Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione 93    03/10/2008    3 recensioni
"Finirà" gli sussurò guardandolo negli occhi, sul suo volto non c'era sofferenza ma un sorriso pieno di speranza " Finirà, e andrà tutto bene, finalmente sarai libero".
Continuava a guardalda incredulo...le maini con le quali sorreggeva il suo fragile corpo erano ormai ricoperte di liquido vermiglio che scorreva lento senza accennare a femarsi.
"Credici Draco, finirà e potrai finalemnte vivere la tua vita, quella che hai sempre desiderato"gli ripetava dolce,accarezzando il suo viso,quel viso che aveva amato più della sua stessa vita,quel viso per il quale ora stava morendo.
Occhi negli occhi,finalmente lui la guardava con amore,sembrava soffrire davvero per lei...quanto tempo aveva aspettato,quante lacrime versate aspettando che i suoi occhi la guardassero,almeno una volta,con l'infinita dolcezza nella quale ora poteva specchiarsi.
"Te lo prometto, finirà".
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Pansy Parkinson, Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Pansy, Harry/Ginny, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

 

Capitolo 6

 

Era una mattinata abbastanza calda per essere Dicembre, un tiepido sole filtrava attraverso le tende chiuse illuminando debolmente la stanza immersa nella semi-oscurità da tre giorni ormai, da quando Harry e Ron erano stati sfrattati e la stanza era stata occupata dal giovane mangiamorte ferito.

Ginny aprì cauta la porta, dopodiché si diresse velocemente verso la finestra e la spalancò facendo sì che il sole illuminasse l’intera camera. Tutto quel buio era così asfissiante!

Dalla finestra poteva scorgere il frenetico traffico londinese,automobili in coda,persone che andavano su e giù la strada cariche degli acquisti natalizi dell’ultimora. I negozi erano carichi di lucine colorate, qua e là poteva scorgere enormi abeti addobbati…il Natale era alle porte…

Adorava quel periodo dell’anno, era…magico. Adorava vedere la sua famiglia riunita e, per almeno un paio di giorni non dover pensare alla guerra, ai mangiamorte…doversi preoccupare soltanto di comprare un bel regalo ai suoi amici e parenti. Di solito il Natale costituiva una sorta di tregua dai problemi del mondo magico di cui l’Ordine doveva occupasi,un meritato e momentaneo congedo dalla guerra…

Quell’anno però sembrava essere l’unica a essersi resa conto che il 25 Dicembre era ormai alle porte…persino sua madre era troppo occupata e preoccupata per qualcosa che(al solito)  nessuno si era perso la briga di riferirgli per pensare agli addobbi e dolci natalizi. Forse poteva risultare un po’ superficiale,ma in un momento difficile come quello aveva bisogno di un ritorno alla normalità,di far finta almeno per una sera che tutto andasse bene…

Un gemito proveniente da quello che fino a pochi giorni prima era stato il letto di suo fratello la riscosse dai suoi pensieri.

"Cazzo Weasley!Chiudi quelle tende!"

"Malfoy il buio è opprimente…non sarà mica che ti sei trasformato in un vampiro?!In tal caso perché non vieni qui a prendere un po’ di sole…ti farebbe bene…"

Malfoy fece per replicare, ma un acuto dolore al fianco destro gli mozzò il fiato prima che potesse emettere alcun suono. Ginny se ne accorse.

"Sta fermo Malfoy"lo ammonì avvicinandosi al letto"sei ancora ferito".

Detto questo fece per alzare la camicia a quadri viola(“gentilmente” offerta da Ron) del ragazzo.

"Toglimi immediatamente le tue sporche manacce di dosso!"urlò l’ex serpeverde ritraendosi, "Ma cos’è questo schifo?!"aggiunse poi ,accorgendosi dei suoi poco nobili indumenti.

"E’ di Ron…e ringrazia Dio che sia stato così gentile da permetterti di usare i suoi vestiti altrimenti indosseresti ancora quelli zuppi del tuo sangue" replicò piccata la rossa.

"Sempre meglio di questo orrore di terza mano!"

"Bè…se non ti sta bene puoi benissimo toglierli così congelerai, ti ammalerai e morirai…così poi potremmo tutti festeggiare il lieto evento in tempo per Natale!"rispose Ginny con un sorriso sadico sulle labbra.

Malfoy la guardò malizioso e, con la sua solita aria di strafottente superiorità, replicò"Ti piacerebbe vero?!Che c’è, ti sei già stufata del caro San Potter?Bè…tienimi fuori dalle tue fantasie,per quanto la cosa possa risultare difficile!"

