Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: S a r a h    20/09/2014    4 recensioni
Louis crede che Harry sia il centro del suo mondo; per Harry Louis è il centro del suo mondo e quando entrambi si svegliano l'uno fra le braccia dell'altro non può esserci altro se non un amore raggelante, stravolgente.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'Autrice:
 
Buongiorno meraviglie! Cerco di non di dileguarmi troppo, questa storia è nata durante l'ossesionato ascolto di Breathe Me di Sia, che consiglio vivamente di ascoltare durante la lettura.
Non so dire da dove mi sia uscita, so che è corta e non elaborata ma spero vi piaccia lo stesso!
Enjoy it!
Un abbraccio.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
https://www.youtube.com/watch?v=fZly12eGpNA
Ti stringo, ti guardo mentre dormi. Ancora non ci credo che sei mio.
Sei mio, completamente carne dentro carne, per se
mpre​. Non ho bisogno della fama, dei soldi, del successo, che inutilità! Se ho te ho il mondo! Perché non lo capiscono? Ti guardo e il mondo si ferma, non mi importa di nulla, perché dovrebbe? La musica che mi trapana le orecchie, le lacrime che mi solcono le guance e la mano che passa sulla tua pelle, calda. Ti respiro, ispiro il tuo profumo e assaggio un pezzo di tua pelle. Un bacio a fior di labbra ed ecco che i tuoi occhi meravigliosi si aprono, piano piano ciglia dopo ciglia. Ti passi il pugno sull'occhio destro e ti giri verso di me. Cosa ho fatto a meritarmi tanta bellezza tutta per me? Sei perfetto semplicemente perfetto, perfetto per me. Ogni tuo pezzo si incastra alla perfezione con il mio corpo, è come se fossimo stati creati per stare insieme. Io e te. Noi. Il nostro è amore, amore puro, amore vero ne sono certo, non più essere altrimenti, perché io lo sento. Lo sento dentro di me ogni giorno, ogni ora , ogni secondo della mia esistenza. Ti sento dentro, in fondo, completamente rapito da te. Se tutto questo fosse sbagliato allora sono felice di sbagliare con te, sbagliare per te;tutto questo è troppo bello per essere veramente considerato un errore. Amare non può essere un errore, essere sbagliato. Noi lo sappiamo.Ti accarezzo una guancia con il dorso della mano, piano, con dolcezza tu chiudi gli occhi e ti strofini contro di me. Hai la voce roca, quella voce roca che mi fa venire i brividi dietro la schiena, quella voce roca che mi solletica e mi porta in paradiso.Apri gli occhi e d'improvviso ti metti a cavalcioni sopra di me, ridi e mentre ridi sei un angelo, il mio. Inizi a baciarmi il petto, il collo, il mento, prima un occhio poi anche l'altro.Vai su, non ti fermi, arrivi a posarmi un bacio sulla nuca e io non riesco a fermarmi ti prendo e ti bacio.Un bacio che sa di buono, un bacio che sa di te, di noi. Il tempo vola ma a noi non importa;ti abbraccio e ti tengo stretto, poso le labbra sulla tua spalla e sussurro qualcosa, qualcosa che ti fa arrossire e girare per darmi un timido bacio.Poso una mano sul tuo ventre e ti porto più vicino a me, ti mordo, ti assaggio perché la fame di te non cessa mai.Mi guardi con malizia, ti strusci, ti mordi le labbra, cristo se sai come eccitarmi. Ti cerco, ti voglio;ti cerco con le mani, con gli occhi con tutto me stesso, ti cerco e ti trovo, ti trovo e non ti lascio. Il tuo respiro che si spezza, che scende, il tuo respiro caldo sul mio stomaco, lo sento spezzarsi su di me: ti afferrò i capelli, li tiro piano senza farti male. Ti sento sorridere su di me per andare sempre più giù, sempre più giù e  mentre ti guardo non riesco a non pensare alla fortuna che ho nell'averti. Sei perfetto mentre ti lecchi le labbra e mi abbassi le mutande, sei perfetto la mattina quando ancora a occhi chiusi mi baci e mi coccoli, sei perfetto quando sei ubriaco  a causa mia, sei perfetto quando piangi e mi si stringe il cuore in una morsa di dolore; sei perfetto e basta. Sono io quello non abbastanza qui, ma fanculo, ti voglio, ti voglio ora e per sempre e non saranno le mie cazzo di paranoie a fermarci, te lo prometto. Ti metto due dita sotto il mento e faccio in modo che i nostri occhi s'incrocino, il mio cuore fa un tuffo  e le mie labbra cercano le tue in un bacio dolce, cercato, voluto. Ti graffio la schiena quando un tuo gemito mi arriva direttamente sulle labbra, diavolo mi fai impazzire. Un sussurro nell'orecchio, qualcuno che bussa alla porta e una promessa. La promossa di non arrenderci mai, perché alla fine quello che provo per te non è sbagliato, solamente non è capito ma io l'ho capito, in ritardo ma l'ho capito. Buon anniversario amore mio, ti lascio un bacio sulla fronte mentre le nostre mani si uniscono sotto le coperte.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S a r a h