Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia_do87    03/10/2008    3 recensioni
Un romantico momento tra Jacob e Bella raccontato attraverso i pensieri e le emozioni di lei.
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente mi sono decisa a scrivere una storia sulla mia coppia preferita (Jacob/Bella), d’altronde che ci volete fare, ho un debole per il caro Jake XD.
Questo “esperimento” sarebbe nato come song-fic anche se poi, scrivendola, ho eliminato alcune parti della canzone che mi sembravano superflue (e che non centravano niente con l’atmosfera che volevo creare). Il testo è quello di Samson, bellissima canzone cantata da Regina Spektor. Inoltre sparse nella FF ci sono varie citazioni prese da film come X-Men, I passi dell’amore, la Valle Incantata ed anche la traduzione di un pezzo di testo della canzone Everytime We Touch dei Cascada. Scritto questo colgo anche l’occasione per annunciare (udite e udite) che i personaggi citati nella FF non mi appartengono. Grazie dell’attenzione e Buona Lettura!

Dedico questa FF a kiku_san che come me ha una predilezione per il personaggio di Jacob Black




La Quiete del Silenzio


You are my sweetest downfall
I loved you first, I loved you first
Beneath the sheets of paper lies my truth
I have to go, I have to go
Your hair was long when we first met


(Tu sei la mia dolce rovina
sei stato il primo che ho amato, sei stato il primo che ho amato
sotto gli strati di carta giace la verità
ora devo andare, ora devo andare
i tuoi capelli erano lunghi quando ci siamo incontrati la prima volta)


Apro gli occhi, il buio mi avvolge; soltanto uno spiraglio di luce filtra attraverso la finestra illuminando la tua sagoma che giace addormentata accanto a me.
Mi sento avvolta da una piacevole sensazione di tepore ma so che non proviene dalle coperte di lana che ci sovrastano, sei tu che la emani.
Stare vicino a te mi fa sentire protetta, il tuo corpo è come una muraglia impenetrabile e piacevolmente calda.
Possono dire quello che vogliono ma è con te che voglio stare, sono stata una stupida a non accorgermi che forse, in fondo, sei stato tu il mio primo amore.
Non voglio più scappare, non voglio più nascondermi, la realtà è questa e i "freddi" la dovranno accettare. Ho rovinato tante di quelle vite che ormai ne ho perso il conto, ho illuso una persona, le ho fatto involontariamente del male, ma con tutta l´esperienza che ha alle spalle capirà che noi umani commettiamo errori e col tempo cambiamo, non siamo immutabili come loro.
Edward se n´è andato, i Cullen hanno lasciato Forks e con loro hanno portato via anche una parte di me, alcuni anni della mia vita.
Ma io ho deciso, è questo il mio posto ed ho fatto la mia scelta.
Ora voglio solo stare con te, con colui che mi consolava quando piacevo per Edward, con colui che ha infranto le regole di segretezza del branco pur di non lasciarmi sola, con colui che ha sempre saputo come farmi ridere anche quando volevo soltanto morire...con colui con il quale mi sento viva.
Ora lo so, ne sono certa, io ti amo Jacob Black.

You are my sweetest downfall
I loved you first, I loved you first
Beneath the stars came falling on our heads
But they're just old light, they're just old light
Your hair was long when we first met


(Tu sei la mia dolce rovina
sei stato il primo che ho amato, sei stato il primo che ho amato
sotto le stelle che sembrano cadere sopra le nostre teste
ma sono solo vecchie luci, sono solo vecchie luci
i tuoi capelli erano lunghi quando ci siamo incontrati la prima volta)


I tuoi occhi scuri da cucciolo mi hanno cercata nella notte e, grazie alla tua vista sviluppata, mi hai trovata, riesci a vedere ciò che io non vedo, ma che forse, dopotutto, non servono occhi per vedere. Certe cose si vedono con gli occhi, altre col cuore. Mi hai stretto nel tuo abbraccio saldo ma dolce, attraverso il quale hai voluto dirmi "io sarò sempre con te", senza emettere alcun suono. Ormai ci intendiamo alla perfezione e non abbiamo bisogno di parole per dirci ciò che proviamo l´uno per l´altra. Se mi guardo indietro non avrei mai pensato che sarebbe finita così, mi ero immaginata più una cosa alla "Sposa Cadavere". E invece...il futuro è imprevedibile e tocca a noi costruirlo, come meglio crediamo.
Senza preavviso hai cominciato a farmi il solletico, d´altronde che cosa potevo aspettarmi? Sei un bambino troppo cresciuto, un cucciolo che è diventato lupo troppo in fretta.
Le stelle splendono sopra al tetto della casa di Billy e sotto quel cielo luminoso io e Jacob giochiamo come due bambini ridendo come due matti.
Ora ti fermi, evidentemente le mie suppliche sono servite qualcosa; ti accarezzo il volto che intravedo appena e quando il palmo della mia mano entra in contatto con la tua guancia morbida e calda sento il tuo viso farsi più vicino al mio.
Quando i giochi finiscono è il momento delle coccole.

Kissed me till the morning light
The morning light
And kissed me till the morning light


(Baciami fino a quando non verrà mattino
fino a quando non verrà mattino
Ed ora baciami fino a quando non verrà mattino)


Le tue labbra premono contro le mie mentre mi baci dolcemente e con affetto. Con le mani sfioro i tuoi pettorali scolpiti e mi rendo conto di quanto il tuo corpo tradisca la tua vera età. Sento le tua labbra distendersi in un sorriso, evidentemente non sono l´unica a soffrire il solletico. Le tue mani mi accarezzano i fianchi, per poi passare al seno ed infine al collo che accarezzi con dolcezza mentre le tue labbra continuano a torturare le mie; una tortura dolce e piacevole, che vorrei durasse in eterno. Dopo qualche interminabile minuto ti stacchi e prendi a sussurrarmi parole dolci all´orecchio. Parole che mi commuovono e mi rallegrano nello stesso tempo, parole frutti di sogni, speranze e pensieri...parole d´amore per me.
In quel momento vedo Edward, come un´immagine nella mia mente; l´ho amato, avrei fatto di tutto per lui, ma forse non era destino. Il mio amore per lui, col tempo si è sciolto come neve al sole. Il caldo batte il freddo. A mio padre, Edward, non è mai andato a genio; lui voleva vedermi con Jacob perché sapeva che sarebbe riuscito a farmi felice...al contrario di Edward.
Che così sia; d´altronde è risaputo: le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo ma non lo portano a casa, sposano il bravo ragazzo.

You are my sweetest downfall
I loved you first


(Tu sei la mia dolce rovina
sei stato il primo che ho amato)


Posso sentire la tua voce quando dormi accanto a me, posso sentire il tuo tocco quando ti sogno la notte…per me ora sarebbe impossibile vivere senza di te. Tutte le volte che mi tocchi sento un brivido, tutte le volte che mi baci mi sembra di volare, Jake, ho bisogno che tu sia al mio fianco come solo tu sai fare ed hai sempre fatto.
Le tue braccia sono il mio castello, il tuo cuore è il mio cielo il nostro amore è come il vento: non lo vedo ma lo percepisco.
Prendo il tuo cuore e lo porto con me, nel mio.


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kia_do87