Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Marty XD    03/10/2008    7 recensioni
Un ragazzo in pericolo di vita.
Un bel ragazzo in pericolo di vita.
Questo è quello che pensa Kaori, almeno...che i suoi sentimenti possano cambiare?
FF DA RILEGGERE, PIENA DI ORRORI GRAMMATICALI E DI SINTASSI, ABBIATE PIETA' DI ME.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con la mia prima fan fiction su questo fantastico manga/anime (il migliore a mio parere)...spero che possiate apprezzarlo ^^ Per quanto riguarda la strutturazione dei capitoli,in particolare i dialoghi:se scrivo così Ryo:bla bla bla  vuol dire che il personaggio sta parlando,se scrivo Ryo:bla bla bla  vuol dire che sta pensando (dal capitolo 14 invece troverete scritto così se pensa--> R:"ho una fame da lupi") ...se leggete qualcosa di simile Ryo:bla bla bla...bla bla bla  vuol dire che prima parla e poi pensa...spero che sia tutto chiaro ^^" beh,direi che ora può cominciare questa fan fiction ^^


Stazione di Shinjuku,ore 9:30 am.
Kaori:X.....Y......Z......sìììììì!!!!!Che bello,che bellooo!!!un nuovo incarico!!Finalmente,dopo ben sei mesi e 24 giorni abbiamo un nuovo incarico,evviva!!!
La ragazza appena lesse quelle lettere fece i salti di gioia....nel vero senso della parola!!Infatti i passanti si radunarono attorno a lei guardandola in malo modo e iniziarono a giudicare il suo comportamento un po' "strano".
Persone:Che è successo??      Cos'ha quella da strillare?!!?    Mamma,ho paura!ç_ç  Andiamo via,Hiroioshy...
Kaori:eh eh,forse ho fatto spettacolo...
Kaori:NON C'E' NIENTE DA VEDERE!!....E NON FATE QUELLE FACCE,POSSIBILE CHE NON ABBIATE MAI VISTO UNA RAGAZZA SALTARE DI GIOIA??
Ragazzo:ah,perchè quello lì ora è una ragazza?
Kaori furente:Che hai detto???Come osi???Ora ti sistemo io,brutto stupido cieco che non sei altro!!!>///<
Ragazzo:martello?ma allora...
Kaori tirò fuori dal nulla un martello da 687t con su scritto "comprati un paio di occhiali" a caratteri cubitali,quando il ragazzo disse improvvisamente..
Ragazzo:Aspetta!Ti ho riconosciuto,sei la collega di City Hunter,famosa per i suoi micidiali martelli!! non picchiarmi,sono il vostro nuovo cliente!!! Non hai letto in bacheca?
Kaori si fermò di colpo e il suo martello si ridusse di 686t.
Kaori:questo stupido è il nostro nuovo cliente?nuuu ç__ç
Ragazzo:finalmente ti sei calmata...sono Toshio Takashi,piacere di conoscerla ^^.
Kaori era rimasta ancora impietrita da questa shoccante rivelazione e, per assicurarsi che il ragazzo non mentisse,tornò dalla bacheca per finire di leggere l'annuncio

X
Y
Z
Toshio Takashi ha bisogno di voi:potrebbe non vedere ancora per molto la luce del sole.


Kaori:non può essere...mi dispiace,ma non accettiamo l'incarico! e poi il mio socio non vuole ricevere incarichi dagli uomini quindi...addio!!
Toshio trattenne Kaori per il braccio,poi la girò verso di lui,le strinse le braccia per impedirle di muoversi e,fissandola negli occhi,le disse...
Toshio:scusami per prima...ho osato scambiarti per un ragazzo,ma stavo scherzando,cioè non è vero,però tu porti degli abiti così maschili che pensavo...
Il ragazzo non sapeva più come terminare la frase. Era distratto dalla bellezza della persona di fronte a lui...capelli rossi,corti,con un ciuffo ribelle che le cadeva davanti l'occhio destro,labbra sottili ma che a vederle gli veniva una voglia matta di baciarle nonostante fosse per lui solo una sconosciuta,occhi color nocciola,profondi,che sembrava nascondessero tristezza ma al tempo stesso una gran voglia di andare avanti,di vivere.....nessun trucco,acqua e sapone...
Toshio:se è bella così,chissà come dev'essere con un po' di trucco e dei vestiti più femminili... al pensiero della donna truccata,con un top aderente e una minigonna,la faccia del ragazzo assunse un colore rossastro per l'imbarazzo..
Kaori:che cavolo vuoi dire?e poi smettila di fissarmi così,mi dai fastidio...ehi,che ti prende,come mai sei rosso?stai male?
Toshio:ehm...no,niente...insomma,fai parte di City Hunter,giusto?allora dovete aiutarmi!!!
Kaori:dev'essere davvero in pericolo,se è così agitato...però,che occhi...e che fisico...le sue braccia sono così possenti...la sua stretta mi fa un po' male,però...    
Kaori:mi dispiace,rivolgiti alla polizia...anche se volessi,non posso aiutarti...come ti ho già detto,il mio socio non accetta incarichi da uomini,quindi....arrivederci...
Toshio lasciò la presa su Kaori,che stava dirigendosi verso l'uscita,ma dopo poco corse verso di lei e le si piazzò davanti...
Toshio:senti,sbaglio o siete a corto di soldi da 6 mesi e 24 giorni? (ha memoria il ragazzo...NdA) Avrete una grossa ricompensa se mi aiutate.Con tutti i soldi che avrete,potrai permetterti tanti viaggi per il mondo,cenoni al miglior ristorante della città,vestiti nuovi...allora,accetti? hey,che fai???
Toshio fu interrotto improvvisamente da Kaori,che lo trascinò fuori dalla stazione fino alla sua macchina e una volta entrati gli disse
Kaori:preparati a conoscere la tua nuova guardia del corpo:il suo nome è Ryo Saeba
.


Allora,come vi è sembrato questo capitolo?spero che vi abbia indotto un minimo a leggere il seguito...fatemi sapere che cosa ne pensate lasciando dei commenti...a presto ^_^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Marty XD