"Le uniche fantasie che ho al tuo riguardo sono quelle in cui ti soffoco nel sonno Malfoy!Ma potresti rivelarti utile all’Ordine quindi per ora l’ unico mio compito è ,purtroppo, quello di tenerti in vita"detto questo sbottonò la camicia di Malfoy e iniziò a cambiargli le bende sporche di sangue.

Draco dal canto suo osservava schifato la Weasley che metteva le mani sulla sua nobile pelle.

…Per lo meno ora stava zitta, aveva una voce terribilmente irritante!Come si era ridotto... prigioniero dell’Ordine degli Idioti, con indosso sudici indumenti di seconda mano e per giunta di proprietà di quella feccia inutile di Weasley-zerbino-di-Potter…e di sicuro non era finita lì. Uff…doveva procurarsi una bacchetta…doveva uscire di lì…ma aveva già analizzato la situazione attuale e per il momento non c’erano possibili soluzioni,doveva solo aspettare lo svolgersi degli eventi.

Un forte e accecante dolore lo distrasse dai suoi pensieri."Ahi!Porca miseria Weasley che diavolo stai facendo!?"inveì contro la ragazza con modi che si addicevano decisamente  poco alla nobiltà del suo sangue.

"Ti sto semplicemente pulendo la ferita Malfoy…"replicò calma l’ex grifondoro.

Malfoy continuò a guardarla con aria truce mentre versava altro disinfettante sulla ferita ancora aperta.

"Non avrai paura di un po’ di disinfettante vero?"chiese Ginny in tono canzonatorio,versando una dose più che necessaria di medicinale.

Poi, osservando lo sguardo sofferente di Draco che cercava di risultare freddo e impassibile non poté far a meno di mettersi a ridere di gusto"Che c’è,al bimbo brucia la bua?"lo derise sorridendo.

Lo sguardo di Draco s’indurì. Come osava prenderlo in giro!Stupida, inutile Weasley…

"No…è che mi fa ribrezzo il solo pensiero che tu mi stia toccando, sporca traditrice del tuo sangue che non sei altro!".

A quelle parole Ginny gli mollò un ceffone, così all’improvviso che il biondo non riuscì a prevederlo.

"Se è così che la pensi allora curati da solo…per quel che mi riguarda, puoi anche morire dissanguato!".

Detto questo la rossa usci dalla stanza,ancora prima che Draco registrasse le sue parole e trovasse una qualche battuta tagliente con cui risponderle.

 

 

Alloooooooooora eccoci qui!PERDONATECI per lo stratosferico ritardo(e per la brevità del capitolo:-P)!!!!!!Ma…bè per un lunghissimo periodo ci siamo dedicate a fan fiction Draco/Pansy e quindi non eravamo molto propense a scrivere questa dove il caro Dracuccio Pansy la tratta malissimo(sarà sempre così?...mha…:-P),poi ho avuto un brutto blocco dello scrittore(ndBuffy91)  e…siamo arrivati ad Ottobre…Promettiamo che davvero ci impegneremo per aggiornare almeno una volta ogni 2 settimane,ormai ce la proponiamo come sfida personale…anche perché la ff nella nostra testa è già finita,dobbiamo solo scriverla…vi prometto che lo faròJ

 

Passiamo ora a rispondere alle recensioni:

 

granger90: Ci fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto e speriamo che tu non ti sia dimenticata di noi in tutto questo tempo!Draco non è molto carino con Ginny in questo capitolo e ovviamente lei si arrabbia…ma tranquilla presto le cose miglioreranno!Hai odiato Ron ed Herm? Facci capire…vorresti vedere Hermione con Harry?…se è così aspetta e vedraiJ.BACI BACI

 

lily_ai: Carissima! Heheh stavolta l’aggiornamento c’è stato dopo moooolto tempo!Sorry!Speriamo che questo capitolo anche se breve ti sia piaciuto e ti promettiamo che la settimana prossima ne posteremo un altro!BYE BYE KISS

 

Ginny 333: Che bello una nuova lettrice!Ci fa molto piacere che la storia ti piaccia e che hai fatto un’eccezione per noi!Scusaci per l aggiornamento così in ritardo,ma come già detto da ora gli aggiornamenti saranno molto più frequenti e comunque non più distanti l’uno dall’altro di 2 settimane!Facci sapere che ne pensi di questo nuovo capitolo!BACI!

                                                                                          

 

Grazie anche a tutti quelli che leggono senza commentare…raga però ci farebbe un immenso piacere sapere cosa ne pensate!!!PER FAVORE COMMENTATE!!!!

 

Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione 93