Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Anhylia    20/09/2014    1 recensioni
Raccolta di 3 drabble, ambientate nel mondo di Wolf's Tale e riguardanti i personaggi principali.
Non ho i diritti nè dei personaggi, ne dell'ambiente nè della storia, ma soltanto del mio scritto.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

|Auguri Adrian|

 
***

Hikari;


Si voltò, rimanendo qualche secondo a fissarla. Non sembrava essersi accorta di lui, assorta nelle faccende. 
Ripensò nuovamente alle emozioni che lo assalivano quando era con lei o la fissava. Imbarazzo, disagio... Ma anche una tenerezza senza confini.
Unica compagnia in tutti quegli anni era stata quella di suo fratello, e adesso si ritrovava ad affrontare quelle sensazioni, del tutto  inaspettate. 
Quelle emozioni totalmente nuove sembravano amplificate; in forma di lupo non aveva mai sperimentato nulla del genere, e invece che spaventato si sentiva curioso,
come un bambino che muove i primi passi in un mondo che gli è sconosciuto.



Yume;


In un attimo la sua monotona vita era stata sconvolta, e in meglio. 
A volte si riscopriva a canticchiare, allegra senza una ragione definita, e quando suo padre le chiedeva il motivo arrossiva terribilmente. 
Perchè un motivo c'era, e aveva capelli argentei e occhi azzurri.
Ma si sentiva troppo a disagio per parlarne, e quando erano vicini si sentiva ancora più imbarazzata; ma per il momento le sarebbe bastato stargli vicino,
riscoprendo a poco a poco la natura di lupo radicata e dimenticata in lei, mentre riversava un po' della sua coscienza umana dentro di lui. Ed era felice così. 



Yami;

Sbuffò sonoramente, mentre li guardava parlare. Com'era possibile che non capissero di piacersi l'un l'altro? A una vista esterna, era ovvio.
Voleva che il fratello fosse felice, ed era quello che stava succedendo. Ma allora cosa non andava? 
Forse il fatto che, se tra loro due fosse andato tutto bene, lui avrebbe cominciato a considerarlo di meno, dando precedenza alla ragazza.
In fondo, il compito di ogni fratello maggiore era quello di guidare il minore, cercando di non fargli ripetere i propri errori, per poi lasciarlo libero e gioire della sua felicità.
E sarebbe stato così anche per loro due. 





***

 

Beh, come si intuiva queste drabble sono un regalo di compleanno per un mio amico (anche se in realtà è domani.. Vabbè, dettagli! xD). 
Sono state le mie prime drabble, e ne sono parecchio soddisfatta (chi mi conosce sa che scrivo papiri inutili per ogni cosa x°D), quindi non ero sicurissima di riuscire a sitentizzare il tutto in 100 righe :3 
Ma parliamo di Wolf's Tale; è'una fanfiction scritta dal sopracitato Adrian, incompleta e ancora piuttosto anonima, ma la trama è ben strutturata e la storia in generale è coinvolgente e ben scritta. Potete trovarla a questo indirizzo. Soltanto che è scritta in inglese, poichè rivolta soprattutto al fandom straniero di Tumblr (almeno così penso io ovo).
Beh, spero che le drabble siano piaciute e se volete lasciate una recensione ^W^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Anhylia