Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: meg_malfoy    20/09/2014    2 recensioni
Hermione è sorella di Blaise, purosangue e serpe. Siamo al primo anno per i quattro protagonisti : Hermione, Blaise , Draco e Pansy che cosa succederà?
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Un po' tutti | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione, Blaise, Pansy e Draco sono nel giardino di Zabini manor e mentre le ragazze prendono il the parlando di gossip i ragazzi "giocano " a quidditch. Ormai è tardi e Pansy deve andare e dopo aver salutato Hermione e Draco e si avvia verso il cancello con Blaise. Hermione è seduta sull'altalena, il biondo vola con la scopa, dopo essersi assicurato che il suo migliore amico fosse lontano il ragazzo atterra vicino alla ragazza. - Ti va di fare un giro? - Chiede, lei alza lo sguardo e sorride - Certo, dove? - chiede lei - Sulla scopa...e dove sennò?!?! - Risponde lui alzando un sopracciglio. Lei annuisce e sale sulla scopa dietro di lui che le dice - Stingiti forte a me! - E si libra in volo. Pansy sta per uscire quando Blaise la ferma -Pansy ! Ci...ci vediamo domani al binario? - Lei si volta e sorridendo dice - Certo! Ciao Bla! - detto ciò si smaterializza insieme a sua madre. Il moro si volta e s'incammina verso il suo giardino, arrivato vede sua sorella abbracciata a Draco su una scopa, al che grida - Hey voi due!! Venite giù! IMMEDIATAMENTE!! - Il biondino sbuffando atterra e Hermione ridendo dice - Hey Bla... Hahahaha...tutto ok? - il moro stà per rispondere ma arriva Signora Zabini - Blaise, Draco è arrivata Narcissa su, su andate da lei! - Draco abbraccia Hermione e dice - Ci vediamo domani Herm - lei dice - D'accordo. Ciao Dra - Blaise si avvicina alla sorella e dice -Hermione, ciao... Attenta al ragazzo di mamma... Non mi piace per niente! - Il sorriso della ragazza diventa tirato - Ma certo Bla...divertitevi -Narcissa prende i due ragazzi e insieme si smaterializzano. --------NOTA D'AUTRICE ----- Eccomi qui!! Spero vi piaccia...e che non faccia così schifo...manca l'HTML perché scrivo dal cellulare... Bè ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: meg_malfoy