Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    04/10/2008    7 recensioni
Ying & Yang. Gli 'opposti' trattati in quattro drabble. {Il Caldo e il Freddo [NarutoHinata] / Il Buio e la Luce [SasukeSakura] / Il Riposo e l'Attività [ShikamaruTemari] / Il Silenzio e il Rumore [NejiTenten]} *Dedicato a chi crede che gli opposti si attraggano e a ElderClaud che mi ha ispirato questa idea.*
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Idea nata la scorsa notte dopo un discorso con ElderClaud.
Grazie tesoro!Spero ti piaccia!


.: Yin & Yang :.




Il Caldo e il Freddo [NarutoHinata]


Naruto era sempre stato un solare e sorridente.
Hinata no.
Lei era sempre triste e cupa.
Fredda del suo aspetto etereo.
Era il ghiaccio eterno che aveva cercato di squagliarsi al caldo dell'Uzumaki.Si era creata acqua... e basta.
Caldo e freddo sono complementari, si inseguono e non si raggiungono mai.
Quello è il loro equilibrio.
Quello è l'equilibrio di Naruto e Hinata.
Lei, il Freddo, lo guarda e cerca di diventare come lui, il suo idolo e amato.
Lui, il Caldo, la ignora perché non vuole provare il freddo che il suo cuore aveva già avuto modo di conoscere.


Il Buio e la Luce [SasukeSakura]


Sasuke aveva avuto la luce nella sua vita e gli era stata portata via.
Sakura invece l'aveva trovata e inseguita.
Anche lui poteva ritrovarlalL'Haruno era ben disposta a diventare la sua Luce, ma lui aveva scelto il Buio.
La Luce e il Buio creano solo l'ombra.
Effimera e triste.
Sono fondamentali l'una per l'altra ma non saranno mai unite in un unico e solo elemento tangibile.
Non avrebbero mai la prospettiva di una vita felice.
Perché l'Uchiha, il Buio, aveva rifiutato Sakura, la Luce, lasciandola e preferendo a lei i suoi simili.
Il Buio cresce solo con il Buio.


Il Riposo e l'Attività [ShikamaruTemari]


Shikamaru amava guardare le nuvole, erano belle e rilassanti.
A Suna le nuvole portavano solo pioggia ed erano maligne.
Per Temari guardarle era improduttivo e noioso: preferiva l'Attività a quel Riposo di Shikamaru.
Forse in combattimento si completavano a vicenda ma non sarebbero mai andati oltre.
Ottimi compagni d'armi, lei con la sua reattività e lui con la sua capacità di pensare a sangue freddo, ma pessimi compagni di vita, lui troppo noioso per una così attiva.
Nessuna avventura, solo quella di dover convincere il villaggio straniero ad accettare l'altro e quello natio a lasciarlo andare.
Il resto... è noia.


Il Silenzio e il Rumore [NejiTenten]


Tenten, come ogni ragazza, amava parlare dei suoi sogni, delle missioni e degli allenamenti che avrebbero fatto.
Mentre Neji preferiva la pace naturale.
Se da una parte Tenten, il Rumore, adorava la compagnia del ragazzo dall'altra Neji, il Silenzio, trovava seccante quel chiasso che rovinava la natura che osservava, sia per allenarsi che per piacere.
Ma Neji era un ottimo ninja: non avrebbe mai mostrato i suoi sentimenti , che fossero negativi o positivi.
Ai taciturni non piacerà mai la confusione.
Il Rumore, Tenten, rompeva la quiete che il Silenzio, Neji, amava.
Il Silenzio cerca solo altro Silenzio per vivere.


.: Note di Fine Fic! :.


Ed ecco fatto.
Ho finito la mia ultima opera iniziata e terminata in una notte.
Spero vi abbia aperto gli occhi.
Baci!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai