Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: deep ocean    21/09/2014    1 recensioni
Flashfic incentrata sull'autolesionismo.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the voice.


E così si tagliò. Lacrime e sangue si mischiarono e collisero in un’unica cosa, formando una chiazza sul pavimento. Le ferite bruciavano. E facevano male. Ma era questo il prezzo da pagare.

- Sono uno sbaglio. -  sibilò.

Era uno sbaglio … un errore, un disastro. Si sentiva inutile, debole e inadatta. Voleva essere felice e non pensare a niente, proprio come i suoi coetanei, che si godevano la propria vita. Ma lei non riusciva ad essere come gli altri. Non ci provava nemmeno, perché sapeva che avrebbe fallito.

- Continua. – quella voce la fece ritornare alla realtà.

“Continua e non ti fermare … -

Questa volta era più forte degli altri giorni. Quasi urlava.
Era iniziata così, da un sospiro, piano piano quella voce aumentava di giorno in giorno. Non si fermava, anzi continuava, come se fosse stata un nastro rotto che ripeteva sempre la stessa parola. Stava diventando assordante.

Così, prese una lametta e ripeté lo stesso, identico gesto che aveva già fatto altre mille volte.

 
Occhi rossi.
Bruciore.
Dolore.
Sangue che stilla sul pavimento.
Voglia di morire,di lasciare questo mondo orribile.


 
Continuò, continuò e continuò; come le aveva ordinato la voce.
Si fermò.
Chiuse gli occhi.
Le ferite pulsavano, ma non importava.
Il bianco del pavimento lentamente si tingeva di rosso.

 
“È fatta.”
 
Esalò l’ultimo respiro e lasciò che la morte l’accolse tra le sue braccia, consapevole del fatto che finalmente sarebbe stata felice.
 
(237 parole)

Note dell'autrice:
Inanzitutto, scusate per la lunghissima assenza, ma avevo abbandonato efp. Recentemente mi ero messa a scrivere questo racconto, e così ho pensato di trasferirlo dalla carta al computer. L'ho scritta in un momento di noia. Scusate per l'inzio che va direttamente al punto, ma non sapevo come iniziarla. E scusate anche per il brutto titolo.
Per evitare fraintendimenti, tengo a precisare che io NON sono autolesionista, non mi sono mai tagliata e non ho intenzione di farlo.
Spero vi sia piaciuta, se vi piace (o anche in caso contrario) lasciate una recensione per sapere che cosa ne pensate. Accetto anche le critiche,  a patto che non siano offese.
Grazie per la vostra attenzione e... alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: deep ocean