Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: fireworld    21/09/2014    0 recensioni
Non vi è mai capitato di fare una buona azione per qualcuno e rimetterci qualcosa a cui tenete??? è quello che accade alla nostra cara amica Vega.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angeli, creature straordinarie e bellissime, aggraziate ed eterne, con visi perfetti e magri come ramoscelli d’ulivo, carnagione chiara come la neve, capelli vaporosi come nuvole con biondi ricci, guance rosee e occhi azzurro chiaro come in un cielo dove le nubi non compaiono mai. Le loro ali con leggere e soffici piume, però, non è come si pensi che il loro colore sia solo bianco, esso può variare a secondo dell’anima. Ad esempio dal bianco argenteo, per le anime pure provenienti da persone che in vita che sono state oneste, al nero, quest’ultime sono chiamate “Souls-god” esse sono molto rare, provengono da persone che hanno sacrificato la propria vita per salvarne un’altra. Quando delle persone muoiono come si sa le loro anime vengono divise a secondo come si sono comportati nella vita: le anime pure  vengono raccolte in un grande specchio d’acqua verde smeraldo pulita e pura, vicino a questi a essi c’è un’enorme albero secolare, le sue foglie affusolate e rosse, emanano un dolce profumo che pervade l’aria, i suoi rami alti e anch’essi affusolati che dolcemente accarezzano il cielo. Dentro il suo tronco cavo c’è un altro specchio d’acqua nella quale vengono raccolte le “Soul-god”,esse vengono protette da Big Souls Mom,  una donna bellissima, il suo viso a cuore ma anche un pò paffuto, naso all’insù, labbra carnose e color rosso fuoco, capelli lunghi ma sempre raccolti da una treccia che gli gira attorno al viso, una tunica bianca candida che sembra una dea greca le avvolge il corpo, con ali bianche che si confondono con il vestito ed è dolce come una madre con i suoi figli, lei è una dei primi angeli ad essere creati.                    
Il suo compito, oltre a proteggere le anime nei specchi d’acqua, deve far rinascere le anime in angeli o di farle rinascere, esse possono scegliere ma quando ritornano mortali esse perdono il ricordo della loro vita passata. Tranne le “Souls-god” essendo già molto rare, esse devono diventare Incantatori. gli incantatori  proteggono i segreti dell’universo tra cui una gemma. Essa è un portale per il mondo degl’inferi.  Usata dal primo angelo per rinchiuderci i servi di satana, i "Alcor" esseri abnormi, con il corpo tozzo e verdastro, sono anime impure di persone egoiste, avide e lussuriose, queste sono caratterizzate da un bagliore grigio, la loro punizione è quella di strisciare su lava bollente per l'eternità.
I Alcor possono assere salvati dal loro peccato ,che hanno commesso in vita solo se sacrificheranno cio che hanno di più prezioso.
nel portale non sono rinchiusi solo loro, ma anche un'altra specie, talmente sanguinaria che per dissetare la propria fame ,divorano i nuovi arrivi ancora in forma di anime e sventrano i esseri più deboli, i Alcor  essendo che il loro peccato è meno grave li rendono molto appetibili, essi vengono chiamati "Algol", mostri o demoni, il loro corpo è enorme, segnato da cicatrici e macchie rosse, simboli delle crudeltà e delle carneficine che avevano compiuto in vita.  
secondo un'antica leggenda astrale, se riuscissero a scappare da questa prigione, da Sargas, essi distruggerebbero, le galassie e gli universi paralelli, richiamando Ukdah, braccio destro di satana, destinato a prendere il suo posto e di distruggere tutto.....ma essa narra anche di un guerriero che lo sconfiggera e riporterà nuova vita nell'universo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: fireworld