Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    22/09/2014    3 recensioni
La vita di Hope,è cambiata radicalmente dal giorno di un incidente. Quello che lei riesce a ricordare è poco,ma non ne parla con nessuno per paura di essere presa ancora in giro. Nel suo liceo la prendono tutti di mira,per il semplice fatto che lei anche quando fà caldo porta le magliette a maniche lunghe,per nascondere quei terribili segni che le ha lasciato l'incidente.
Harry è il ragazzo che odia di più dopo averla ferita.
Ma Harry le farà scoprire cosa significa,vivere. Le corse sotto la pioggia,le notti in spiaggia,le litigate,i pianti,i tira e fuggi. Questo insegnarà Harry a Hope.
Le insegnerà a vivere la loro adolescenza.
E in questo cammino Hope smetterà di odiare Harry? Tra loro nascerà qualcosa?
Sopratutto Hope metterà da parte il passato?!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

21) il suo sorriso,fà uscire il sole nel mio cuore.


Tania mi salutò,mi girai a guardarmi il braccio,avevo dei lividi dovuti all'incidente. 
Sentìì la porta aprirsi. 
Mi girai e ..... 
***
Eccolo la,con i capelli come al suo solito disordinati,appena mi vide mi sorrise,si avvicino a me. Niente,nessuna parola,mi prese e mi abbracciò. 
Avevo il cuore a mille. 
Harry:Non farmi prendere mai più infarti simili,ho avuto paura davvero di perderti. 
Hope:Scusami.
Si staccò da me e mi baciò la fronte.
Hope:La piccola come sta?!
Harry:Bene,mangia dorme e .. piange! Le sei mancata tantissimo. 
Hope:Quanto... sono stata in coma?
Harry:Un mese.
Hope:Cosa?! Zoe ha un mese?!
Harry:Si. E' stato terribile senza di te.
Hope:Scusami Harry,dovevi saperlo subito che era..
Mi abbracciò dinuovo.
Harry:Sssh... Ho solamente bisogno di realizzare che tu sei ancora qua con me. Sveglia. 
Sorrisi..
**
Dopo due settimane mi lasciarono andare a casa. E appena uscìì dall'ospedale trovai Harry con la piccola.
Lui mi abbracciò... 
E poi guardai la piccola. Appena mi vide sorrise. 
Hope:Amore della mamma,vieni qua. Oddio,piccola quanto mi sei mancata!
Harry mi ci guardava è sorrideva.

POV.HARRY
Penso che non mi stanchero mai,di vedere la donna che amo con la mia bambina. Penso che sia un emozione unica,meravigliosa.
Ma vi ricordate com'è iniziata tra me e Hope?!
Quanto mi odiava?! La corsa sotto la pioggia,quando mi resi conto di essere innamorato. 
Cos'ha Hope,che le altre non hanno?!
Guardai Hope...
Sorrisi.
Il sorriso,il suo sorriso,fà uscire il sole nel mio cuore.
Quegli occhi che quando guardano me,mi sento importante.
La sua voce,quanto mi era mancata.
Dopo che avevo quasi rischiato di perderla davvero,adesso so qual'era il mio obbiettivo.
Nei giorni successivi,stavo accanto a Hope e a Zoe. 
Le cose erano tornate alla normalità. Non proprio tutto,il mio rapporto con Hope,beh.. non stavamo ancora assieme.
Harry:Devo.. ehm...
Cazzo,devo dirle una bugia..
Harry:Devo uscire con Aron.. Devo andare all'autolavagio,per... lavare,la macchina!
Hope stava lavando il biberon di Zoe,mi rivolse un sorriso.
Hope:D'accordo,per cena ci sei?!
Harry:Ovviamente si,cucini tu?
Hope:Si.
Harry:Allora ci sarò sicuramente. 
Le mandai un bacio e uscì fuori,presi una boccata d'aria,e chiamai Aron. 
Harry:Hei amico,devi aiutarmi... 
Aron:A far che?!
Harry:Tu vieni,e lo scoprirai!
********
Io e Aron,eravamo in macchina. 
Aron:Ma sei sicuro di ciò che stai faccendo Har?
Harry:Mai stato più sicuro di cosi. 
Aron:Sei davvero innamorato?!
Harry:Si. Amo lei,e amo Zoe.

