Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    21/09/2014    3 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20) Il nostro amore,la riporterà qua. 


Ero seduto aspettando di entrare da Hope,ecco Tania che esce,sorridendo.
Tania:Ho detto quello che dovevo dirle,ora vai tu. 
Harry:Tieni tu la piccola?!
Tania:Certo.
Misi il camice ed entrai da Hope..
Attaccata a quella macchina,che sembrava che me la stesse portando via. Mi sedetti vicino a lei. 
Appoggiai le labbra sulle sue mani. E in quel momento i flesh della nostra storia.
Come l'avevo conosciuta. 
A scuola,il cinema come si incazzava quando la chiamavo Speranza.. La notizia che sarebbe partita a New York,la villetta,il mare,la spiaggia,la mia gelosia,l'amore.. Quanti ricordi mi hai dato Hope. Quante emozioni. 
Non ero mai stato innamorato di nessuno come lo sono di lei. Non conoscevo l'amore,prima che lei entrasse nella mia vita.
Harry:Svegliati,ti prego. Zoe ha bisogno di te. 
Abbassai lo sguardo.
Harry:Io ho bisogno di te. 
Forse ne avevo più bisogno io,che Zoe. 
Mi sarebbe bastato, rivedere i suoi occhioni verdi aperti.
E che sarebbe tornata a casa. 
E forse,non mi sarei lasciato scappare un amore così. Non ancora...Non dinuovo.
La guardai,aveva dei graffi... 
Mi alzai e la baciai sulla fronte. 
Iniziai a piangere come un bambino. Perchè?! Perchè quel maledetto giorno non è potuto succedere a me?! 
Lei mi odiava.
La baciai una seconda volta.
Harry:Amore mio,ti aspetto.
Uscìì e trovai Tania con i bambini. 
Tania si accorse che piangevo.
Tania:Tutto okei?!
Harry:Mi fà male vederla cosi,su quel letto indifesa.. E io senza di lei.. Non c'è la faccio. Non voglio una vita senza Hope.. Anche se lei mi odia.. Io,non voglio una vita senza di lei. Io pretendo una vita con lei. 
Tania:Sbagli. Hope,ti amava più di se stessa. 
La guardai..
Tania:Avrà detto di odiarti,semplicemente perchè anche tu l'avevi ferita troppe volte..
Abbassai lo sguardo.
Presi la bambina e andammo a casa.
La zia era a appena tornata a casa.
Zia Polly:Come sta Hope?Stavo andando da lei.
Harry:Lo stesso... 
Zia Polly:Ci vediamo dopo,okei?
Harry:Okei..
Salutò la piccola.
La piccola inizio a piangere,e non riuscivo a calmarla. 
Harry:Piccola,dai...
Aveva bisogno della sua mamma.
Harry:Fidati di me piccola mia,la mamma... ce la farà! Io e te la amiamo e lei tornerà per noi. Il nostro amore,la riporterà qua.
La bambina si addormentò,e io insieme a lei. 

POV.HOPE.
Buio,ero in questo buio,da troppo tempo,e non riuscivo a parlare.. Volevo uscire,andare dalla mia bambina,da Tania,da Harry. 
Dove ero?!
Iniziai a camminare,ma avevo paura di cadere,non so dove...
Voci.. 
Era la mamma,una piccola luce,me la fece vedere. Mi sorrideva,si avvicinò a me.
Bisbigliando mi disse "Hope,non ci fai niente qua,torna a casa,svegliati."
Avrei voluto risponderle che mi mancavano terribilmente ma non potevo parlare.
La mamma capì "Ci manchi anche tu,ma noi siamo con te,e la piccola Zoe,è meravigliosa.
E Harry,quel ragazzo è un distrastro,e proprio perchè è un disastro,e la tua anima gemella. Io,tuo padre e tuo fratello siamo fieri,e orgogliosi di una figlia come te,piccola mia. Ora però Zoe e Harry hanno bisogno di te"
La mamma scomparve,dinuovo buio.
Qualcuno mi toccò.
Mi girai di scatto.
Una luce bianca,e vidi accanto a me Tania.
Piangeva.
Le infermiere la feccero uscire,e iniziarono a farmi domande.. 

