Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: metaldolphin    21/09/2014    4 recensioni
C'è ginnastica e ginnastica, tuttavia Zoro non rinuncia mai ai suoi allenamenti, nemmeno col caldo più spossante...
Genere: Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanji uscì sul ponte con un vassoio in mano; vi era posato un bicchiere su cui si era già formata un'evidente condensa ed ispirava freschezza solo a guardarlo, con quel caldo: era un gelido succo di frutta che avrebbe resuscitato anche i morti.
Sbuffando una nuvoletta di fumo, il cuoco si guardò attorno, quindi, non avendo scovato l'oggetto delle sue ricerche, chiese ad alta voce a tutti i presenti: -Qualcuno ha visto la mia adorata Nami-swan?

Rufy, che sembrava parte di un dipinto surrealista e stava con gambe e braccia penzoloni, praticamente sciolto, su di un pennone, mormorò: -Poco fa la cercavo anche io... sottocoperta non c'era, così ho allungato il collo fino ad una finestra della palestra e l'ho trovata: stava sotto Zoro, aiutandolo con le flessioni. Poverini, erano talmente accaldati che si son messi nudi... Quella bevanda le farà sicuramente piacere! Anzi, ce ne sarebbe un pochino anche per noi?- chiese, speranzoso.

Il silenzio imbarazzato che era calato sulla nave attirò la sua attenzione,  così il Capitano abbassò gli occhi verso i suoi compagni e si stupì nel trovarli tutti con gli stessi sintomi: il volto paonazzo, con difficoltà respiratorie e lo sguardo chino.
Sanji, invece, giaceva sull'erba, in preda agli spasmi e ad una copiosa epistassi. Il rosso succo di frutta gli macchiava il petto sulla candida camicia ed una sorridente Robin pensò che dava l'impressione di essere stato colpito al cuore....

Non finiva di sorprenderla e divertirla, quella compagnia pazzoide, ma era arrivato anche il momento di parlare a ciò che stava sotto a quel buffo cappello di paglia.
Fece un cenno a Rufy, che scese con un balzo per atterrarle vicino: -Cosa succede, Robin?
-Vieni, di solito Sanji prepara qualcosa anche per me, ma non credo che riuscirà a riprendersi ed a portarmelo prima che si riscaldi del tutto, così mi servo da sola... Facciamo a metà, mentre ti spiego due cosette?
Pieno d'entusiasmo come al solito, il Capitano la affiancò e insieme si diressero sottocoperta, mentre Chopper correva, come al solito, ad aiutare il povero Cuoco.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin