Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Marty XD    04/10/2008    6 recensioni
Un ragazzo in pericolo di vita.
Un bel ragazzo in pericolo di vita.
Questo è quello che pensa Kaori, almeno...che i suoi sentimenti possano cambiare?
FF DA RILEGGERE, PIENA DI ORRORI GRAMMATICALI E DI SINTASSI, ABBIATE PIETA' DI ME.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaori:ecco,questa è casa nostra,accomodati pure ^^ scommetto che Ryo stia ancora dormendo...figurati se si alza e mette un po' in ordine -.-" vado a svegliarlo,così potremo parlare meglio del tuo problema..
Kaori stava salendo le scale,quando una calda voce la sopraggiunse..
Toshio:Kaori...grazie di cuore...
La ragazza si girò verso il nuovo cliente...che sguardo...mi sento sciogliere...e che occhi profondi...mi ricordano quelli di Ryo...pensò,dopodichè gli sorrise dicendogli..
Kaori:se hai fame o sete,vai in cucina e serviti pure,torno subito...
Toshio:s-sì...come ho fatto a confondere lei per un lui prima?che stupido che sono stato...sicuramente si sarà offesa...mi dovrò scusare per bene...eppure si capisce benissimo che è una ragazza...e che ragazza....ha un fisico da modella...e che curve...
Intanto,in camera dello sweeper/stallone di Shinjuku...
Kaori:RYO!!!Eddai,svegliati!!!Finalmente abbiamo un nuovo incarico!!dai,sù....
Kaori fece una cosa che non avrebbe dovuto fare:levò il lenzuolo che copriva il suo socio e...era lì,il suo amato Ryo,nudo,che mostrava tutto il suo corpo,senza pudore...
Ryo borbottando:eh?che c'è?ho sonno,e lasciami dormire...
Kaori:AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!°////°!!!!!!VERGOGNATI,davanti a una ragazza...maleducato!!!
Ryo ormai sveglio (anzi,di più XD) :Ragazza??dove,dove??!!??dov'è Kaori??
SBAM!Una martellata da 1509t con su scritto "anche tu hai bisogno di un paio di occhiali!" colpì in pieno Ryo..
Kaori:Stupido!!!vestiti e scendi giù in cucina:finalmente abbiamo un nuovo cliente!!!
Detto ciò,una Kaori fumante di rabbia e di imbarazzo (all'incirca aveva un'espressione simile---> ò////ò NdA) uscì dalla stanza sbattendo violentemente la porta,poi si chinò per terra appoggiando la schiena al muro..
Kaori:brutto stupido di Ryo...sempre a darmi del ragazzaccio....è proprio senza pudore...ma che fisico scolpito...che bello....*_*  dopodichè tornò dal nuovo cliente...
Camera di Ryo,un minuto dopo l'uscita di Kaori.
Ryo:evvai,finalmente una nuova cliente...wow!!!Chissà com'è...anzi no,lo so già:alta,bionda,un fisico da urlo,seno prosperoso e un bel sedere...Tomoko,quanto sei bella *_* poi con quel vestitino sexy che copre appena il sedere...(perchè si deve chiamare così la cliente?XD NdA)!!!
Il volto di Ryo pensando a ciò assunse la solita espressione da maniaco,dopodichè pensò...
Ryo:hmm...per facilitare le cose,sarà meglio uscire gà nudo,così io e Azusa potremo fare subito mokkori!!(ma non si chiamava Tomoko?o.O NdA) però,se esco così le toglierò una parte del divertimento:il mio spogliarello ^o^ e non sarebbe giusto nei suoi confronti U.U ...meglio vestirsi,ma poi...mokkori!!!
Lo stallone di Shinjuku saltellò tutto eccitato verso l'armadio,indssò il suo solito completo e poi cominciò a canticchiare "Mokko,mokko mokkorì!!Mokko,mokko,mokkoriii!!Il piccolo Ryo ha fame di mokko-riii!!!"
Ryo:Harumi,sto arrivandooooo!!! (Tomoko,Azusa,e ora Harumi?quello è andato...NdA) (Autrice,chissenefrega dei nomi,la cosa più importante è solo una:Mokkori!!!NdRyo) (O_O...no comment...NdA)
In cucina intanto,Toshio stava guardando una foto per ingannare l'attesa..
Toshio:Aoko...
Kaori:chi c'è in quella foto?La tua ragazza?
Toshio:era la mia sorellina...
Kaori:era? com' è succ..
La ragazza non riuscì a completare la frase che..
Ryo:Azusa,eccomi,finalmente,ora potremo finalmente divertirci!!!
Toshio:cosa?!?
Kaori:Ora ti piacciono anche gli uomini??maledetto...stupido di un maniaco!!!!!!!!
SBAMMM!!!Ryo fu spinto violentemente contro la parete della stanza opposta da un'enome palla di ferro dal peso di 999t lanciata da...beh,è inutile dirvelo ^^"
Ryo:Kaori!Non ce la faccio più con questa tua violenza!!!dov'è la nostra cliente?!!?
Kaori:è lui
Toshio:salve ^^
Ryo:mi puoi rispondere?dov'è la nostra nuova cliente?
Kaori:sei sordo?ho detto che è lui!
Toshio:ehm...salve ^^ di nuovo..
Ryo:no,mi dispiace ma rifiutiamo l'incarico,si rivolga alla polizia.Io torno a dormire,'notte -.-
Toshio:ma è da tempo che non avete alcun incrico!!
sbaglio o siete a corto di soldi da 6 mesi e 24 giorni? (ribadisco,ha molta memoria il ragazzo...NdA) Avrete una grossa ricompensa se mi aiutate...con tutti i soldi che avrete,potrai permetterti tanti viaggi per il mondo,cenoni al miglior ristorante della città,vestiti nuovi...
Kaori:questo discorso l'ho già sentito...
Ryo:...in effetti...non mi dispiacerebbe farmi un bel viaggetto alle hawaii o in Spagna...lì si che le ragazze sono focose...magari farei un salto in Italia...dicono che è il luogo in cui si mangia meglio e poi le ragazze sono molto affascinanti (un piccolo tributo al nostro paese XD NdA)....non hai tutti i torti,ragazzo...ma prima dimmi,chi è quella ragazza nella foto?eh??eh???
Toshio:stupido,non osare guardarla con quello sguardo da depravato!!Lei...era la mia sorellina...

Eccomi con il secondo capitolo...pian piano scoprirete meglio questo nuovo personaggio ^^ certo che Ryo pensa sempre alle donne,ma anche il cibo non scherza per lui X°°D ho notato che questi miei capitoli possono sembrare corti,ma vi assicuro che scrivendoli a mano i primi due capitoli hanno riempito 4 pagine e mezzo (e parlo di pagine grandi,non piccole)...ma tanto l'importante non è la lunghezza,quanto il contenuto U.U  beh,spero che abbiate apprezzato anche questo capitolo,fatemi sapere che ne pensate lasciando un commento...ciao ^_^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD