Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: evnychibi    04/10/2008    3 recensioni
Lei una Serpeverde Lui un Grifondoro Due casate in rivalità da secoli. Un cuore di una Serpe gelida e fredda. Un cuore di un Leone coraggioso e determinato. Un segreto pericoloso da tenere nascosto. Un orgoglio da difendere con le unghie. U’ anima da salvare. L’amore e il desiderio abbatterà questo gelido e forte muro? Tutto inizia da uno scherzo fatto alla persona sbagliata
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scherzo del destino

Scherzo del destino

 

 

 

Lei una Serpeverde

Lui un Grifondoro

Due casate in rivalità da secoli.

Un cuore di una Serpe gelida e fredda.

Un cuore di un Leone coraggioso e determinato.

Un segreto pericoloso da tenere nascosto.

Un orgoglio da difendere con le unghie.

U’ anima da salvare.

L’amore e il desiderio abbatterà questo gelido e forte muro?

Tutto inizia da uno scherzo fatto alla persona sbagliata.

 

 

 

L’aria di Novembre rinfrescava le giornate, o meglio, le gelava facendo venire un diavolo per capello ad ogni singolo studente di Hogwarts un po’ freddoloso.

Quattro ragazzi camminavano tranquilli nel giardino della scuola.

-Certo che fa davvero freddo- rabbrividì Ronald Weasley coprendosi di più il collo con la sciarpa rosso e oro.

-Bhè che ti aspetti Ron?- ridacchiò Harry James Potter, il leggendario bambino sopravvissuto –Ormai siamo a Novembre-

Hermione Granger sorrise, scostandosi dalla spalla i ricci castani –Hei Fred come mai non c’è George?- domandò la ragazza al ragazzo in parte a Ron, nonché suo fratello Frederik Weasley.

Lui alzò le spalle –Non so dove sia-

Si sedettero ognuno su una roccia davanti alla riva del lago nero, il cielo era grigio e cupo, non riusciva a filtrare nemmeno un raggio di sole.

Fred tirò fuori dalla tasca del mantello un pacchetto si sigarette mettendone una in bocca –Harry passami l’affare babbano-

Il bambino sopravvissuto lo guardò –Parli dell’accendino?-

-Si- annuì Fred prendendo al volo l’oggetto che il ragazzo li lanciò e accese la sigaretta.

-Non dovresti smettere di fumare?- lo rintuzzò Hermione.

-Herm ti prego!!Di mamma ne ho già una-

-Grazie a Dio- sussurrò Ron facendo sorridere Harry.

-Guarda chi abbiamo qui- una voce strafottente li costrinse a girarsi di malavoglia, davanti a loro tre Serpeverde.

In mezzo Draco Lucius Malfoy, il re delle Serpi o per Harry e gli altri Malfrett, alla sua destra Blasie Zabini, il dio di tutti gli studenti che amavano “L’erba fresca” e a sinistra Jury Cloock, un ragazzo dai capelli bruni a istrice e occhi grandi castani, un sorriso stampato sulle labbra, un sorriso socievole e allegro, tutto effetto delle pasticche che li prescriveva la sua psicologa.

-San Potter,la mezzosangue, lenticchia- ghignò Draco pieno di scherno verso i tre per poi guardare Fred che continuava a fumarsi la sua sigaretta tranquillo.

-Weasley-

-Malfoy- Fred emanò una nuvoletta di fumo bianca.

-Non manca la principessa?- domandò sprezzante Harry.

-E’ nella torre oscura- rispose tranquillamente Jury.

-COSA?- sbottò Fred.

Un’esplosione li fece incassare la testa nelle spalle, alzarono lo sguardo vedendo metà della torre oscura esplodere, vedevano precipitare pezzi di torre.

-Ma che cazzo…FRED!!- urlò Harry –Che diavolo avete combinato te e tuo fratello?-

-Che puzza di aglio- si tappò naso e bocca Draco.

-Infatti era un esplosivo fatto con l’aglio- si grattò nervosamente la nuca Fred.

Dall’ingresso della scuola uscì George Weasley il gemello di Fred, e in quel momento dalla torre oscura, o meglio ciò che ne rimaneva, si sentì un grido da far tremare l’intero castello.

-Adesso sono cazzi tuoi- ghignò Blasie guardando Fred.

George si avvicinò a loro –Cazzo Fred mi avevi assicurato che non c’era nessuno nella torre a quest’ora-

-Secondo me avete fatto esplodere una bomba ben più pericolosa- ridacchiò Potter.

-Chi?- chiese George sbattendo le palpebre.

-Mia DarkMoon- rispose Malfoy con un sorriso pieno di scherno.

George diventò così bianco da far invidia ai fantasmi della scuola –Merda-

Fred si limitò a ringhiare, per il caro Frederik Weasley, Mia DarkMoon era una spina nel fianco era da cinque anni, da quando Mia aveva messo piede a Hogwarts che i due non andavano d’accordo, il loro odio reciproco era al pari di quello che vi era fra Harry e Draco e questa la diceva molto lunga.

-WEASLEY!!!- una furia uscì dal portone d’ingresso, naso e bocca venivano tappati dalla mano destra, i suoi bellissimi occhi verdi scintillavano di rabbia, i lunghi capelli rosso sangue lisci come seta erano un po’ bruciacchiati.

L’odore di aglio era nauseante, Draco era sul punto di vomitare da un minuto all’altro.

-Ti prego Mia non avvicinarti mi sento male- la implorò Draco tappandosi bocca e naso con tutte e due le mani.

-Fanculo Draco- fu la sua cordiale risposta, si avvicinò con passo felpato ai due gemelli che li prese entrambi per la cravatta abbassandoli al suo metro e sessantacinque –Ora mi avete veramente stufato- sibilò fredda e gelida come un serpente ghiacciando il sangue nelle vene a tutti i presenti.

-Avete completamente superato il limite della mia pazienza- puntò i suoi occhi su Fred –Frederik Weasley volevi la guerra? Bhè complimenti ce l’hai fatta, ora combatterò anch’io, ti renderò la vita un inferno-

-Hei perché solo a me?- si lamentò lui.

-Perché tuo fratello, per quanto mi faccia ribrezzo ammetterlo è più intelligente di te, e sicuramente non è lui a ideare certi fottutissimi scherzi- li spiegò acida e lasciandoli andare se ne andò.

George mise una mano sulla spalla del gemello –Mi dispiace veramente tanto- disse con tono falso mentre si tratteneva dal riderli in faccia.

-Ma vattene a fanculo- e anche lui se ne andò.

-Questa storia si prospetta interessante- ridacchiò Hermione.

-Molto interessante Granger- ghignò Malfoy che se ne andò con a ruota Blasie e Jury.

-Secondo voi ci saranno spargimenti di sangue?- domandò Ron.

-Si, ma il sangue sicuramente sarà di Fred- rise Harry.

-Comunque Harry, ho preso la gazzetta stamattina, Caramell non ti da tregua- lo informò George.

-Ma che si suicidi- fu il suo bieco commento –Io so cosa ho visto,Voldemort è tornato che ci credano o no, non mi fa differenza-

Hermione sospirò –Ci vediamo nella stanza delle necessità oggi pomeriggio…Ron abbiamo trasfigurazione- prese l’amico per il mantello trascinandolo via.

-Ci vediamo dopo Harry- e anche George se ne andò.

Harry sospirò guardando il lago nero, il vento si alzò, qualcosa stava cambiando, ma non riusciva a capire cosa.

-Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace- disse al vento per poi rientrare nella scuola.

 

 

 

 

 

Salve a tutti!!

Dunque spero che come primo capitolo vi sia piaciuto…

La storia si ambienta al 5° anno…

Naturalmente non tutte le vicende saranno uguali, anzi, la maggior parte le inventerò io…

Spero di appassionarvi e che ci sia un seguito!!

Fatemi sapere presto!!

Baci

Nicole

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evnychibi