Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Bidirezione    20/09/2014    4 recensioni
« Te la senti di partire? »
Il gesto che sta per compiere può costargli davvero la coscienza, ma Naruto non ce la fa davvero più a resistere.
[NaruHina, lezioni di guida, fluff all'ennesima potenza, Amore. :3]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/A
Microscopica flashfic da regalare a una persona speciale per me e come tributo ad una coppia che è stata il nostro primo amore.
Un momento di vita vera, qualcosa di dolce che spero Vi possa lasciare un sorriso anche se non è poi nulla di che questo scritto in sé e mi scuso per questo.
Buona lettura, grazie mille a tutti coloro che la leggeranno e mi diranno qualcosa (magari se momenti così
fluff sono capitati davvero anche a voi...fortunelli. ♥)



A una persona che c'è sempre,
ti voglio bene, parte di me.



Sorprese di un pomeriggio d'estate.


Naruto la guarda sorridendo, ma lei non lo può vedere quel sorriso dolce e un po' furbo che gli dipinge le labbra: è troppo concentrata a fissare davanti a sé stringendo forte forte con le candide mani il volante.
« Te la senti di partire? »
Hinata annuisce vistosamente, le guance le si colorano di rosso e Naruto non può fare a meno di fissarla arrossendo a sua volta.
Si sente così sciocco eppure cosciente, succede sempre così con lei, diventa fin troppo cosciente delle sue e
loro reazioni. E lo ha capito da poco e per questo ha deciso di fare una cosa, quel pomeriggio, che da giorni gli è balzata alla testa come idea notturna per poi fissarsi nella mente come un'ossessione da dover realizzare a tutti i costi.
Il gesto che sta per compiere può costargli davvero la
coscienza, ma non ce la fa più a resistere.
Ha una voglia matta di stupire quella ragazza ancora una volta, come quando l'ha stupita invitandosi a farle da insegnante di guida, due settimane prima, quando non erano che due ex compagni di liceo che si ritrovano per caso d'estate.
« Metto la...prima... »
Hinata posiziona la mano destra tremante sul cambio, schiaccia la frizione. Naruto osserva con attenzione ogni suo minimo gesto, ne vede addirittura il petto che si alza e si abbassa al ritmo di un respiro più lungo degli altri.
Ecco, è ora. O la va o la spacca – pensa, e improvvisamente il cuore prendere a battergli forte, le guance a imporporarglisi e la mano sospesa a mezz'aria a tremargli.
« Ricorda di non passare per la folle, quando metti la frizione.... » dice tutto d'un fiato e in un attimo lo fa, e non è un un tocco caldo come se lo era immaginato: è ancora meglio.
La mano destra di Hinata è fredda sotto alla sua.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bidirezione