Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    21/09/2014    1 recensioni
Sapevo che essere famosi aveva delle conseguenze. E ora io lo sono. Non ho amici per via del mio successo . Ho 18 anni , ho un padre di nome Alejandro ,una madre di nome Mariana e una peste di fratello di nome Francisco. Vorrei essere una persona normale ma purtroppo , non e piu possibile. Sogno un amore vero e dei amici veri ma so che sara impossibile averli. Mi chiamo Martina Stoessel e questa e la mia vita.
Sono un ragazzo normale . Ho dei amici fantastici e sto aspettando di incontrare la mia meta. Ho un idolo ovvero , Martina Stoessel. Sogno di incontrarla da sempre.
Due occhi verdi e due color nocciola che si incontrano e si innamorano l uno dell altro
Sara un amore possibile o impossibile ?
La dedico a Niley story
Ho bisogno del vostro parere , grazie
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.Tini

Appena finisco di cantare la canzone noto che di fronte a me in prima fila c'è Jorge ,se non sbaglio. Non mi sono accorta ,però, che sono rimasta immobile di fronte a tutti a guardare al ragazzo dagli occhi verdi . << Martina! Martina! >> sento d'un tratto mio padre chiamarmi e mi risveglio da questa specie di trans di poco fa . Saluto il pubblico e scendo i gradini per andare dietro le quinte . Mio padre sta venendo verso di me , so per certo che adesso mi spetta un quarto grado di quelli che ci fanno i nostri genitori . << Mi spieghi che ti è preso la sopra?! Sei rimasta immobile e tutto lo staff si stava chiedendo che ti è successo! >>,<< Scusa papà è solo che ... >> non riesco a trovare una scusa valida per quello che è successo ,non posso di certo dirgli che sono rimasta immobile quando ho incrociato gli occhi smeraldo di Jorge . << Dai amore non è successo niente ,si è ripresa subito questo è l'importante >> mia madre arriva e posa una mano sulla spalla destra di mio padre. << Dai Tini vai a prepararti per la prossima canzone >>,<< Subito!! >> corro subito verso il camerino a cambiarmi. Ho ancora un paio di canzoni da cantare e poi mi hanno detto che devo cantare con un ragazzo, chissà chi è .

 

POV.Jorge

Stiamo aspettando che Tini salga sul palco per cantare la prossima canzone. Intanto mi chiedo cosa è successo a Tini. Perché è rimasta immobile a fissarmi?! Cosa mi succede ? Perché quando incrocio i miei occhi con i suoi mi sento ... Non lo so è indescrivibile . << Ehi ma che è successo a Tini >>,<< Non lo so è rimasta tutto il tempo a fissare quel ragazzo >>. Tutti si stanno chiedendo cosa fosse successo e indicano me perché sono io la causa di quello che è successo ,infatti tutti stanno parlando di me. Questa attenzione è snervante , spero al più presto che inizi la canzone almeno la gente si distra e la smette di parlare di me e di Tini. << Emm.. Jorge ?! >> mia sorella mi sta chiamando e sono sicuro che vuole sapere il motivo del perché la gente parla di me. << Dimmi Lodo! >> , << Come mai stanno parlando tutti di te e Tini? >> , << È vero , in teatro nelle bocche della gente c'è solamente il tuo nome e quello di Martina! >> Xabiani si intromette ,in qualche modo, nel discorso tra me e mia sorella . Stavo per rispondere però in sottofondo si inizia a sentire la musica della prossima canzone. Vediamo Tini salire sul palco iniziando a cantare "naturally" la canzone preferita di Lodo. Sono curioso per la nuova canzone che farà , hanno detto che inciderà una nuova canzone e sono ansioso di sapere come si chiama . Mi piacciono tutte le sue canzoni però mi piace più lei.

 

POV.Tini 

Ho cantato quasi tutte le canzoni del mio cd ora manca l'ultima con l'ospite speciale , che ancora non so chi è e non me lo vogliono dire! << Papà mi dici per favore chi è questo ospite!! >> sto supplicando mio padre per sapere questa persona chi è , ma non me lo vuole dire . << Mi dispiace piccola però lo saprai fra un po' >> , << Ma io lo voglio sapere adesso!! >> sembro una bambina di due anni che fa i capricci. << Ehi Tinuccia , invece di fare i capricci come una bambina perché non vieni a salutarmi così poi andiamo a cantare ?!! >>. Quella voce la conosco , troppo bene ! Mi volto e vedo .. Non ci posso credere ! << RUGGERO!!! >> corro verso di lui e gli salto praticamente addosso. Mi è mancato così tanto , da piccoli eravamo legatissimo ancora adesso lo siamo però è da quando sono diventata famosa che non ci vediamo più spesso come prima . << Piccola lo so che ti sono mancato però ,mi stai strozzando ! >>,<< Scusa ,scusa ,scusa >> mi stacco da lui e gli chiedo mille volte scusa .<< Piccola non ti preoccupare ora però , andiamo a cantare si ?! >> annuisco e vado a cambiarmi nel camerino. È la sorpresa più bella che i miei mi potessero mai fare . Esco dal camerino quando d'un tratto mi vedo davanti ... No! Non lui ! << Damian! >>

 

Nota autore:

Ciau ... Ok si mi odiate lo so ma in questi mesi ho avuto impegni e poi c'è di mezzo la scuola e in questa settimana sono dovuta stare un po' di tempo con mio fratello . Vi avviso già da adesso che aggiornerò solo il fine settimana perché ho più tempo . Bene come sempre ho bisogno del vostro parere per migliorare , se è corto mi scuso già da adesso però non ho tempo perché devo scappare che mi aspetta mio fratello . Ringrazio tutti quelli che seguono,leggono e recensiscono la mia storia e beh che dire un bacio alla prossima

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15