Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    04/06/2015    3 recensioni
Sapevo che essere famosi aveva delle conseguenze. E ora io lo sono. Non ho amici per via del mio successo . Ho 18 anni , ho un padre di nome Alejandro ,una madre di nome Mariana e una peste di fratello di nome Francisco. Vorrei essere una persona normale ma purtroppo , non e piu possibile. Sogno un amore vero e dei amici veri ma so che sara impossibile averli. Mi chiamo Martina Stoessel e questa e la mia vita.
Sono un ragazzo normale . Ho dei amici fantastici e sto aspettando di incontrare la mia meta. Ho un idolo ovvero , Martina Stoessel. Sogno di incontrarla da sempre.
Due occhi verdi e due color nocciola che si incontrano e si innamorano l uno dell altro
Sara un amore possibile o impossibile ?
La dedico a Niley story
Ho bisogno del vostro parere , grazie
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.Jorge 

Questa attesa è snervante,tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Tini. << Ehi, Jorge essendo che abbiamo i pass che dici se facciamo una visita a Martina così sappiamo che fine ha fatto?! >> mi consiglia Lodo. Beh in effetti non ha tutti i torti mia sorella. << Ok dai andiamo >> ci alziamo e ci dirigiamo verso le quinte dove ci fanno entrare con facilità grazie a questi magnifici e magici pass. Guardiamo un po' in giro senza sapere dove siano i genitori di Martina o lei stessa. << Ehm,Jorge? >> Diego mi picchietta con un dito sulla spalla per poi indicarmi il camerino di Tini dove si trova lei con un ragazzo e la situazione non sembra una delle migliori. << Ecco perché non usciva ,quel ragazzo sembra intrattenerla senza il suo volere >> afferma Mechi continuando a muovere la testa da destra a sinistra senza sosta. << Questa situazione non mi va a genio... Torno subito ragazzi >>.. << Jorge!! Dove vai? >> faccio finta di non sentire i ragazzi chiamarmi e mi dirigo direttamente verso Tini e quel ragazzo a cui vorrei dare un pugno da farlo volare se non lascia stare la mia ragazza... Cioè volevo dire Martina,si Martina 

 

POV.Tini

<< Damian vattene, lasciami stare! >> ho una paura incredibile da quando mi sono ritrovata lui davanti. Vi spiego,è stato uno dei miei ragazzi a distanza ma essendo che non funzionava l'ho mollato ma lui era tanto ossessionato che non mi ha voluto lasciare in pace. Siamo arrivati al punto che io e i miei genitori abbiamo chiamato la polizia e denunciarlo senza volerlo ma ci ha costretto. << Quanto mi sei mancata Tini >> dice con voce bassa e avvicinandosi sempre di più a me per baciarmi. << Tu!! Lasciala stare! >> quella voce che ha pronunciato questa frase è troppo familiare per essere un sogno. Io e Damian ci voltiamo a vedere chi è e noto che è Jorge. Ma come è entrato dietro le quinte?... Certo il pass! Lui e i ragazzi hanno vinto il concorso. << E tu chi sei? >> chiede Damian inarcando un sopracciglio << Il suo ragazzo.. Problemi? >> dice con tono da sfida. Entrambi lo guardiamo sbalorditi mentre Damian inizia a alternate lo sguardo da me a Jorge e poi di nuovo a me. Jorge, che hai in mente?

 

POV.Jorge

Sono deciso,tanto da dire che Tini è la mia ragazza quando non è così. << Ah si? Quindi hai un ragazzo Tinita?! >> questo ragazzo si rivolge a Martina in modo non opportuno tanto che per poco non lo ammazzo di pugni. << S-si >> risponde lei tutta timida e insicura di quello che dice. Se solo mi capirebbe e percepirebbe che deve stare al gioco coi questo essere se ne va da qui e lei può continuare il concerto. << Bene, te ne pentirai Martina >> dice questo e svanisce senza che noi possiamo capire dove sia mai andato. Mi volto a vedere Tini che ha gli occhi pieni di lacrime e sta piangendo. << No piccola ti prego non piangere >> l'attiro a me e la stringo forte tanto da farla sfogare. Non può piangere davanti a me non finché ci sarò io a proteggerla da tutto e da tutti. << Martina! >> mi volto con lei a vedere chi la chiama e vediamo che sono i genitori. << Che è successo ? E tu chi sei? >> suppongo che i genitori non sappiano chi io sia e con questo do un bacio casto a Martina, le asciugo le lacrime e prima di andarmene dai ragazzi le dico << Finché starai con me non ti succederà niente >> 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15