Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: pinky_neko    21/09/2014    1 recensioni
Possono due ragazzi, che non si sopportano a vista e che non perdono mai occasione per lanciarsi frecciatine a vicenda, cominciare ad evitarsi anche se evidentemente attratti l'uno dall'altro?
Assolutamente si!
E' cominciato tutto in una serata d'estate.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Ai Mikaze, Syo Kurusu, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu proprio Ren a metter fine a quel silenzio insopportabile ed imbarazzantissimo, soprattutto per un certo biondino.
“Beh, se ti può consolare io e Masa stiamo insieme già da un po’ di tempo” disse con fare innocente, guadagnandosi un’occhiata piena di sdegno da parte del compagno, le cui guance erano diventate più rosse dei capelli di Otoya.
La stanza calò in un silenzio agghiacciante – reso tale anche dall’aura nera pece che si era formata attorno alla figura di Masato, chiaro segnale del suo attuale stato d’animo, e dal fatto che sulla sua faccia si poteva leggere a caratteri cubitali: “SEI MORTO, PEZZO DI IDIOTA!!!!” – ma prima che qualcuno potesse anche solo pensare di aprire bocca, una risata fragorosa esplose tra le quattro mura.
“Stiamo delirando” mormorò Otoya a voce bassa, in modo che solo Syo davanti a lui potesse udirlo, mentre entrambi fissavano sconcertati Tokiya, il quale tentava di darsi un tono asciugandosi le lacrime dopo il suo prorompente attacco di risa.
“No, cioè… voi due state insieme??? Masato ammettilo, con cosa ti ricatta questo dongiovanni da strapazzo?” disse il ragazzo dai capelli blu, con un sorrisino stampato in faccia, “reduce” delle sue lunghe risate.
Dongiovanni da strapazzo?? I due più giovani del gruppo si scambiarono un’occhiata complice, consci di pensare la stessa cosa in quel momento: ‘Tokiya, ma che hai bevuto stamattina??’.
“Ehi!! Io non ho ricattato nessuno!” cominciò un Ren alquanto scioccato – ma per niente offeso, anzi, più che altro divertito – dal commento dell’amico. “Masa è perfettamente consapevole e consenziente di quello che fa con me, soprattutto a letto!” e rivolse un’occhiata al suddetto, ammiccando leggermente.
“REN!!” Masato, ancora più paonazzo in volto di prima, sembrava quasi stesse per esplodere dalla vergogna. “Smetti di dire cose imbarazzanti come queste, cretino!” sputò le parole addosso al biondo a denti stretti, cercando di rimarcarle con più odio possibile che potesse trovare, per quanto un sentimento decisamente contrastante che – ahi lui!! – provava per quello stesso “cretino”, glielo permettesse.
“Beh, come ha detto Ren prima” continuò Tokiya, tornando momentaneamente serio, “non c’è nulla di male in questo. Solo mi dispiace che non ce lo abbiate detto prima”.
Masato lo guardò, occhi sgranati per lo stupore nel sentirsi rivolgere quelle parole. Beh, cos’altro poteva aspettarsi dal sempre quadrato Tokiya.
Otoya e Syo, sempre più allibiti dalla situazione, continuavano a voltare contemporaneamente le loro teste da Tokiya agli altri due compagni che ora si trovavano al centro dell’attenzione, senza avere la minima occasione di ribattere – ed in realtà senza neanche trovare parole per descrivere ciò a cui stavano assistendo -.
Era tutto così terribilmente assurdo!!
Dopo aver preso un lungo respiro, Masato si decise finalmente a vuotare il tanto agognato sacco.
“Ebbene… è così. Io e questo… idiota stiamo insieme” a nessuno sfuggì il modo in cui sottolineò il non-tanto-dolce-ma-indubbiamente-sentito aggettivo rivolto al compagno, il quale non si scompose nell’udirlo, ma, anzi, sembrò esserne più che contento – era forse quello il loro modo di dimostrarsi affetto?? –
“Tutto è bene quel che finisce bene!” riprese proprio il biondo. “Visto Ochibi-chan? Non c’è niente di male in una relazione tra due ragazzi, quindi…” d’un tratto il suo tono si fece più serio “Sputa il rospo! È uno di noi per caso??”
Syo spalancò gli occhi a quella domanda, alla quale pareva che tutti fossero piuttosto interessati, visto come avevano drizzato le orecchie al sentirla, e per questo si scordò addirittura del nomignolo con il quale il maggiore lo aveva chiamato.
“No! Ma… ma come vi viene in mente una cosa del genere!! Non potrei mai innamorarvi di uno di… voi” concluse, quasi schifato, la sua affermazione, cosa che non passò inosservata agli altri che subito saltarono su.
“Perché? Cosa abbiamo noi che non ti soddisfa??” fece Otoya.
“Non puoi giudicare un libro dalla copertina, Syo” continuò Tokiya, che evidentemente aveva una fissa per i libri.
“Non siamo mica così male come ci dipingi, eh! Cosa credi?!” riprese Masato, con lo stesso tono con cui si prende parte ad un messaggio pubblicitario sulle svendite dell’ultimo minuto a metà prezzo. ‘Ci manca solo che si alzi per far vedere la “merce” in vedita’, pensò il biondino e ringraziò che il maggiore non avesse aggiunto qualcosa tipo “devi provare prima di giudicare!!” o giù di lì.
“Mmm il nostro Ochibi è piuttosto comune nei gusti se non sa apprezzare la vera arte” concluse Ren, ovviamente intendendo sé stesso con la sua frase e guadagnandosi così un’occhiata esasperata da parte dei compagni.
“Ma no, non intendevo questo! È che, si insomma… mi fa strano immaginarmi con uno di voi…” disse Syo con voce flebile, appena udibile dai presenti nella stanza, i quali iniziarono a pensare a come sarebbe stato stare con il biondino… ma i loro pensieri non furono esattamente il ritratto della purezza e finirono per arrossire come semafori, tutti tranne Ren – tranquillissimo con quel tipo di pensieri – e Otoya, il quale disse infine allegramente: “Beh non sarebbe tanto male!”
Tokiya lo guardò, quasi commosso dalla genuinità del giovane, che sicuramente stava pensando ad un’uscita al negozio di dischi come tra amici, piuttosto che ad una nottata tra le lenzuola come a tutti gli altri era venuto in mente.
“C-cioè… non che sia interessato, ma… m-ma…” continuò il rosso, cercando di “aggiustare” la frase appena uscitagli dalle labbra, una volta resosi conto degli sguardi curiosi ricevuti dei compagni al sentirla, ma finì solo per balbettare parole sconnesse, almeno fino a quando il suo compagno di stanza non intervenne.
“Ma allora se non siamo noi… è un senpai?”
Il biondino non potè evitare di avvampare ed abbassare il capo fissandosi le ginocchia alla domanda più che legittima di Tokiya, al quale fu chiaro, almeno quanto agli altri, che aveva fatto centro.
Syo non poteva permettersi di dirlo ad alta voce, era troppo imbarazzante pronunciare il suo nome in quel tipo di contesto!
“È-è un senpai, m-ma… ma non nel v-vero senso del termine…” strizzò gli occhi, sentendo come la vergogna lo stava sommergendo, conscio del fatto che i suoi compagni avrebbero capito da quel piccolo indizio. Insomma, lui era l’unico che si faceva chiamare senpai nonostante fosse il più piccolo al Master Course.
Questi, infatti, si scambiarono un’occhiata d’intesa tra loro, pensando tutti ad una stessa persona. Ai.
Ecco la risposta a tutte le loro domande ed ecco la soluzione a tutti i problemi di Syo. Semplice no?
Tutti sapevano – eccetto Syo e Otoya – che l’unica cosa da fare in quei casi era solo parlare.
Intanto fuori dalla porta della stanza, Reiji aveva ascoltato buona parte della conversazione ed ora finalmente riusciva a collegare qualche pezzo del puzzle.
Non che gli piacesse origliare i discorsi altrui, solo che aveva visto uscire il suo adorato Ai-Ai con una fretta tale da non notare nemmeno che lui stava entrando nello stesso momento in cui era uscito.
Sapeva che se lui avesse varcato la soglia, gli Starish non avrebbero mai cominciato quel discorso, per cui, preoccupato per il compagno di band più giovane, aveva deciso di “appostarsi” sulla porta per capire cosa fosse successo.
Ed ora tutto gli era chiaro!
Non doveva far altro che parlare con Ai e tutto si sarebbe risolto! Magari, però, avrebbe dovuto anche procurarsi qualche rinforzo.
Con questo pensiero in mente, si diresse a passi svelti verso la camera del conte. Primo obiettivo del suo diabolico piano? Creare una perfetta coppia di idols!
 
 
 
Ed eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo!!
Spero di non avervi fatto aspettare troppo, ma purtroppo questi sono i miei tempi tuttora – e potrebbero anche dilungarsi – quindi vi chiedo scusa in anticipo per futuri ritardi!! *si inchina in segno di scuse*
Cooomunque, passando al capitolo… ehehe devo ammettere che queste “riunioni” tra Starish mi stanno cominciando a piacere!! XD
Vorrei scriverne di più, ma direi che stiamo arrivando agli sgoccioli della nostra fanfiction! Ancora qualche capitolo e tutto si concluderà! ;)
Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite e soprattutto le mie adorate recensitrici!! Grazie mille di cuore, ciò che dite mi fa venir voglia di scrivere sempre di più e mi incoraggia moltissimo!! :)
Spero che questo capitolo possa piacervi – tranquilli, nel prossimo farà il suo grande ritorno anche Ai!! XD
Un bacione a tutti e a prestissimo!!
Pinky_neko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: pinky_neko