Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bec Hale    04/10/2008    13 recensioni
Sapevo che sarebbe così- da quando è iniziato tutto, al principio- ma non me ne volevo accorgere.
Non volevo vedere che la vita non è mai una favola, nella quale la bella principessa sposa il suo principe azzurro e insieme vanno a vivere in un castello fatato.
No.
Nella vita il principe azzurro, quello vero,non esiste. Oppure esiste, ma non può stare con te. Con te che non sei una principessa, e mai lo sarai.
La vita non è una favola.
[Lily/Scorpius/Rose]
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~la vita non è una favola

PROLOGO

DICEMBRE 2022



Sapevo che sarebbe così- da quando è iniziato tutto, al principio- ma non me ne volevo accorgere.
Non volevo vedere che la vita non è mai una favola, nella quale la bella principessa sposa il suo principe azzurro e insieme vanno a vivere in un castello fatato.
No.
Nella vita il principe azzurro, quello vero,non esiste. Oppure esiste, ma non può stare con te. Con te che non sei una principessa, e mai lo sarai.
La vita non è una favola.
L’ho capito troppo tardi, però. Quando ero impegnata con tutta me stessa a cercare di realizzare il mio sogno- come una vera principessa.
Senza fare i conti con la realtà- la dura realtà - che ti fa svegliare di buon umore la mattina, per poi in un secondo buttarti giù, sottoterra, soffocandoti col suo peso.
La verità è dura. E’ un fardello pesante- non riesco a portarlo.
Come l’amore. L’amore è ancora più pesante e crudele.
Ti ruba il cuore, per poi ridartelo spezzato, ridotto in mille pezzettini, calpestato.
La gente ti chieda scusa se ti pesta un piede- anche se è un gesto senza conseguenze, poco importante.
Ma quando ti spezzano il cuore, quando te lo calpestano, te lo riducono in una poltiglia?
In quel frangente nessuno chiede scusa.
Non lo farai neanche tu.
Perché non sai.
Perché ami lei,mia cugina.
Perché per te sono solo un’amica.
Perché per te sono solo Rose Weasley.
Rose Weasley che ama Scorpius Malfoy- il suo principe.
Un principe che non arriverà mai a cavallo del suo destriero bianco.
Perché la vita non è una favola.
Ma l’ho già detto, vero?



Spazio autrice:

Eccomi di nuovo qui, con il prologo di una long fic- be', non proprio long, non durerà più di 10 capitoli.
Il primo capitolo- che sto già scrivendo- è ambientato prima del prologo, quindi questa è una specie di situazione finale/epilogo.
Spero che vi piaccia- il triangolo Lily/Scorpius/Rose mi intriga parecchio .
Il POV per i tutti capitoli sarà di Rose.
Ma ora passiamo ai ringraziamenti per chi ha commentato le mie prime flashfic.

Ringraziamenti per "Paura di perderti ~":
Lill: Grazie mille. Anch'io in certi momento sono un'Anti-Ginny, ma in generale mi piace come personaggio.
ginny89potter: Grazie di cuore^^
erikappa: grazie mille, davvero *__* comincio a diventare ripetitiva.
kucciolaflea: grazie mille, davvero. La tua recensione mi fa andare avanti a scrivere e cercare di dare il meglio^^
rosy823: Mi fai arrossire, grazie *___*
Meissa: grazie mille! Anch'io ho pensato che ciò la rendesse IC- e il fatto di essere riuscita a farlo capire agli altri- uno dei miei obiettivi- mi rende felice.
lily_94: Grazie^^

Ringraziamenti per "Paper Heart~ Un cuore di carta per Vic":
ninny: grazie *____*
alemalfoy: Grazie Ale *__* Essì, Teddy è davvero dolcissimo.
Celine_Falilith: Sì, il nostro Teddy è troppo tenero *__* E anche Vic ** Grazie^^
Marty McGonagall: Anche a me piacciono molto le storie su Teddy e Vic, così ho provato a scriverne una io *-* Grazie mille per i complimenti.


Alla prossima <3

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bec Hale