POV.HOPE
Tania era venuta da me con Bred. Il piccolo giocava con Zoe,e io e Tania eravamo sedute sul tavolo a parlare.
Tania:Quindi tra te ed Harry,niente?!
Hope:No... Sembro la sorella!
Tania scoppiò a ridere.
Tania:Perchè?!
Hope:Non so..si comporta... non lo so Tania. Sento solo che... forse è troppo tardi per sperare ancora in una relazione tra me e lui. Forse se non ci fosse Zoe,lui... non starebbe ancora appresso a me.
Tania:Ma che dici?! Hope... Dai... Harry,ho imparato a conoscerlo ultimamente,e ho visto.. nei suoi occhi un amore immenso nei tuoi confronti. 
Hope:Ci sono diversi tipi d'amore.
Tania:Cioè?
Hope:L'amore che si prova verso una persona cara,o l'amore quando sei innamorato pazzo. 
Tania:Oddio,quanto sei paranoica.
Hope:Parla per te.
Tania:Si anche io lo sono,ma almeno lo ammetto. 
***
Era sera,e la piccola era nel box che guardava le farfalline,sopra di lei. 
Mandai un sms a Harry.
*Dove sei?! E quasi pronta la cena*
Stavo per inviare,ma guardai dalla finestra e vidi,la sua macchina entrare nel vialetto di casa. 
Quanto era meraviglioso?
Con la giacca in pelle,il suo sorriso,i suoi capelli sempre in disordine.. Rivolsi dinuovo lo sguardo alla mia piccola,le assomigliava tantissimo.
Entrò dalla porta,e sorrise ancora.
Harry:Mmh.. che buon odore di cioccolato.
Hope:Ho fatto la torta al cioccolato,con le scaglie di cocco.
Harry:Oddio,che buona. Arriviamo subito al dolce?!
Hope:Non penso proprio signorino.
Harry andò dalla piccola.
Harry:Ehi amore mio,che stai faccendo?! Stai giocando con le farfalline?! 
La piccola le sorrise,e lui la prese e iniziò a baciarla.
Poi la rimise nel box per farla giocare.
Harry:Non smetterò mai di stancarmi di lei. 
Hope:E' pronto. 
Mentre cenevamo,parlammo un pò di tutto. 
Arrivò il dolce..
Harry:Mmh che delizia,per il palato!
Hope:Sono sfinita,penso che non guarderò nemmeno la tv,diretta a letto,proprio. 
Harry:Idem!
Disse mettendosi metà fetta di torta dritto in bocca. 
Harry:Tra due giorni è San Valentino! 
Guardai la data nel mio cellulare. 
Hope:Vero. 
Harry:Penso che il regalo lo farò a mia figlia,la amo cosi tanto. 
La guardai,era la che dormiva.
Ma Harry lo facceva per farmi star male? O lo diceva solo per scherzare?
Hope:Le farfalline,le fanno venir sonno. 
Harry si girò verso la piccola. 
Hope:La porto a nanna,tu che fai? Vieni?
Harry:Si tra poco. 
********
Aspettai Harry in camera,era già mezz'ora di sotto. Che stava faccendo?
Sentìì i suoi passi venire verso la camera,chiusi gli occhi e mi finsi addormentata. 
Lui entrò e si mise accanto a me.
Harry:Ti amo piccola.
Mi baciò sulla spalla.
Harry:Amo anche te piccola principessa. 
Rivolgendosi a Zoe,che era in mezzo al letto,le baciò la punta del nasino e la manina,ci rimboccò le coperte,e si mise accanto a Zoe,e si addormentò con il sorriso. 
Quella notte,mi ci sono volute 3 ore,per riuscire ad addormentarmi. 

CONTINUAAA :D 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem