Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: lickmelyca    22/09/2014    1 recensioni
Una semplice raccolta di miniflash con accenni shounen-ai per Lau, la mia più grande complice, per dirle grazie di tutto.
Enjoy! (?)
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love the whole world~

a Lau. Grazie, solo grazie.

 

 

I love the hurricanes

Zanark x Gamma

128 parole

 

Incollato alla finestra della cucina, Gamma fissava sconsolato la pioggia cadere incessantemente, violenta. Non aveva mai amato le giornate grigie, lo avevano sempre fatto sentire vuoto. Spostò lo sguardo verso il compagno, per niente turbato, che sorseggiava rumorosamente il latte dalla tazza della colazione. Fu allora che gli venne in mente.
"Zanark... Perché hai scelto di fare il Miximax proprio con un uragano?"
"Perché sono fighi" rispose tranquillo "Forti, con una grande carica, un'enorme potenza, inarrestabili..."
"Ho capito, ho capito" L'altro si alzò, sbuffando "Si direbbe che ami gli uragani più di me!"
Il maggiore lo prese per il braccio, avvicinando il viso a pochi centimetri dal suo.
"Ti lascio il beneficio del dubbio, bocconcino" sussurrò con un ghigno, per poi baciarlo con la forza di un uragano.

 

I love challenges

Young!Hibiki x Young!Kageyama

147 parole

 

 

Kageyama! Smettila di essere così avventato!"

Era l'ennesima volta che Seigou sgridava il compagno di squadra. Che i due si punzecchiassero ogni volta che si vedevano lo sapevano anche i pali della porta, ma Reiji non sentiva ragioni per smettere. Quel giorno, però, Hibiki era arrivato decisamente al limite.

"Ti diverti così tanto a provocarmi?"

"Sì."

Schietto e conciso. Il portiere strinse i pugni, alterato. Voleva rimettere quell'arrogante ragazzino al suo posto, magari fargli assaggiare un paio di pugni ben assestati... Ma non fece niente di tutto ciò.

"...perché proprio io?"
Non sapeva perché glielo aveva chiesto, di punto in bianco. Non sapeva neanche cosa aspettarsi di rimando. Di certo non avrebbe mai pensato che Kageyama gli si sarebbe avvicinato quasi furtivamente, raggiungendo il suo orecchio in un battito di ciglia, per poi bisbigliargli:
"Perché amo le sfide, e sei la migliore che mi sia capitata finora."

 

 

 

I love technology

Sakamaki x Toudou

135 parole

 

Toudou e Sakamaki si conoscevano da anni. Da anni conoscevano i punti di forza e di debolezza l'uno dell'altro, ma avevano difficoltà a comprenderli. Se l'allenatore della Perfect Cascade era il massimo esperto nel campo tecnologico e costruttivo, il presidente dell'El Dorado era tutto il contrario.

"Come sarebbe a dire che lo schermo si è spento?"

"Sei tu che te ne intendi. Mi sono voltato un attimo e si è spento tutto."

Con un sospiro, Togurou cominciò a smanettare col computer. Heikichi si mise a fissarlo: non lo ammetteva, ma adorava vedere l'altro incantato con la tecnologia che tanto amava. Non sospettava minimamente, però, che Sakamaki provava quello stesso amore anche per lui. Forse proprio per questo evitò di dirgli che, se lo schermo si era spento all'improvviso, era perché si era attivato lo screensaver.

 

 

I love the great views

Someoka x Fubuki

150 parole

 

"Sei di malumore?"

Someoka era spesso scorbutico, nonché permaloso. Non era quindi raro che si appartasse da qualche parte con uno sguardo scontroso. Anche durante la vacanza in Hokkaido non si erano verificate eccezioni. Fubuki aveva dovuto girare mezza città per vedere dove si era rifugiato l'altro. Lo aveva finalmente, a fine giornata, trovato sul tetto di un bar, con il suo solito broncio. Aveva saputo da Gouenji che i due avevano avuto una discussione e, seppur avessero risolto, il numero diciassette dell'Inazuma Japan ci era rimasto male. Shirou quindi decise di evitare di parlarne. Si limitò a mettergli una mano sulla spalla.

"Se proprio sei qui" disse sorridendo "Dai almeno un'occhiata al tramonto sulla neve. Sai, a me basta una sola occhiata a questa splendida visione e mi innamoro per la seconda volta."

"Che intendi dire con 'la seconda volta'?"

L'albino allargò il suo sorriso.

"Prova a immaginare, Ryuugo."

 

--

Ciao cari, qui Ursy!

Allora, è mezzanotte e sto usando il pc di mia madre, quindi cercherò di non dilungarmi troppo...

Insomma, queste sono le OTP di Lau (del duo Strawbana qui su Efp). Si merita questa raccolta perché ultimamente ne sto passando di tutti i colori, ma lei non mi ha lasciata sola un secondo. Si merita un ringraziamento degno di questo nome e questo è ciò che sono riuscita a combinare, speriamo bene!

Spero di riprendermi presto da questo periodaccio, così tornerò magari a scrivere come si deve.

Grazie come al solito a chi legge, gradisce e recensisce.

E, come al solito... Bis Bald!

Ursy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lickmelyca