POV.TANIA.
Avevo il cuore a mille,era mezzanotte. Ma la bella notizia che Hope,si era svegliata dopo un mese e mezzo. Chiamai subito Harry. 
Non rispose.
Tania:Cazzo rispondi...
Dopo un pò rispose,con la voce ancora addormentata.
Tania:Harry?! Harry,corri.. cazzo,Hope.. si è svegliata.
Harry:Cosa?! Sei seria?!
Si era svegliato velocemente. 
Tania:Si,vieni,vieni... 
Harry:Dammi nemmeno mezzo secondo e sono la.
Tania:Non correre. 
Staccò il cellulare,e mi misi in sala d'aspetto con il cuore che non smetteva di martellarmi.. 
Si sarebbe ricordata di noi?! 

POV.HARRY
Arrivai in ospedale,e trovai Tania seduta nella sala d'aspetto.
Tania vedendomi scoppiò a ridere.
Harry:Non ho avuto tempo di sistemarmi i capelli,non sfottere. Hope?!
Tania:Mentre ero con lei dentro,avevo bisogno di parlare con la mia migliore amica,e lei si e svegliata,mi ha stretto la mano,mi ha guardato e mi hanno mandato via le infermiere e il dottore.
E ora sto aspettando che mi dicano qualcosa... Che ansia!
Mi sedetti vicino a lei. 
Tania:Dov'è Zoe?!
Harry:L'ho lasciata con zia Polly. Tu Bred?
Tania:A casa a dormire con il papy. Oh cavolo,non ho avvisato Aron.
Harry:Starà dormendo.
Tania:Le mando un sms.
Mandò un sms ad Aron,e insieme aspettammo qualche notizia di Hope.
****
Dopo un ora uscì un dottore dalla stanza di Hope e balzammo in piedi entrambi. 
Harry:Allora?!
Dottore:E' un miracolo. Ricorda tutto. Ricorda un certo Harry,sua figlia,Tania.. Ricorda tutto. 
Oddio,che gioia.
Dottore:Se volete parlarci,entrate,ma uno alla volta.
Il dottore andò via,e io e Tania ci guardammo.
Tania:Vai prima tu?!
Harry:No.. Vai prima tu,siete come sorelle,però non metterci tanto.. Voglio abbracciarla. 
Tania sorrise.
Tania:Grazie Harry. 
E si avviò verso la camera di Hope.. Avevo il cuore a mille!

POV.HOPE.
Ero seduta sentivo il mio corpo indolensito. 
Sentìì la porta aprirsi. 
Mi girai a vedere ed era Tania,sorrisi. Appena mi guardò scoppiò a piangere,e si mise a correre verso di me. Mi abbracciò.
Tania:Oh Hope,amore mio.. Ho avuto paura. Paura di perderti. Ci hai fatto prendere un infarto. 
Hope:Scusami piccola,ma ora sono qua. 
Tania:Non voglio vivere in un mondo dove tu non ci sei piccola,e stato tutto uno schifo senza di te. 
L'abbracciai più forte. 
Hope:Ora sono qua. 
Tania:Si,e non andare più via,ti prego. 
Si stacco da me e mi diede un bacio sulla fronte. 
Si mise a sedere accanto a me. 
Tania:Mio Dio,non sai Harry quant'era devastato. La piccola,ti assomiglia tantissimo
Oddio.. 
Harry... 
Zoe...
Hope:Harry?! Harry è qua?!
Tania:Si.
Hope:Anche Zoe?!
Tania:No e con tua zia Polly a casa. Ho avvisato io a Harry che ti eri svegliata. 
E venuto guidando come un pazzo,dopo nemmeno 3 minuti che gli e lo avevo detto era già in ospedale.
Sorrisi. 
Tania:In questo tempo,mi sono accorta,quanto realmente ti ami.
La guardai. E ripensai alle parole che mi aveva detto mia madre... "E Harry,quel ragazzo e un distrastro,e proprio perchè è un disastro,e la tua anima gemella"
C'erano stati cosi tanti problemi tra me e lui.. 
Belli e brutti.
Tania:Ora vado,faccio entrare Harry okei?!
Hope:D'accordo.
Avevo l'ansia a mille,rivederlo... 
Tania mi salutò,mi girai a guardarmi il braccio,avevo dei lividi dovuti all'incidente. 
Sentìì la porta aprirsi. 
Mi girai e ..... 

CONTINUA :D **
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem