Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    21/09/2014    2 recensioni
| Raccolta di Flash-fic | Crack Pairing | Vegeta/Videl |
[Estratto]
«Videl non provare più a mettermi alla strette.»
La corvina sorrise soddisfatta nel vedere il suo saiyan sbuffare ed incamminarsi verso la porta della stanza.
«Ti amo, saiyan! »
Gli disse sorridendo, mentre Vegeta si voltava appena e le regalava il suo solito - e tipico - "Tsk".
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta, Videl
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 



06| Grazie a quella bambina dagli occhi neri, e dai capelli rosso ciliegia, che Vegeta era cambiato.

 

La piccola Cherry, di appena un anno, seduta sul tappetto del salotto cercava in tutti i modi di mettersi in piedi.
Più non ci riusciva e più le piccole lacrime cominciavano a scorrergli lungo il visino.
Ad un tratto una figura amata, per quella piccola saiyan, faceva il suo ingresso nel salotto.
Vegeta andò in cucina per prendersi qualcosa da bere, guardando dalla porta comunicante la bambina.
La bambina seguì ogni movimento del padre e ogni suo piccolo sguardo.
Lo vide incamminarsi per tornare nella Gravity Room.
Tese le mani in avanti per farsi dare quella bevanda saporita che la sua mamma le aveva fatto assaggiare.
«Puoi scordartelo, mocciosa! Se la vuoi devi venire da me.»
Pronunciò irrritato, e l
a bambina rimase confusa vedendo il padre fare per andarsene.
Con una piccola spinta e con piccoli, ma molto goffi, movimenti si avvicinò lentamente al padre rimasto fermo ad aspettarla.
Le goffe manine si aggrapparono, malamente, ai pantaloni della tuta e i suoi occhioni azzurri lo guardavano supplicante.
«Tsk, sei come tua madre... Cherry.»
Si abbassò alla sua altezza e le donò la sua bevanda, ne bevve un sorso e poi si aggrappò al collo del padre ridendo contenta.
La prese in braccio, la guardò negli occhi con il suo cipiglio serio e la bimba gli sorrise ancora.
«Sei la mocciosa più furba che abbia mai conosciuto! Non provare più a prendermi in giro.»
Cherry si accoccolò di più a Vegeta.
E il principe dovette abbandonare quella maschera orgogliosa.
Videl, nascosta dietro la porta, vide la scena e un largo sorriso si delineò sul suo viso.
Grazie a quella bambina dagli occhi neri, e dai capelli rosso ciliegia, che Vegeta era cambiato.

 

 

 

 

 

 

 

 









 

 

 

 

Salve a tutti! Eccovi il nuovo capitolo della coppia Vegeta/Videl. Per iniziare ho voluto mostrarvi un piccolo momento di Vegeta e Cherry.
Il banner è stato creato da me ;)
Importante: Cherry significa Ciliegia, le ho dato questo nome per via dei capelli della piccola. Ho pensato che potesse averli ereditati dalla madre di Videl.
Per questo ha i capelli di quel colore strano XD
Inoltre spero di non aver trattato un VegetaOOC.
Come sempre se trovate errori di qualunque genere di segnalarmeli, vi ringrazio anticipatamente.
Info: Vista la mia passione nel creare banner, vi informo che creo banner su richiesta ;)
Per chi ne volesse uno, mi contatti su posta privata di EFP.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto qualsiasi critica.
Un saluto Nede

 

 



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede