa, regina del regno di Arandelle, per aver disgelato il suo regno fu premiata diventando una guardiana. Ma in un incidente perse la vita....o almeno così si pensava.
50 anni dopo Jack Frost, il nuovo guardiano, scopre che Elsa è ancora viva....
(JackxElsa)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Pitch, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 20: LO SCONTRO (parte finale)

Non può finire così...non può...
---------------------------------------------
"...Attaccate!"
A quella parola di Hans i suoi compagni si diressero verso l'avversario che avevano davanti:
Hiccup e Sdentato contro Jack, Boigo contro Calmoniglio, il Dott. Hamsterville contro Tigre, Ralph contro Nord, Charlotte invece si scontrò contro Black e Dead Master, Vidia contro Dentolina, la Rovina Colossale contro Sandman e infine Rapunzel contro Elsa.
--------------------Boingo vs. Calmoniglio---Dott.Hamsterville vs. Tigre------------------------
"Ci rincontriamo Calmoniglio" disse Boigo
Che voce irritante che ha...pensò Calmoniglio mettendosi in posizione di attacco "Non ti dirò mai la ricetta delle mie uova!"
"Ma io non voglio la ricetta delle tue stupide uova"
"E allora cosa vuoi?" gli chiese Calmoniglio
"Distruggerti!"
------------------
"Salve signorina..." disse il Dott. Hamsterville a Tigre avvicinandosi e prendendogli la zamba  baciandogliela. Tigre con la zampa che il Dott. Hamsterville gli aveva baciato gli tirò un pugnò sul suo muso bianco...
"Levati dai piedi stupido criceto!"
"Io non sono un criceto! SONO UN GERBILLO!" ribattè il roditore
"Non mi interessa!" E un'altro pugno in faccia
A quanto pare non è stato così complicato metterlo al tappeto...
"Non sei tanto forte!" disse Tigre.
"Oh, ma tu non combatterai proprio con me..." detto questo un' armatura di metallo avvolse il dottor Hamsterville.
"Ora iniziamo a divertirci!"
----------------------Ralph vs. Nord-----------------------------------------------
"Tu non potere sconfiggere Babbo Natale!" disse Nord e con la sua solita risata sfoderò le sue due fidate sciabole per incominciare lo scontro con Ralph.
Siccome non aveva armi con sè, staccò la porta della camera di Elsa per dagliela in testa al povero Nord (NOTA AUTRICI: qualcuno si è ricordato della porta XD) che la schivò abbassandosi a terra dove trovò ciò che amava di più al mondo...
"Biscotti!"gridò Nord facendo infuriare ancora di più Ralph per la sua mancanza di contegno.
"Tu volere biscotto?"chiese Nord all'omone che stava per tirargli l'armadio addosso al suo nemico mancandolo un'altra volta.
"Va bene...guerra volere e guerra avere"
-----------------------Vidia vs. Dentolina---------------------------------------------------------------
"E tu quindi saresti la fatina dei denti?"
"Sì" rispose Dentolina sorridendo.
"E inutile che tu sorrida tanto..."gli disse Vidia"...sappi che ti farò fuori senza troppi problemi...sei patetica!"
"Ma io non ti conosco nemmeno!"
"Ne sei sicura...quando ero piccola e persi i miei primi dentini tu...non arrivasti mai!" in quel momento Vidia scagliò sulla fata una tromba d'aria che la risucchiò.
---------------------Rovina Colossale vs. Sandman--------------------------------------------------
Il mostro prima d'incomiciare il combattimento fece comparire attorno a sè degli esseri piccoli di petrolio somiglianti a sanguisughe, ma proprio in quel momento...
"Ehi Sandy! Ti serve un'aiuto?" Era...Olaf in groppa a Sven accompagnato da uno yeti.
Siccome Sandman non poteva parlare annuì sorridendo anche se...in quel momento quelle viscide creature l'avevano circondato.
Ma per fortuna lo yeti tirò addosso a quelle creature delle palle di neve che le congelò all'istante.
----------------------Rapunzel vs. Elsa----------------------------------------------------------------
Rapunzel con l'aiuto dei suoi capelli intrappolò Elsa...ma ciò non fu sufficiente,  anche perchè la ragazza li congelò distruggendoli.
Perchè tutto questo?Perchè?...si chiese Elsa.
Non gli rimaneva altra scelta: doveva farlo, doveva congelarla, anche se a malincuore.
---------------------Hiccup vs. Jack Frost---------------------------------------
Non posso ferirli!...Hans li ha stregati!...devo trovare un modo per non farmi uccidere e non fargli del male...ma quale? 
A Jack venne un'idea, anche se non sapeva per quanto avrebbe resistito...decise di intrappolarli in una cupola di ghiaccio e così fece, cercò di inspessirla...però non aveva pensato che Sdentato, essendo un drago poteva sciogliere il ghiaccio. Appena usciti si scagliarono sul giovane guardiano.
------------------------Charlotte vs. Black Rock Shooter e Dead Master---------------------
"Ci rincontriamo ragazze..." 
"A quanto pare..."disse Black a Charlotte
"Questa volta non vincerete tanto facilmente!" disse la ragazza dai capelli color sabbia facendo comparire due bambole con tra le mani pezzi di una forbice, i vestiti di stoffa strappata, una di queste aveva i capelli biondi con un cerchietto azzurro e l'altra i capelli castani raccolti in due codini.
Black e Dead si misero in posizione d'attacco ma prima si guardarono.
"Hai intenzione di fare quell'attacco?" chiese Dead all'amica.
"Sì...sei pronta?"
"Certo cara!"
Le due si presero per mano e corsero insieme verso Charlotte impugnando le loro armi: Dead Master una falce e Black Rock Shooter la sua katana .
--------------------------Hans vs. Pitch----------------------------------------
"Siamo arrivati alla fine Pitch!"
"Si alla tua!" Pitch gli scagliò una freccia di sabbia nera, ma Hans si tuffò di lato e la schivò.  A quel punto Hans lanciò la sua spada verso il fratello, ma anch'esso lo schivò. L'Uomo Nero provò a prendere la spada, anche se invano, perchè essa torno magicamente nella mano del nemico. Hans si tuffo su di lui con la spada sguainate e colpì la spalla dell'avversario. Pitch si portò una mano sulla ferita.
Maledizione! pensò.
 Per la  furia si diresse verso Hans, ma fu interrotto da un'urlo che preoccupò sia lui che il nemico.
Spero che non sia nè Elsa nè Black!
I due corse il più veloce possibile, e trovarono Charlotte accasciata a terra.
"Charlotte!"
Hans corse incontro alla ragazza sedendosi accanto a lei.
La prese tra le sue braccia. La ragazza aprì piano gli occhi..."Hans..."
Il ragazzo le accarezzò una guancia mentre intanto dai suoi occhi scesero lacrime, lacrime disperate.
"Charlotte...non mi lasciare! Perfavore..."
La ragazza socchiuse gli occhi e appoggiò le sue mani su quella del ragazzo che era sul suo viso.
"Io rimarrò sempre qui...ma tu non potrai vedermi..."
"Cosa vuoi dire?..."
"Non posso restare qui per sempre...mi dispiace Hans..."
"No! Non puoi!"
"Devo...ma prima...lascia che ti dica una...cosa..."
Il volto del ragazzo si riempì di tristezza.
"Io...ti voglio bene...e...ti ho sempre appoggiato...ma oggi dai...ascolto a me...torna indietro...non...è troppo...tardi..." la ragazza appena finita la frase chiuse gli occhi...
Hans si alzò lasciando la ragazza a terra si voltò verso Pitch con sguardo furioso.
"Ora ti farò provare la stessa mia sofferenza!"
Impugnò l'arco che aveva dietro la schiena, puntò la freccia su Elsa e scoccò, ma Pitch le  fece da scudo con il suo corpo per salvarla, ferendosi gravemente...
Black corse subito in direzione dei due "No! Papà, dove ti sei ferito?" gli chiese.
"E' inutile!" Gli disse Hans "...in quella freccia c'è contenuto un veleno potentissimo: il Rubus Noctis! Ovunque l'abbia colpito è spacciato! Ma state tranquille: c'è n'è anche per voi..."
"Fermo!"gridò Jack..."Io mi offro come ostaggio...ad una condizione!"
"Quale?"
"Tu non farai del male a nessuno di loro!"
"No! Jack!"provò a fermarlo Elsa.
"Stai tranquilla...ti prometto che ci rivedremo..."gli disse il ragazzo sorridendole dolcemente.
"Ci stò!" rispose Hans.
"Fermali! Interrompi l'incantesimo prima!" disse Jack.
"Affare fatto!"
Non può finire così...non può! 
Alla stretta di mano dei due si creò una crepa sotto i piedi degl'altri... e il portale li ingiottì...
"No! Elsaaaa!" Jack provò a entrere nel portale, ma ricevette una botta alla testa da Hans.
-----------------------------------------
Jack  era in trappola nella cella di Hans. Non mangiava da 2 giorni ,ma non gli interessava. Era preoccupato. Preoccupato per Elsa...
 
NOTA AUTRICI: Buonsalve a tutti quanti!
Ebbene sì...siamo arrivati alla fine di questa storia...Vi state chiedendo chi è Charlotte? Cosa c'entra con tutta questa storia? Come è riuscito a sopravvivere Olaf?E dove sono finiti tutti i nostri eroi? A tutte queste e altre domande vi risponderemo nella 2^ "stagione". La storia non può finire così male XD scommetto che ora ci inseguirete con torce e forconi XD
Volevamo farvi una domanda: Avete letto lo speciale? Se sì, che ne pensate?
Per togliervi un po' di curiosità vi invitiamo a vedere il trailer del sequel...creato da noi (Anzi, solo da Rebecca)^^
Noemi: è una grande! 
 
Rebecca: Sono molto felice che vi sia piaciuta la parte della porta e infatti non poteva mancare anche in questo capitolo XD
Noemi: Vi adoriamo! grazie per averci seguite :D
Recensite numerosi! Bene direi che per oggi è tutto! Quindi...un saluto pandoso a tutti e che Jack ed Elsa siano  sempre con voi!  ^^
 
Ciauciau!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Noebi